Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by CokiDrug View Post
    mi sembra di aver capito che in uscita curva si possa fare
    tu lo sai che per me sei un pirla, anzi IL P.I.R.L.A. e puoi fare tutto, ma c'è gente come mariettoK3 ed HSG che ancora non capisce

Marietto continua a sostenere che in uscita di curva si da gas e non si fa intrattenimento
    Last edited by Mario Il Polso; 07-05-07, 13:12.

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      beh, in effetti 2.50 ? un po' altino

per? finch? uno non prova non pu? saperlo
      azzzzz. mi hanno appena detto di cambiare sport

Comment

• Font Size
        Originally posted by CokiDrug View Post
        chi mi fa un raissuntino?
        - pani, in allenamento tranquillo, stacca a 280 al tramonto, top speed di toseland
        - pani, totalmente senza freni a 280 alla staccata riesce a uscire intatto dal circuito
        - c'? gente che si fa il rettilineo con il ginocchio sul muretto per consumare la saponetta
        - c'? gente che si fa la corsia box in piega vera con il casco sull'anteriore di altri

Comment

• Font Size
          ? la 2a-3a volta che leggo che in pista si va per non correre per strada...ma che cacchio state a dire

mica vi obbligano a correre come matti per strada...io mi sono sempre diverito un mondo guidando con molta prudenza

in pista si va per correre e trovare i propri limiti, per strada si va con la testa...poi ? ovvio che i pericoli per strada sono decisamente maggiori, perch? se in pista le probabilit? di cadere sono 1 a 100 (diciamo), in strada sono 50 a 100...macchine, trattori, sporco, buche e quant'altro...ma se andiamo con prudenza (e non dico rispettando sempre e scrupolosamente i limiti, che a volte sono ridicoli) le probabilit? di farsi male si riducono notevolmente...diciamo 20 a 100? faccio per dire...soprattutto molte delle multe per cui ci lamentiamo non arriverebbero

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            è la 2a-3a volta che leggo che in pista si va per non correre per strada...ma che cacchio state a dire

mica vi obbligano a correre come matti per strada...io mi sono sempre diverito un mondo guidando con molta prudenza

in pista si va per correre e trovare i propri limiti, per strada si va con la testa...poi è ovvio che i pericoli per strada sono decisamente maggiori, perchè se in pista le probabilità di cadere sono 1 a 100 (diciamo), in strada sono 50 a 100...macchine, trattori, sporco, buche e quant'altro...ma se andiamo con prudenza (e non dico rispettando sempre e scrupolosamente i limiti, che a volte sono ridicoli) le probabilità di farsi male si riducono notevolmente...diciamo 20 a 100? faccio per dire...soprattutto molte delle multe per cui ci lamentiamo non arriverebbero

Il discorso multe / rispettare i limiti, talvolta tanto bassi da essere pericolosi..... vedi i 60km/h in autostrada in caso di lavori ( tipo A4 mi-to).... oltre ad essere o.t.... mi sembra pure un "pelo politichese-demagocico".....

Sono iper d'accordo sul discorso prudenza e "cervello acceso".....

...poi magari sono casi isolati, ma ne sento parecchi di ragazzi che iniziano ad andare in pista, sono loro stessi a dire che poi in strada sono più tranquilli, e sopratutto si rendono conto dei pericoli che si corrono a tirare in strada.....

.... e mettiamoci pure che il miglioramento tecnico di guida, che da la pista, è abissale rispetto all'esperienza su strada, e può tornare molto utile a gestire situazione limite come la macchina che gira a sx senza freccia etc.....
            Last edited by @Anubi@; 07-05-07, 14:34.

Comment

• Font Size
              Fep, quello che dici è sacrosanto. Ma sai benissimo anche tu che se ti vendono una moto con 180 cv e tu vuoi provare a sfruttarli, l'unico posto buono per farlo è la pista. Per andare per strada a divertirsi senza patemi d'animo, bastano ed avanzano anche solo 70 cavalli...
              Ben venga qualcuno che per assecondare la sua voglia di adrenalina da moto decide di andare in pista. Basta che rispetti le famosissime regolette di sicurezza.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                tu lo sai che per me sei un pirla, anzi IL P.I.R.L.A. e puoi fare tutto, ma c'? gente come mariettoK3 ed HSG che ancora non capisce
                Io volevo solo capire dal vostro sguaardo se mi devo preoccupare del sopraggiungere di qualcuno dietro... voi eravate sereni ed io ho perso la gara, colpa vostra

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aieie View Post
                  - pani, in allenamento tranquillo, stacca a 280 al tramonto, top speed di toseland
                  - pani, totalmente senza freni a 280 alla staccata riesce a uscire intatto dal circuito
                  - c'? gente che si fa il rettilineo con il ginocchio sul muretto per consumare la saponetta
                  - c'? gente che si fa la corsia box in piega vera con il casco sull'anteriore di altri
                  - se non fosse stato per la siccita' su ddg ci sarebbe stato un'altro nick scritto in verde

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Blundik View Post
                    - se non fosse stato per la siccita' su ddg ci sarebbe stato un'altro nick scritto in verde
                    bello il verde, ci sono affezionato

Comment

• Font Size
                      minchia 31 pagine per parlare del sesso degli angeli

ma qualcuno vuole spiegare a chi non l'avesse capito che la decisione su chi entra in pista spetta solo agli organizzatori e gestori dei circuiti!

Qualcuno può spiegare alle decine di Rossi, Stoner o similari qui presenti che per quanto possono girare veloci saranno SEMPRE TAPPO per qualcun altro!

