Originally posted by TWO*stroka!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pista non pu? essere per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by aieie View Postgio, comincia ad esserci bisogno di un tuo "bignami"
non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere il pani girare,e siamo tutti concordi che ci vuole un corso da capirossi prima di entrare in pista...anche se hai 10 anni di esperienza,e poi tu,elio roBBeTTO,marione,hsg,coky,mi piagliate per mano e mi fate vedere come si cammina
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka! View Postohhhhhh...finalmente qualcuno che non la' fa' cosi' semplice....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by gio rsv-ps2 View Postil riassunto e qst:
non abbiamo mai avuto la fortuna di vedere il pani girare,e siamo tutti concordi che ci vuole un corso da capirossi prima di entrare in pista...anche se hai 10 anni di esperienza,e poi tu,elio roBBeTTO,marione,hsg,coky,mi piagliate per mano e mi fate vedere come si cammina
Comment
-
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Comment
-
-
Originally posted by vojager View Postdalla prima pagina:
.......cerco a quel punto di anticiparlo.......di infilarmi davanti a lui....
....
....
L'ho preso in pieno a 200 Km/h....sulla carena e con la spalla lo sposto dalla moto.....rotola cade la sua moto inizia a fare le capriole......io tiro dritto.....ma c...o vado troppo forte.........vedo la fine della via di fuga che si avvicina........
Lo dice lui...e lo confermo io!!! che altro c'? da interpretare sui fatti...?
Palesemente ? stata fatta una manovra errata e impossibile anche con una moto a posto di meccanica e con pilota da SBK. punto e basta!
Tutto il resto dei discorsi ? marginale e serve solo a confondere il fatto che a parole si dicono tante cose, ma sono i fatti che rendono le persone "Super" o "Mediocri"!!
Comment
-
Complimenti........ bel post!
Io sono alle prime armi, sto cercando di recuperare anni persi...... da poco ho la patente (10 mesi) e dopo una parentesi con una er-6n ho preso una F4 (non sono un figlio di pap?, i soldi per comprarmela me li sono sudati!) e da poco ho iniziato ad andare in pista.......
Certo, vista la mia esperienza (nulla) ho iniziato con un corso in pista livello base, in un giorno ho fatto passi da gigante, ma in un solo giorno non si recuperano anni, cos? ne ho fatto un'altro, di livello medio. Pensavo di essere pronto cos? son stato in pista al raduno MV di Misano il 1? maggio, dove ho constatato di aver fatto molto bene a fare i corsi, da neofita stavo avanti a molti che guidano da 10/15 anni.... Ma non basta, non mi sento ancora pronto per la pista da solo, cosi ho deciso che di fare un corso avanzato.... in questo corso sar? seguito al mattino ed al pomeriggio girer? da solo!
Morale ? che i corsi servono tantissimo........ certo costano un bel p?, ma se si vuole andare in pista si devono fare!
Comment
-
mode very OT ON:
...cercasi milizia qualificata scopo colpo di stato finalizzato a dittatura...
oooohhh! finalmente qualcuno che comincia a capire qualcosa!
una bella sterzata a destra taumaturgica.
Sarko e i francesi l'hanno gia' capito,a noi lo dicevano gia' a scuola guida di tenere la destra,ma siamo un po' duri d'orecchi...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by jasper99 View PostComplimenti........ bel post!
Io sono alle prime armi, sto cercando di recuperare anni persi...... da poco ho la patente (10 mesi) e dopo una parentesi con una er-6n ho preso una F4 (non sono un figlio di pap?, i soldi per comprarmela me li sono sudati!) e da poco ho iniziato ad andare in pista.......
Certo, vista la mia esperienza (nulla) ho iniziato con un corso in pista livello base, in un giorno ho fatto passi da gigante, ma in un solo giorno non si recuperano anni, cos? ne ho fatto un'altro, di livello medio. Pensavo di essere pronto cos? son stato in pista al raduno MV di Misano il 1? maggio, dove ho constatato di aver fatto molto bene a fare i corsi, da neofita stavo avanti a molti che guidano da 10/15 anni.... Ma non basta, non mi sento ancora pronto per la pista da solo, cosi ho deciso che di fare un corso avanzato.... in questo corso sar? seguito al mattino ed al pomeriggio girer? da solo!
Morale ? che i corsi servono tantissimo........ certo costano un bel p?, ma se si vuole andare in pista si devono fare!
magari postessi io.
comunque dai un buon esempio!
Comment
X
Comment