Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TWO*stroka! View Post
    era un complimento...perche' sei riuscito a spiegare in maniera chiara quello che volevo dire io che pero' come dice marione sono annalfaetabeta...
    Grazie!!! Ero cmq ironico...

Comment

• Font Size
      Originally posted by aieie View Post
      gio, comincia ad esserci bisogno di un tuo "bignami"
      il riassunto e qst:

non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere il pani girare,e siamo tutti concordi che ci vuole un corso da capirossi prima di entrare in pista...anche se hai 10 anni di esperienza,e poi tu,elio roBBeTTO,marione,hsg,coky,mi piagliate per mano e mi fate vedere come si cammina

Comment

• Font Size
        io riassumerei in:

se vendi la moto non ti succede nulla!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by TWO*stroka! View Post
          ohhhhhh...finalmente qualcuno che non la' fa' cosi' semplice....
          basta pensare al classico tamponamento in auto su strada, quanti casini escono dopo aver parlato con le persone...... dopo quanlche giorno ti arrivano richieste da avvocato, assicurazione, referti di ospedale ...... e ti avevano detto che avevi ragione!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
            il riassunto e qst:

non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere il pani girare,e siamo tutti concordi che ci vuole un corso da capirossi prima di entrare in pista...anche se hai 10 anni di esperienza,e poi tu,elio roBBeTTO,marione,hsg,coky,mi piagliate per mano e mi fate vedere come si cammina
            se fate un corso, vorrei partecipare anche io!!!!

Comment

• Font Size
              il riassunto e qst:

ed io in mezzo a quella manica di fermoni che c'azzecco?

Comment

• Font Size
                BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! al rogo tutte le piste d'itaGlia...risparmiamo un sacco di soldiiiiiiiiii
                Last edited by EvilJoker; 08-05-07, 12:04.

Comment

• Font Size
                  il riassunto e qst:

mi quoto perche ho dimenticato il buon VOYAGER che si e' preso pure del cancello perche' il tramonto non lo fa forte

Comment

• Font Size
                    Originally posted by EvilJoker View Post
                    BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!! al rogo tutte le piste d'itaGlia...risparmiamo un sacco di soldiiiiiiiiii
                    no, perch? ? a me non sono chiare un po di cose, io spero che ognuno chiarisca la propria posizione

Comment

• Font Size
                      Originally posted by vojager View Post
                      dalla prima pagina:

.......cerco a quel punto di anticiparlo.......di infilarmi davanti a lui....
                      ....
                      ....
                      L'ho preso in pieno a 200 Km/h....sulla carena e con la spalla lo sposto dalla moto.....rotola cade la sua moto inizia a fare le capriole......io tiro dritto.....ma c...o vado troppo forte.........vedo la fine della via di fuga che si avvicina........

Lo dice lui...e lo confermo io!!! che altro c'? da interpretare sui fatti...?

Palesemente ? stata fatta una manovra errata e impossibile anche con una moto a posto di meccanica e con pilota da SBK. punto e basta!

Tutto il resto dei discorsi ? marginale e serve solo a confondere il fatto che a parole si dicono tante cose, ma sono i fatti che rendono le persone "Super" o "Mediocri"!!
                      e infatti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        ed io in mezzo a quella manica di fermoni che c'azzecco?
                        Infatti, poi ha la moto piu` nuova di tutti.

Comment

• Font Size
                          si... nuova...

Comment

• Font Size
                            Complimenti........ bel post!
                            Io sono alle prime armi, sto cercando di recuperare anni persi...... da poco ho la patente (10 mesi) e dopo una parentesi con una er-6n ho preso una F4 (non sono un figlio di pap?, i soldi per comprarmela me li sono sudati!) e da poco ho iniziato ad andare in pista.......
                            Certo, vista la mia esperienza (nulla) ho iniziato con un corso in pista livello base, in un giorno ho fatto passi da gigante, ma in un solo giorno non si recuperano anni, cos? ne ho fatto un'altro, di livello medio. Pensavo di essere pronto cos? son stato in pista al raduno MV di Misano il 1? maggio, dove ho constatato di aver fatto molto bene a fare i corsi, da neofita stavo avanti a molti che guidano da 10/15 anni.... Ma non basta, non mi sento ancora pronto per la pista da solo, cosi ho deciso che di fare un corso avanzato.... in questo corso sar? seguito al mattino ed al pomeriggio girer? da solo!
                            Morale ? che i corsi servono tantissimo........ certo costano un bel p?, ma se si vuole andare in pista si devono fare!

Comment

• Font Size
                              mode very OT ON:

...cercasi milizia qualificata scopo colpo di stato finalizzato a dittatura...

oooohhh! finalmente qualcuno che comincia a capire qualcosa!
                              una bella sterzata a destra taumaturgica.
                              Sarko e i francesi l'hanno gia' capito,a noi lo dicevano gia' a scuola guida di tenere la destra,ma siamo un po' duri d'orecchi...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by jasper99 View Post
                                Complimenti........ bel post!
                                Io sono alle prime armi, sto cercando di recuperare anni persi...... da poco ho la patente (10 mesi) e dopo una parentesi con una er-6n ho preso una F4 (non sono un figlio di pap?, i soldi per comprarmela me li sono sudati!) e da poco ho iniziato ad andare in pista.......
                                Certo, vista la mia esperienza (nulla) ho iniziato con un corso in pista livello base, in un giorno ho fatto passi da gigante, ma in un solo giorno non si recuperano anni, cos? ne ho fatto un'altro, di livello medio. Pensavo di essere pronto cos? son stato in pista al raduno MV di Misano il 1? maggio, dove ho constatato di aver fatto molto bene a fare i corsi, da neofita stavo avanti a molti che guidano da 10/15 anni.... Ma non basta, non mi sento ancora pronto per la pista da solo, cosi ho deciso che di fare un corso avanzato.... in questo corso sar? seguito al mattino ed al pomeriggio girer? da solo!
                                Morale ? che i corsi servono tantissimo........ certo costano un bel p?, ma se si vuole andare in pista si devono fare!
                                tutto molto bello, unico dubbio ? che non tutti possono farsi 3 corsi e una moto da 30 mila euro.

magari postessi io.
                                comunque dai un buon esempio!

Comment

X
                                Working...
                                X