Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pi? morbida o meno morbida?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pi? morbida o meno morbida?

Eccomi di nuovo a kiedere consiglio ma meno male ke ci siete voi a darmi qualke dritta se no nn saprei a quale gommista rivolgermi...Sto per prendermi un treno di Pirelli Sc in mescola uso pista,ed ho trovato l'occasione di due gomme nuove Sc2 anteriore 120/70 ed Sc2 posteriore 190/55.
    Io ho sempre montato Sc1 all'anteriore e mi son trovato da ***,qulkuno di voi ha provato all'anteriore tutte e due le mescole??? C'? tanta differenza di tenuta? Io il treno lo userei per 2 giornate in pista: Ledenon ed Adria,mi garantite che la tenuta ? ottima anke con Sc2 davanti??
    Faccio presente ke comunque non sono Haga in curva ma la moto la butto gi? lo stesso quindi per me l'affidabilit? ? molto importante

• Font Size
    Ciao io ho sempre girato con le sc2 sia davanti che dietro e mi sono sempre trovato benissimo mai nessun problema anzi peccato che non trovo le sc3 al posteriore.
    Non essendo un pilota non ho bisogno di fare il tempone nei primi giri con gomma fresca preferisco che mi durino.
    Non sono un missile ma neanche fermissimo.

Ciao

Comment

• Font Size
      bene...altri???

Comment

• Font Size
        vai tranquillo con la 2 avanti1!..se non sei un pilota la differenza neanche la senti!!!

Comment

• Font Size
          ti dico solo che zerbo con un k2 anteriore ha fatto 1:58:8 al mugello ......

Comment

• Font Size
            nessuno ti puo garantire nulla facilmente la sc2 ti dura di piu della 1.
            poi il resto dipende come guidi

Comment

• Font Size
              io uso sc2 ant e post..mai un problema!vai tranquillo

Comment

X
              Working...
              X