Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Senti ormai approfitto della tua esperienza...
che mi dici sul servizio gomme... ci sar? qualcuno?
si c'? il gommista fisso....
sinceramente non ti so dire il costo dei treni (pi? o meno come in Italia....credo) per il montaggio aveva chiesto 15-20 euro
Insomma ma alla fine quanti siamo?
Noi per adesso siamo in 6 con 4 moto per?!
Maryyyyyyyyy hai prenotato?!?!?
No Vega non sono ancora riuscita a prenotare per problemi logistici con l'uomo... (ma mi hanno dato tutte le informazioni utili Jura manca il B/B) se lo faccio fuori nel WE luned? prenoto e vengo io da sola Cmq sia entro luned? ti faccio sapere se mi serve il Box visto che siamo in alto mare... grazie cara io spero tanto di venire...
Mi ? venuto un dubbio...
Alla frontiera, insieme alle moto ci devono essere tutti i proprietari??
No vero?! io posso portare la moto sul furgone di uno che arriva poi il giorno dopo in macchina?
tutti pronti?................tex mi raccomando devi fare il bravo.........cio? devi passarli tutti!
io faccio sabato e domenica e perci? nelle gare, non avendo fatto le qualifiche il venerd?, parto ultimo........................................non preoccuparti tex tanto ti prendo lo stesso. SCHERZO!!!!!!!!!!!!!!
Comment