Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by elio View Post
    perch? invece di fare le discussioni sulla terza persona non le facciamo su noi stessi

facciamo il caso (grattati i maroni, io lo faccio) che uno mi/ti tiri gi? come ? successo a vojager
    facciamo che io/tu capisca subito che poteva evitarlo specie in considerazione che ha il box, si professa pilota e quindi poteva tranquillamente andare all'esterno con i freni rotti
    facciamo che io/tu capisca subito che chi mi ha centrato mi aveva visto bene (me lo dice) ed aveva capito le mie intenzioni
    facciamo che io/tu sappiamo bene che non abbiamo cambiato traiettoria, scartato, frenato presto, raccolto le margherite, consumato le saponette sul muretto, percorso la curva a 36km/h...
    facciamo che io/tu abbiamo tuta (spike intonsa) e casco (arai rx7rr intonso) da buttare, telaio e forcellone rigati ed diverse altre centinaia di euro di danni
    facciamo che io/tu dobbiamo andare al box del pilota per parlarci visto che lui non si degna di venire a vedere come ? combinata la tua moto (tirata gi? a centro curva) e che ce la siamo dovuta smontare, lavare e pulire con gli amici
    facciamo che io/tu parlando con il pilota "percepiamo" che sono cose che normali... il tipo allarga le braccia e pensa ai suoi danni

pensi che a me/te venga lo stesso la voglia della birra e delle chiacchiere?

No niente birretta...vuole fare l'indiano...prendo il mio rottame glielo porto nel box del suo team...ci dico "guarda caro ragazzo cosa hai combinato, ti do l'occasione di riparare alla tua disattenzione...ti ringrazio di offrirmi gentilmente i tuoi meccanici per le dovute riparazioni " poi gli carico il mio rottame sul loro furgone
    dici che potrebbe funzionare???

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kenfalco View Post
      Tranquillo metto la freccia ed accosto..
      si ma non chiudere il gas cosi all'improvvisooooooooooooooo!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by EvilJoker View Post
        si ma non chiudere il gas cosi all'improvvisooooooooooooooo!!!!!!!!
        Si, ma tu non essere troppo pretenzioso...
        dammi un colpo di clacson prima!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          perch? invece di fare le discussioni sulla terza persona non le facciamo su noi stessi

facciamo il caso (grattati i maroni, io lo faccio) che uno mi/ti tiri gi? come ? successo a vojager
          facciamo che io/tu capisca subito che poteva evitarlo specie in considerazione che ha il box, si professa pilota e quindi poteva tranquillamente andare all'esterno con i freni rotti
          facciamo che io/tu capisca subito che chi mi ha centrato mi aveva visto bene (me lo dice) ed aveva capito le mie intenzioni
          facciamo che io/tu sappiamo bene che non abbiamo cambiato traiettoria, scartato, frenato presto, raccolto le margherite, consumato le saponette sul muretto, percorso la curva a 36km/h...
          facciamo che io/tu abbiamo tuta (spike intonsa) e casco (arai rx7rr intonso) da buttare, telaio e forcellone rigati ed diverse altre centinaia di euro di danni
          facciamo che io/tu dobbiamo andare al box del pilota per parlarci visto che lui non si degna di venire a vedere come ? combinata la tua moto (tirata gi? a centro curva) e che ce la siamo dovuta smontare, lavare e pulire con gli amici
          facciamo che io/tu parlando con il pilota "percepiamo" che sono cose che normali... il tipo allarga le braccia e pensa ai suoi danni

pensi che a me/te venga lo stesso la voglia della birra e delle chiacchiere?

facciamo che io tu e lui leggiamo, dopo 2 anni ,che la nostra storia viene riportata per affermare che la pista non ? per tutti...

non ci viene voglia di dire che in fondo l'autore del pos ha ragine?

quindi PANI...non andare piu' in pista

Comment

• Font Size
            Originally posted by EvilJoker View Post
            No niente birretta...vuole fare l'indiano...prendo il mio rottame glielo porto nel box del suo team...ci dico "guarda caro ragazzo cosa hai combinato, ti do l'occasione di riparare alla tua disattenzione...ti ringrazio di offrirmi gentilmente i tuoi meccanici per le dovute riparazioni " poi gli carico il mio rottame sul loro furgone
            dici che potrebbe funzionare???
            non senza che mi offra anche la birretta...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Blundik View Post

robbettto, ma adesso che ci penso, ... ma tu pani lo hai mai incontrato in pista ? io negli ultimi 5 anni non mi pare ... se poi penso a tutti quelli che ho incontrato tra rehm, speer, trikke, ballakke di gente che girava in 01 al mugello non è che ne abbia poi vista così tanta ... strano, avrei dovuto notarlo !!

e a dire il vero neppure di emmenthal bike ne ho viste così tante negli ultimi 5 anni
              Last edited by aieie; 08-05-07, 11:08.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Blundik View Post
                facciamo che io tu e lui leggiamo, dopo 2 anni ,che la nostra storia viene riportata per affermare che la pista non ? per tutti...

non ci viene voglia di dire che in fondo l'autore del pos ha ragine?

se tu stai gi? frenando (staccando al limite tra gli amatori lo hai riferito tu) e ti tocchi con uno perch? ci sono dei coglioni che raccolgono i fiori ? un conto... ma se tu a 200 metri da quello che ti precede rompi i freni e invece di andare verso l'esterno della pista tenti comunque di impostare la curva (vedendo quello davanti a te che si ? gi? inserito) sei un criminale: e se prendi un ragazzo steso a 80km/h di differenza e non lo ammazzi ? solo perch? ci ha messo la mano il Signore

capito quello che intendo?

