Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano che scandalo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lele#76 View Post
    con tanti circuiti dovevo abitare proprio vicino a misano
    ogni volta ce n'? una!!
    ieri vado a spararmi il turno serale dalle 17:00 alle 20:00, alle 17:15 vado per entrare e vedo la fila.
    penso: ma la fila pure la sera ?!
    alle 17:30 realizziamo che non ci fanno girare xch? il medico non si ? presentato ed ? irreperibile
    siamo andati in direzione e logicamente si sono scusati rimborsando logicamente la quota a tutti.
    io non d? la colpa all'autodromo la d? al medico che non si presenta a lavorare e non avverte neanche, x? pure loro un medico di riserva potrebbero averlo no?
    ieri c'era gente che ? venuta da roma,milano,torino,napoli ecc. ecc. che secondo me avrebbe diritto a rimborsi ben pi? consistenti dei semplici 135 ?...............
    sono d'accordo sul rimborso anche delle spese di viaggio!!!!

    Comment


    • Font Size
      #32
      il problema ? sempre lo stesso, ti metti a fare una causa lunga 5 anni x avere 200 ??
      x? si meriterebbero veramente una causa con tutti i piloti che venivano da molto lontano.
      mi ricordo ancora quando ho mandato la mail a motosprint, ci hanno messo una settimana ad aggiornare il listino prezzi delle prove libere.

      Comment


      • Font Size
        #33
        scandaloso...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Giusto per correttezza riguardo a quanto successomi a Varano, ho ricevuto ieri la notizia che l'organizzatore rimborserà il 50% della quota con un "buono" per un'altra mezza giornata a pista aperta con loro.

          Comment

          X
          Working...
          X