Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

4 Giugno Rijeka (Bobo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Davidello View Post
    dai io ho fatto tutto ma non ancora la ciclistica...

a rekkia non ho mai girato... come prima volta in quanto si potrebbe girare?

io ho il my chrono light è vero che c'è la torretta integrata nel muretto ?

se fai qualcosa sulla ciclistica poi ti accorgi che differenza pensa che io pensavo di avere di nuovo cambiato moto appena rifatta la forcella....

la prossima volta che cambio moto prima le sospensioni e poi scarico e centraline direi che sono i soldi meglio spesi....
    girare in 1 50 x alprima volta secondo mè non è male poi se vai su altre piste 50 volte all'anno allo ra devi fare almeno 1 40 x essere considerato un amatoe quasi veloce

torretta integrata ?????????????ma quando mai è si da x scontato che si sia qualche altro che la porta visto che è molto diffuso aim

e sè x caso hai voglia di fare la garetta il trasponder si noleggia in pista alla mattina va dai 15 ai 30 auro dipende da chi organizza..........

io la prima volta con pista umida 1 51 3 ma mi adatto facilmente alle piste

ps a rekkia non seve il db killer anzi qualcuno gira con un tubo e basta
    Last edited by biribbio; 30-05-07, 15:55.

Comment

• Font Size
      Originally posted by biribbio View Post
      se fai qualcosa sulla ciclistica poi ti accorgi che differenza pensa che io pensavo di avere di nuovo cambiato moto appena rifatta la forcella....

la prossima volta che cambio moto prima le sospensioni e poi scarico e centraline direi che sono i soldi meglio spesi....
      girare in 1 50 x alprima volta secondo m? non ? male poi se vai su altre piste 50 volte all'anno allo ra devi fare almeno 1 40 x essere considerato un amatoe quasi veloce

torretta integrata ?????????????ma quando mai ? si da x scontato che si sia qualche altro che la porta visto che ? molto diffuso aim

e s? x caso hai voglia di fare la garetta il trasponder si noleggia in pista alla mattina va dai 15 ai 30 auro dipende da chi organizza..........

io la prima volta con pista umida 1 51 3 ma mi adatto facilmente alle piste

ps a rekkia non seve il db killer anzi qualcuno gira con un tubo e basta
      ottimo grazie!!!

mi porto il pc e poi la cambio mappa quando cavo il db-killer... tanto per provare

Comment

• Font Size
        azzzzzzzzzzzzz

avete visto il meteo ?

Comment

• Font Size
          Io era la prima volta che andavo.. Bella cavoli come pista!!!

Mi sa per? che giro un p? lentino , credo di 2-4 secondi sotto i due minuti la prossima volta oser? di pi?!

Quanti lunghi per? per aver girato praticamente solo al pomeriggio!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Hiaggy View Post

Mi sa per? che giro un p? lentino , credo di 2-4 secondi sotto i due minuti la prossima volta oser? di pi?!

cazzz non ci siamo beccati per?!!!

anche io ci ho messo un p? a ingranare... e solo verso sera stavo cominciando a dare + gas e lasciarla correre... ma ormai sopraggiungeva anche la stanchezza fisica!!

La prox volta ( forse tra non molto )

Sicuramente + gaaaasss

COmplimenti a Bobo per la organizzazione e anche a Biribbio che mi ha tirato per alcuni giri in questa bellissima pista..

Comment

• Font Size
              Originally posted by Hiaggy View Post

visto che sei di vicenza fatti vivo al mercoledi seRA dopo le 2130 alla pizzeria sporting taci dove sono i campi da calcio di bolzano vicentino dopo berton

chiedi di cellulazero

Comment

• Font Size
                quasi quasi ti assumiamo come PR biribbio

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Miki 111 View Post
                  quasi quasi ti assumiamo come PR biribbio
                  ue ue.. fate mica i furbi voi....

Comment

X
                  Working...