Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rekkia 9-10 Giugno

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by MICHELE_25 View Post
    ragazzi anche io ero a rejeka domenica avevo un gsx r 750 bianco perlato e rosso perlato viola avevo il numero 25 con le scritte lele ero il piu fermo in pista (causa caduta di qualche mese fa sto cercando di sbloccarmi) nn ero l'unico che domenica gli scivolava la moto ho visto sopra!!! che gomme usavate? con che mescola?
    io ho sc1 ant e sc2 post Diablo supercorsa...
    secondo me era il troppo caldo...

    Comment


    • Font Size
      #62
      io dunlop ed avevo la mescola sbagliata (media) cio? troppo dura. Dunlop con caldo va morbida. Con pirelli con caldo meglio dura altrimenti 3 giri e butti via tutto.

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by MICHELE_25 View Post
        ragazzi anche io ero a rejeka domenica avevo un gsx r 750 bianco perlato e rosso perlato viola avevo il numero 25 con le scritte lele ero il piu fermo in pista (causa caduta di qualche mese fa sto cercando di sbloccarmi) nn ero l'unico che domenica gli scivolava la moto ho visto sopra!!! che gomme usavate? con che mescola?

        Lascia perdere sei finito

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by MICHELE_25 View Post
          ragazzi anche io ero a rejeka domenica avevo un gsx r 750 bianco perlato e rosso perlato viola avevo il numero 25 con le scritte lele ero il piu fermo in pista (causa caduta di qualche mese fa sto cercando di sbloccarmi) nn ero l'unico che domenica gli scivolava la moto ho visto sopra!!! che gomme usavate? con che mescola?

          supercorsa pro sc2 davanti e dietro
          sono arrivato con le gomme gi? usate precedentemente (mezza giornata a rijeka ad aprile e 3 turni a brescia) ho corso sabato e domenica e alla fine non ho nemmeno montato quelle nuove che avevo al seguito pronte per l'uso

          domenica pomeriggio per? erano un po' alla frutta e sentivo scivolare decisamente il posteriore in accelerazione fuori dalla rijeka e dalla zagabria

          Comment


          • Font Size
            #65
            cavoli quasi tre giorni con le stesse gomme...................ci credono che mollavano alla fine. Comunque a mio parere (anche se dipende molto dai tempi sul giro e dai giri fatti ogni giorno) mi sembra pericoloso usare la stessa gomma tutto questo tempo..........

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by denisdenis View Post
              cavoli quasi tre giorni con le stesse gomme...................ci credono che mollavano alla fine. Comunque a mio parere (anche se dipende molto dai tempi sul giro e dai giri fatti ogni giorno) mi sembra pericoloso usare la stessa gomma tutto questo tempo..........
              sono pienamente daccordo con te!!
              mediamente non faccio il tirchietto sulle gomme per? stavolta mi rompeva troppo montare le scarpette nuove per solo un paio di ore.

              per i tempi, non giro forte forte fai un 1 e 45/6 di passo poi domenica pomeriggio sono entrato con un mio amico che mi ha fatto da traino e nonostante le gomme piangenti sono arrivato fino ad un 1.42.60

              voglio ritornare a rijeka!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by cferri29 View Post
                Lascia perdere sei finito
                si sono finito ***** quella domenica che son caduto ho girato in 1,40 alto e ora giro in 1.48 altissimo calcolando che ho montato il rapido e la pompa dei freni nuova una brembo 19 x 20 radiale e nn riesco ad adattarmi alla frenata stacco prima e arrivo corto appure stacco dopo e arrivo troppo lungo perche se freno troppo mi rovescio hahahahaha sono un po un disastro dopo la caduta spero che sia solo un piccolo periodo di adattamento altrimenti si che mollo tutto CFERRY tu si che ultimamente vai forte ho visto un po di tempi che hai fatto ci stai dando dentro pero
                Last edited by MICHELE_25; 13-06-07, 13:44.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by MICHELE_25 View Post
                  si sono finito ***** quella domenica che son caduto ho girato in 1,40 alto e ora giro in 1.48 altissimo calcolando che ho montato il rapido e la pompa dei freni nuova una brembo 19 x 20 radiale e nn riesco ad adattarmi alla frenata stacco prima e arrivo corto appure stacco dopo e arrivo troppo lungo perche se freno troppo mi rovescio hahahahaha sono un po un disastro dopo la caduta spero che sia solo un piccolo periodo di adattamento altrimenti si che mollo tutto CFERRY tu si che ultimamente vai forte ho visto un po di tempi che hai fatto ci stai dando dentro pero
                  Magari fosse vero. St? indubbiamente migliorando ed ogni volta tiro gi? un secondo o due, ma l'ultima uscita non ? stata un gran ch? anche se ho comunque migliorato. Ora come ora posso girare con t?. Sono convinto per? che entro fine anno se riesco a fare un'uscita arrivo a 1.42 . Basta trovare una gioranta giusta e sopratutto la "gara" giusta.

                  Un cancellone come t? mi potrebbe tirare bene e sono sicuro che faresti di tutto per non lasciarmi davanti di conseguenza miglioreresti anche tu

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    ho fatto un po' di giri x i box ma mi sa che nn vi ho roconosciuto

                    voi avete notato un ciccione con un apriGlia nera x caso?

                    denis sei il solito missile

                    e io il solito pirla

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by cferri29 View Post
                      Magari fosse vero. St? indubbiamente migliorando ed ogni volta tiro gi? un secondo o due, ma l'ultima uscita non ? stata un gran ch? anche se ho comunque migliorato. Ora come ora posso girare con t?. Sono convinto per? che entro fine anno se riesco a fare un'uscita arrivo a 1.42 . Basta trovare una gioranta giusta e sopratutto la "gara" giusta.

                      Un cancellone come t? mi potrebbe tirare bene e sono sicuro che faresti di tutto per non lasciarmi davanti di conseguenza miglioreresti anche tu
                      dammi un po di tempo cferry che mi riprendo poi una bella sverniciata ce la diamo entrambi!!!! devo capire bene la moto prima dopo di che mi metto seriamente a darci dentro (nn solo alla moto)

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X