Qualcuno può spiegare che il fatto che non c'è possibilità di eliminare possibili pericoli dalle piste dovuti ad errori di altri utenti, perchè ci sarà sempre qualcuno che ne commette uno.

Qualcuno può spiegare che quelli poco pratici diventano pratici solo praticando e che le piste non limitano l'accesso a nessuno.

Qualcuno può rammentare a chi dice che in pista si va per dare il massimo che il suo massimo è un trotterellare contando margherite per altri e che farebbe bene a rifletterci

Qualcuno si è chiesto perchè in 31 pagine non ha scritto nemmeno un solo VERO pilota?

Qualcuno si è domandato se non fosse meglio GASARE tutti i fermoni in modo da liberare un pò le piste?

Ma soprattutto a me che FORSE rivedrò la pista tra 1 anno e passa.....ma a me ...che mazzo me frega

FATE DUE GRUPPI E MENATEVI FATE PRIMA
                      Last edited by MacTwin; 07-05-07, 15:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MacTwin View Post

ma qualcuno vuole spiegare a chi non l'avesse capito che la decisione su chi entra in pista spetta solo agli organizzatori e gestori dei circuiti!

Qualcuno pu? spiegare alle decine di Rossi, Stoner o similari qui presenti che per quanto possono girare veloci saranno SEMPRE TAPPO per qualcun altro!

Qualcuno pu? spiegare che il fatto che non c'? possibilit? di eliminare possibili pericoli dalle piste dovuti ad errori di altri utenti, perch? ci sar? sempre qualcuno che ne commette uno.

Qualcuno pu? spiegare che quelli poco pratici diventano pratici solo praticando e che le piste non limitano l'accesso a nessuno.

Qualcuno pu? rammentare a chi dice che in pista si va per dare il massimo che il suo massimo ? un trotterellare contando margherite per altri e che farebbe bene a rifletterci

Qualcuno si ? chiesto perch? in 31 pagine non ha scritto nemmeno un solo VERO pilota?

Qualcuno si ? domandato se non fosse meglio GASARE tutti i fermoni in modo da liberare un p? le piste?

Ma soprattutto a me che FORSE rivedr? la pista tra 1 anno e passa.....ma a me ...che mazzo me frega

Approvo!
                        Per? io raccolgo anche le roselline oltre alle margheritine...

Comment

• Font Size
                          scusa pani, ma se uno mi entra dentro a 200 all' ora mentre io mi sto facendo tranquillo la mia curva e mi rompe qualche osso nonch? la moto, ME NE FREGO dello spirito pistaiolo! io ti faccio una causa civile e ti chiedo un risarcimento, proprio perch? l'evento ? CHIARAMENTE non imputabile alla mia condotta e ci sono tutti i presupposti per dimostrarlo. E allora che facciamo, solo perch? si invoca lo spirito di fratellanza tra pistaioli, io me ne vado a casa c? le pive nel sacco, migliaia di euro di danni sulla moto, una probabile invalidit? permanente e chiss? quale danno economico da lucro cessante perch? magari, da libero professionista, devo stare qualche mese a casa? MA NON ESISTE PROPRIO!! Qui c'? una chiara responsabilit? oggettiva, vista la defaillance dell' impianto frenante. Io ti cito in giudizio, poi sta a te girare la frittata al produttore dei tubi in treccia. Ma che stiamo scherzando?
                          Per non parlare poi del fatto che per un danno grave a persona le indagini del PM partirebbero d'ufficio anche senza impulso di parte.

Nell' episodio in questione vi ha detto bene a tutti e due. Se cos? non fosse stato non so quanto i fatti avrebbero avuto un decorso cos? "floreale"...

Riccardo

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MacTwin View Post

Qualcuno pu? spiegare alle decine di Rossi, Stoner o similari qui presenti che per quanto possono girare veloci saranno SEMPRE TAPPO per qualcun altro!

Qualcuno pu? spiegare che il fatto che non c'? possibilit? di eliminare possibili pericoli dalle piste dovuti ad errori di altri utenti, perch? ci sar? sempre qualcuno che ne commette uno.

Qualcuno pu? spiegare che quelli poco pratici diventano pratici solo praticando e che le piste non limitano l'accesso a nessuno.

Qualcuno pu? rammentare a chi dice che in pista si va per dare il massimo che il suo massimo ? un trotterellare contando margherite per altri e che farebbe bene a rifletterci

Qualcuno si ? chiesto perch? in 31 pagine non ha scritto nemmeno un solo VERO pilota?

Qualcuno si ? domandato se non fosse meglio GASARE tutti i fermoni in modo da liberare un p? le piste?

Ma soprattutto a me che FORSE rivedr? la pista tra 1 anno e passa.....ma a me ...che mazzo me frega

Applausi per te !!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Chobin73 View Post
                              Le regole sono talmente semplici che solamente se si ? disonesti non si riconosce di aver sbagliato.
                              ehm...quali regole scusa??? in pista ognuno e' libero di staccare quando vuole...fare la traiettoria che crede migliore...fare la velocita' che ritiene oppurtuno...se ci fossero limiti di velocita' e distanze da rispettare...e mettiamoci pure precedenze da rispettare sarebbe facile...ma non e' cosi'....se due si toccano hai voglia a discutere chi dei due ha torto...e' probabile che nessuno dei due l'abbia...... gia vedo sti due poveracci davanti al giudice a litigare perche' secondo loro il nuovo tramonto a misano va preso' in un modo o in un altro....

Comment

• Font Size
                                TWO,io non voglio alimentare polemiche..ma le regole scritte nel promemoria di golf..altrimenti con il tuo ragionamento non si va lontani e si continua a pensare che ognuno fa quel che vuole..dai..

Comment

X
                                Working...
                                X