pagare i danni per cazzate simili ? il minimo... piuttosto si dovrebbe riflettere se si sia opportuno tornare in pista
                trenta pagine fa

Comment

• Font Size
                  gio, comincia ad esserci bisogno di un tuo "bignami"

Comment

• Font Size
                    Quello che intendevo dire con il termine "vuoto legislativo" è proprio la difficoltà a dimostrare delle responsabilità dirette in caso di incidente durante delle prove libere. Se entrambi le parti si accusassero a vicenda. Perchè non sono previste per legge norme comportamentali, come invece è previsto nel CdS.
                    Tu mi denunci? ed io faccio una controdenuncia a te. E ci chiediamo i danni.
                    Un presunto giudice vede che eravamo maggiorenni/coscienti di quello che stavamo compiendo e fà 50% a testa. Cioè ogniuno si paga i suoi. IMHO
                    Ok i testimoni? (Per Senna c'era il filmato video) I commissari te li scordi che vengono a dirti qualcosa altrimenti il circuito potrebbe venire coinvolto (mia opinione). Tu porti i tuoi, io porto i miei (veri o no, tutto da dimostrare). Terzi??? E chi si imbegola in queste cose?? Difficile...

NON STO DICENDO CHE FAR CAUSA SIA GIUSTO O SBAGLIATO...
                    non è questo quello che voglio dire.
                    Dico solo che non ci sono leggi a sostegno ne da una parte ne dall'altra.
                    Dico che una causa del genere è un terno al lotto...

Tutto qui....

p.s.
                    purtroppo per lavoro e personale, ho visitato già diverse volte il tribunale di Milano sez civile, ed ho imparato che in un processo: "non è vero quello che è vero ma quello che si riesce a dimostrare". E' brutto ma è così.
                    Parola del mio portafogli.....
                    QUOTONE!!!

finalmente uno che ha capito tutto...e lo ha anche scritto in italiano corretto ...chobin...mi dispiace per te ma le cose che fai semplici non lo sono... le variabili in pista sono millemila...l'esempio di BO e' chiaro del resto...l'anno scorso a valle son caduto perche' la gomma (nessuno ha capito perche') nonostante termocoperte montate prima di partire non ha lavorato per nulla...sembrava non avesse nemmeno visto l'asfalto...son caduto come fossi sull'olio...se caricavo qualcuno e lo facevo cadere che dovevo fare...pagare io??...fare causa alla metzeler?? fare causa alla ditta che ha costruito le termocoperte??
                    Last edited by TWO*stroka!; 08-05-07, 11:13.

Comment

• Font Size
                      trenta pagine fa

Mi era sfuggito

Originally posted by aieie View Post
                      robbettto, ma adesso che ci penso, ... ma tu pani lo hai mai incontrato in pista ? io negli ultimi 5 anni non mi pare ... se poi penso a tutti quelli che ho incontrato tra rehm, speer, trikke, ballakke di gente che girava in 01 al mugello non ? che ne abbia poi vista cos? tanta ... strano, avrei dovuto notarlo !!

e a dire il vero neppure di emmenthal bike ne ho viste cos? tante negli ultimi 5 anni

niente..nemmeno io..pero' non ho fatto il civ

Comment

• Font Size
                        Originally posted by TWO*stroka! View Post
                        QUOTONE!!!

finalmente uno che ha capito tutto...e lo ha anche scritto in italiano corretto
                        ...omissis...
                        Grazie per l'italiano.... ma.... lo devo prendere come un complimento???

Comment

• Font Size
                          a prescindere da chi ha fatto cosa, ? sempre difficilissimo dimostrare cosa sia successo, inoltre quello che ? successo dovr? essere giudicato da altre persone magari non competenti ........ massima variabilit? nel risultato.
                          resta fermo che si spenderanno un sacco di soldi per gli avvocati.
                          vale la pena?

se ci sono danni fisici sicuramente le cose cambiano...... in peggio!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by stranacreatura View Post
                            a prescindere da chi ha fatto cosa, ? sempre difficilissimo dimostrare cosa sia successo, inoltre quello che ? successo dovr? essere giudicato da altre persone magari non competenti ........ massima variabilit? nel risultato.
                            ohhhhhh...finalmente qualcuno che non la' fa' cosi' semplice....

Comment

• Font Size
                              Grazie per l'italiano.... ma.... lo devo prendere come un complimento???

era un complimento...perche' sei riuscito a spiegare in maniera chiara quello che volevo dire io che pero' come dice marione sono annalfaetabeta...

Comment

• Font Size
                                dalla prima pagina:

.......cerco a quel punto di anticiparlo.......di infilarmi davanti a lui....
                                ....
                                ....
                                L'ho preso in pieno a 200 Km/h....sulla carena e con la spalla lo sposto dalla moto.....rotola cade la sua moto inizia a fare le capriole......io tiro dritto.....ma c...o vado troppo forte.........vedo la fine della via di fuga che si avvicina........

Lo dice lui...e lo confermo io!!! che altro c'è da interpretare sui fatti...?

Palesemente è stata fatta una manovra errata e impossibile anche con una moto a posto di meccanica e con pilota da SBK. punto e basta!

Tutto il resto dei discorsi è marginale e serve solo a confondere il fatto che a parole si dicono tante cose, ma sono i fatti che rendono le persone "Super" o "Mediocri"!!
                                Last edited by vojager; 08-05-07, 11:59.

Comment

X
                                Working...
                                X