Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La pista non pu? essere per tutti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by luigiRR View Postma nell'esempio che hai fatto nel caso a valle avessi steso uno, tu cosa avresti fatto?
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Posterano le prove ufficiali del sabato...non credo che in quel caso ci fosse tanto da discutere...a sto' punto conviene correre saltando le prove libere...peccato che son troppo scarso per farlo...
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJoker View Postsi salta le prove, cosi poi la domenica non sai nemmeno da che parte gira la pista e alla prima staccata abbatti il moondo!!!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postpenso che mi daro' alla corsa coi sacchi....certo che se inciampo e frano addosso a quello che mi sta affianco mi fa' una di quelle cause che mi mangia anche la casa....Last edited by EvilJoker; 08-05-07, 19:49.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJoker View PostBeh ma li puoi ottenere una licenza che ti rilasciano dopo il brevetto che ti copre xo in questi casi ...la federazione podisti al sacco e molto piu organizzata della Fim!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka! View Postappero'....bel servizio direi...ma copre anche nel caso in cui mentre sto sfregando il sacco contro la corsia box per poi vantarmi di avere un sacco consumatissimo a livello delle ginocchia mi impunto e faccio cadere un altro concorrente provocandogli lesioni cervicali gravi???Last edited by EvilJoker; 08-05-07, 20:03.
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by EvilJoker View PostBeh ti dir?...li sono molto piu fiscali...se beccano quello che fa lo scemo saltanto a zig zag sul percorso di gara per esempio...gli sequestrano subito il sacco e glielo tagliano sotto cosi che non se lo puoi piu infilare li son finiti i tempi delle vacche grasse!!
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Post
Cmq io ti ringrazio pani...hai fatto saltar fuori una gran discussione...interessanta a tratti...che mi ha fatto capire che se x quest'anno non prendo una moto...? quasi meglio!!!!Originally posted by henrys View Postun mio amico grazie a questo tread ha rinunciato ad andare in pista di un annetto e quasi quasi pure io chiudo il libro
Consapevole del fatto che se centro qualcuno disfandogli la moto perch? andavo pi? forte di quello che era nelle mia capacit?, mi tocca offrirgli una birra... Vabb?, spender? te 4 euro...
Grazie a tutti
Comment
-
Originally posted by nivoro View PostGrazie a questo 3D, ho capito anch'io con che spirito andare in pista: Paraocchi e gi? a cannonne tentando di abbassare il mio tempo.
Consapevole del fatto che se centro qualcuno disfandogli la moto perch? andavo pi? forte di quello che era nelle mia capacit?, mi tocca offrirgli una birra... Vabb?, spender? te 4 euro...
Grazie a tutti
Bravo! In fondo e' conveniente, ma non dimenticare la pacca sulla spalle, altrimenti si capisce subito che non sei un vero, romantico, leggendario cavaliere della piste.
Comment
-
Io ho capito che la prossima moto che prendero per girare in pista sarà come questa!!!!
Cosi offro direttamente la birretta metre sono sdraiato in via di fuga col mio compagno di sventura!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM