Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dato che insieme ad amici stavo pensando di andarci, mi chiedevo se con le moto stadali si gira sul lungo o sul corto.
Non ho trovato indicazioni sul sito dell'autodromo.
Dato che insieme ad amici stavo pensando di andarci, mi chiedevo se con le moto stadali si gira sul lungo o sul corto.
Non ho trovato indicazioni sul sito dell'autodromo.
Grazie
Sul lungo (lungo per modo di dire... si gira in meno di 1 minuto e 1/2)
....tenete presente che : la SOGESA organizza per moto stradali , l'MPR per tutte le moto! occhio a non fare confusione
si gira solo sul lungo m. 2.700 circa da un bel pò! rest sintonizzato che probabilmente un' altra uscita con "gli stradali" me la faccio, a maggio c' è il 25 con la sogesa
non esistono. Il circuito le pubblica solitamente 2 al massimo 3 settimane prima e di conseguenza anche gli organizzatori si adeguano. é una storia vecchia, è l'unico circuito che non ha un minimo di programmazione almeno bimestrale. Ma probabilmente noi delle moto puzziamo!!!!!!!
Comment