Originally posted by ace
View Post
Forse la ragione sta nel mezzo come tutte le cose. Forse i veterani delle piste dovrebbero essere meno presuntuosi e pensare che la ricerca del tempo sul giro senza badare a quelli pi? lenti non si fa. Forse anche i novellini dovrebbero tenere presente che non sono i padroni della pista e che devono girare con gente a diversi livelli. Ma queste cose valgono anche in senso inverso. Tutti hanno il diritto di entrare in pista in moto e tutti hanno il diritto di uscirne con la propria moto e non a dorso di trattore-recupera-rottami.
Ma detto questo mi fermeri a riflettere su cosa sarebbe successo nel caso contrario...visto che oramai stiamo andando un pelo OT facciamo finta che quel prototipo di R1 stava percorrendo una curva per i fatti suoi e arrivo io che sono molto meno pilota di lui e in staccata lo stendo e gli demolisco il suo prototipo che magari ? costato pure un occhio della testa. A questo punto se gli dico "scusa ma la gomma danvanti non ha tenuto dev'essere difettosa", che succede? finisce l?? mettimo che invece uno dei due si rompe le gambe? mettiamo che uno dei 2 non si rialza? chi paga? nessuno? il tutto per dire agli amici che abbiamo girato in 1 secondo in meno. Mah. Io (e resta una mia opinione) penso che ci voglia pi? rispetto, ma da entrambe le parti.
Tu sei pi? lento quindi sto attento ad evitarti e a non spaventarti.
Tu sei pi? veloce quindi evito di fare manovre azzardate.
Comment