Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

misano che scandalo!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    c'ero anche io ma cosa vi lamentate!!!

    ? stata una fortuna che sia andata cos?!!!

    o forse non vi ricordate + che la pista era bagnata e spiovigginava!!!???

    MAH!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      pista bagnata o no non centra proprio niente
      massimo si montavano le rain
      e l'organizzazzione rimane molto deludente comunque

      chi ci rimborsa la giornata persa?
      e poi si girava bene fino alle 19

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by mauri#78 View Post
        pista bagnata o no non centra proprio niente
        massimo si montavano le rain
        e l'organizzazzione rimane molto deludente comunque

        chi ci rimborsa la giornata persa?
        e poi si girava bene fino alle 19
        ma infatti hanno rimborsato!!!

        e le rain le monti per pista bagnata ma bagnata forte...

        l'asfalto nuovo di misano drena a 3-4 mm sotto la superfice

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Si, vai a Rijeka tutta la vita... e prega *** di non cadere, perch? se cadi a Rijeka ? un conto, se cadi a misano ? un altro...
          credenza popolare e parlo di fatti (purtroppo ci sono caduto) l'unica differenza ? che fai un po pi? di fatica a capirti.

          Comment


          • Font Size
            #20
            ....figuriamoci per uno che viiene da Salerno....altro che 135 ?!!!
            cmq avevo pensato di farla una esperienza del genere....
            nle frattempo vado il 17 maggio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Se fossi arrivato da Milano a Misano oper girare avrebbero dovuto pregare jesucrist..gli avrei disfato la direzione, i 35e se li potevano arrotolare su per il culo...il problema è che da Milano Rieka è lontana e quello che si risparmia in pista lo si spende in trasferta..senza contare che alle dogane c'è da farsi 2 palle a noce di cocco.....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Davidello View Post
                c'ero anche io ma cosa vi lamentate!!!

                ? stata una fortuna che sia andata cos?!!!

                o forse non vi ricordate + che la pista era bagnata e spiovigginava!!!???

                MAH!!
                mi s? proprio che ti ricordi male tu!la pista era quasi asciutta e non ha piovuto fino alle 19:15 circa.
                ci manca solo che giustifichiamo l'autodromo per l'accaduto
                vedo che tu sei di ferrara quindi molto vicino come me, parla con chi si ? fatto 600/700 km ed ha perso due giorni di lavoro x niente

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  tu ti lamenti che abiti vicino a misano... e allora quelli come me che non hanno una pista nel raggio di 400 km cosa dovrebbero dire???

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    trasferisciti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Lele#76 View Post
                      mi s? proprio che ti ricordi male tu!la pista era quasi asciutta e non ha piovuto fino alle 19:15 circa.
                      ci manca solo che giustifichiamo l'autodromo per l'accaduto
                      vedo che tu sei di ferrara quindi molto vicino come me, parla con chi si ? fatto 600/700 km ed ha perso due giorni di lavoro x niente
                      ma cosa ti fai 600 km per fare 3 ore???

                      io se faccio tutta quella strada mi faccio la giornata intera!

                      comunque la pista sembrava asciutta abbiamo chiesto ai commissari e in certi punti era parecchio + umida...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Davidello View Post
                        ma cosa ti fai 600 km per fare 3 ore???

                        io se faccio tutta quella strada mi faccio la giornata intera!

                        comunque la pista sembrava asciutta abbiamo chiesto ai commissari e in certi punti era parecchio + umida...
                        io no, non mi faccio 600 km x 3 ore ma c'era gente che l'ha fatto ed era molto abbattuta
                        speriamo che quelli dell' autodromo ne facciano esperienza e che la prox. volta abbiano un medico d'emergenza.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          ank'io sono molto vicino..in un'ora sono li..ma tanto per dire..c'era un ragazzo che veniva dalla francia!! vallo a raccontare a lui che gli è andata bene...(ovvio che a noi che siamo li, è convenuto parecchio..ma cmq l'organizzazione è stata ridicola..se c'era capirossi, o un qualsiasi pilota scommettiamo che nn ne avevano uno di scorta ma 10!!!?? per caso la nostra vita vale meno di quello di un pilota? io nn credo..)

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ragazzi, io venerdì sono andato a Varano per la mattinata. Pioveva a dirotto, la pista era allagata e non c'era nemmeno il gommista per tirarsi su al volo un treno di rain. NESSUNO ha manco scaricato le moto dai furgoni. Pare che se non fosse entrato nessuno, avremmo avuto rimborsata almeno una parte della mattinata...Ad un certo punto, verso le 10 e mezza, un cacchio di francese ha tirato giù la sua moto dal carrello, con le rain già montate ed è entrato in pista per girare in 2 minuti e venti.
                            Ce la siam presa tutti in saccoccia per colpa di un transalpino che, con tutte le piste che ha a disposizione per divertirsi con il suo cacchio di Kava del 1810, ha bisogno di venire a Varano a girare sotto al nubifragio!
                            In questi casi cosa si fa? Si abbozza e ce la si prende in quel posto perchè le piste e gli organizzatori fanno e decidono come pare a loro.. A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente di fare davvero, è chiedere sempre la ricevuta fiscale agli organizzatori! Tanto con la nuova finanziaria, se non vado errato le attività sportive sono deducibili...
                            Last edited by Chobin73; 07-05-07, 17:50.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by LukeRS4 View Post
                              Si, vai a Rijeka tutta la vita... e prega *** di non cadere, perch? se cadi a Rijeka ? un conto, se cadi a misano ? un altro...
                              si a Rijeka paghi in kune e a misano in euri
                              (fatevi il mod. 101 alla ASL)

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by mishima View Post
                                ....figuriamoci per uno che viiene da Salerno....altro che 135 ?!!!
                                cmq avevo pensato di farla una esperienza del genere....
                                nle frattempo vado il 17 maggio.

                                infatti, ? come dicevo io, sapete le spese di trasposrto fra nafta ed autostrada......................................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X