Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    che boomerang eh, pani ?
    tu pensavi di affermare ulteriormente la superiorita' di quella casta eletta a cui credi un po' spocchiosamente di appartenere,quella dei piloti veri.
    invece 20 pagine di reply credo ti avranno fatto capire finalmente che puoi continuare a sopravvivere serenamente nel tuo elemento,ovvero circondato da peones che si divertono ugualmente anche prendendo i soliti 5 o 6 secondi al giro...

torna sulla terra,che di quelli che ci danno il gas davvero tu non sei mica parente...

Comment

• Font Size
      Originally posted by wolf-R View Post
      Bel post, belle parole. Ma purtroppo quello che hai scritto all'inizio ? una costante. Troppa gente, troppe persone che vanno in pista per i motivi sbagliati. Un po' come gli immigrati. Vengono e non vogliono imparare le regole. Ed ? cos? che ti trovi gruppi di persone che parlano in pista, si affiancano, addirittura a ledenon ho visto moto parcheggiate sui cordoli... Il discorso denunce ecc, ? emerso l'altra sera parlando con un organizzatore. Firmando lo scarico di responsabilit?, siamo in una terra di nessuno e se succede qualcosa di molto grave le conseguenze possono essere molto molto dolorose. non esiste cio? un modo di cautelarsi. Il tuo incidente ? andato bene, le moto si sono rotte, voi non vi siete fatti nulla. Ma se l'altra persona si fosse fatta male? Ho assistito due anni fa ad una rehm in cui una persona che voleva scalare la classifica del campionato mondiale al tramonto pensava di poter frenare 20 metri dopo tutti ed ha cilindrato tre moto. Uno di questi si ? fratturato il bacino.
      Ora, io non voglio fare il giudice, ma quella persona avrebbe meritato molto pi? di una denuncia...
      Con questo non voglio innscare polemiche di sorta, ma piuttosto aprire maggiormente la discussione sul fatto che se sono arrivati troppi emuli di valentino rossi, ci sono anche persone che sanno andare in moto, ma che fanno danni... E allora come la regolamentiamo la cosa?
      Per il momento si spera semrpe che vada tutto bene.
      ciao wolf ...... little bull sta x torino? se si ci siamo conosciuti ad ales'( lampadine del carrello) ciao

Comment

• Font Size
        Originally posted by trottalemme View Post
        che boomerang eh, pani ?
        tu pensavi di affermare ulteriormente la superiorita' di quella casta eletta a cui credi un po' spocchiosamente di appartenere,quella dei piloti veri.
        invece 20 pagine di reply credo ti avranno fatto capire finalmente che puoi continuare a sopravvivere serenamente nel tuo elemento,ovvero circondato da peones che si divertono ugualmente anche prendendo i soliti 5 o 6 secondi al giro...

torna sulla terra,che di quelli che ci danno il gas davvero tu non sei mica parente...
        sempre molto pacato eh trotta?
        spetta che ti becco a ledenon di nuovo, sto giro mi incollo alla tua posteriore e in rettilineo di svernicio

Comment

• Font Size
          che boomerang eh, pani ?

quanto mi piace quest'uomo
          anche se l'avatar e il modo di scrivere mi ricorda qualcuno ... qualcuno forse di RRovigo, RRoma, RRimini, ...
          Last edited by aieie; 04-05-07, 13:35.

Comment

• Font Size
            che boomerang eh, pani ?

tu lo conosci Pani? e' davvero un manicone?

Comment

• Font Size
              Originally posted by aieie View Post
              D'altronde tra piloti vincenti vi capite
              Last edited by abezze; 04-05-07, 13:44.

Comment

• Font Size
                Originally posted by abezze View Post
                D'altronde tra piloti vincenti vi capite
                mi scusi signor moderatore abezze, ma io non la conosco

Comment

• Font Size
                  anche se l'avatar e il modo di scrivere mi ricorda qualcuno ... qualcuno forse di RRovigo, RRoma, RRimini, ...
                  x me l'? un ter?n... RRagusa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nik74 View Post
                    x me l'? un ter?n... RRagusa
                    Pirli E' di ToRRino

Comment

• Font Size
                      mi scusi signor moderatore abezze, ma io non la conosco
                      Neanche io, digerisco bene e vado regolare....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by abezze View Post
                        Pirli E' di ToRRino
                        non dimenticarti che diqqui sei principe moderatore quindi devi mantenere un comportamento adeguato alla casta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by staccatore View Post
                          non dimenticarti che diqqui sei principe moderatore quindi devi mantenere un comportamento adeguato alla casta
                          Ha ragione, cercher? di darmi un contegno
                          Anche se quello sopra era naturalmente un complimento

Comment

• Font Size
                            Conosco quell'avatar.....

Comment

• Font Size
                              anch'io ti conosco, ciaoken!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nik74 View Post
                                anch'io ti conosco, ciaoken!
                                Fossi in te, non andrei in giro a dire che mi conosci....

Comment

X
                                Working...
                                X