Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista dovrebbe essere....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

la pista dovrebbe essere....

GRATIS

o perlomeno a prezzI accessibili,invece prezzi proibitivi che inducono molti a non avvicinarsi a questo ambiente e sfogarsi per strada
    azz...molti meno morti sulla strada e questo non e' poco.
    ma purtroppo non ci si riuscira' mai a realizzare questo sogno,meglio gli affari che le vite umane.

l'unica nota dolente sarebbe il traffico

• Font Size
    Originally posted by emassi78 View Post
    GRATIS

o perlomeno a prezzI accessibili,invece prezzi proibitivi che inducono molti a non avvicinarsi a questo ambiente e sfogarsi per strada
    azz...molti meno morti sulla strada e questo non e' poco.
    ma purtroppo non ci si riuscira' mai a realizzare questo sogno,meglio gli affari che le vite umane.

l'unica nota dolente sarebbe il traffico
    ho come l'impressione che adesso in pista entrer? una golf del 2000

Comment

• Font Size
      vabbe' la mia e' una considerazione e sfogo personale senza puntare il dito su nessuno.
      se golf chiude ok,era per esprimere la mia amarezza,dato che sono andato per la prima volta in pista il 1 maggio e ci vorrei tornare tutti i giorni ma economicamente non me lo posso permettere

Comment

• Font Size
        Originally posted by emassi78 View Post
        vabbe' la mia e' una considerazione e sfogo personale senza puntare il dito su nessuno.
        se golf chiude ok,era per esprimere la mia amarezza,dato che sono andato per la prima volta in pista il 1 maggio e ci vorrei tornare tutti i giorni ma economicamente non me lo posso permettere

eh caro mio mi sa che ? un problema che abbiamo in tanti
        io sono gi? fortunato se riesco ad andarci 3-4 volte l'anno

Comment

X
        Working...
        X