che vergogna!!!!!!! torno ora da MONZA, spettacolo bellissimo, BORCIANI ha appena vinto, girando in 48, nella stock splendido CORTI, bravi i 125..ma........ non c'era un cazzzo di nessuno!!!!!!!!!! oltre a noi tre, la nostra tribuna era vuota e cosi le altre............. finche fan pagare 14eu l'ingresso e non si puo andare ai box, sar? sempre cosi!!!!!!!!!!!!! un bel somaro all'organizzatore da parte mia.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Deserto Al Civ
Collapse
X
-
Originally posted by Paiolino View PostAnche io ero al Mugello e ho aspettato fino alle 18 ma non ho visto neanche i corridori...!!!!
Comment
-
avranno visto la motgp questa mattina e si sentivano tutti pilotoni... mi sa che finch? non cambiano le cose la pista per un po non mi vede....
... la strada neppure....
? bello sapere di aver buttao via i soldi per le moto
Comment
-
Guarda ho assistito ad alcune scene in pitlane, da farsi rizzare i capelli! la commissaria si è incazzata tanto, giustamente! cmq per rimanere in tema, non so chi dei 2 abbia assistito al civ, pensate bene a dove siete andati
Comment
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
Originally posted by golf2000 View Postma da dove arrivi scusa????
sono appena arrivato pure io e a fatica riuscivamo a stare seduti in tribuna da tutta la gente che c'era..
Comment
X
Comment