Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BO View Post
    tu lo conosci Pani? e' davvero un manicone?
    azzo se lo è..riporto quanto scritto da PANI:

A Giugno sulla nostra pista test ovvero il Mugello sotto la pioggia riuscii a fare un ottimo tempo sul giro tanto che se ci fosse stata la gara sarei partito con il terzo tempo e forse la vittoria non sarebbe stata troppo lontana visto la costanza con la quale mi ripetevo ad ogni passaggio.

Poi purtroppo gli sponsor abbandonarono...ma la cosa piu' grave,smise di piovere..siccita' e fini' tutto..ma je' la natura e non ci possiamo fare niente
    Last edited by Blundik; 04-05-07, 14:48.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Chobin73 View Post
      E' assurdo...
      Io giro a 15 secondi da un ottimo tempo di riferimento a rekkia e non posso stare in traiettoria perch? "il pilotone" ha solo quei 50 cm di asfalto in cui passare?
      A' pilotone!!! Io girando ad 1.50 a rekkia sto digrignando i denti, pregando il *** Pirelli, sacramentando la Dea Sfiga e benedicendo Sua Santit? Benzina! Prego solennemente che il Padre Nissin mi sia accanto alla prossima staccata e probabilmente alla prima sbacchettata mi ritrover? addosso una tuta di pelle, kevlar, protezioni CE e merda! Quei 50 cm che servono a te per girare in 1.35, servono a me perch? secondo la mia abilit? sto andando a cannone!! Io ? su quella traiettoria che riesco a dare il mio massimo. Non ? per fare il cazzaro che sto l?! E' perch? la fisica vale allo stesso modo per me e per te! E secondo fisica, la traiettoria ideale ? la stessa sia per me che per te!
      Credi forse che un 125 non tenga al 98% le stesse traiettorie che tieni te con la R1 C.E. (Colabrodo Edition)? Eppure il 125 paga a te almeno 100 km/h sul veloce! Cosa fai? Centri un pilota col 125 che, ahilui, per girare a 10 secondi da te deve passare da l??
      RESPONSABILITA'!
      Questa dovrebbe essere la parola chiave.
      Se io viaggio veloce come un fulmine, sono ancora pi? responsabile del mio comportamento nei confronti di coloro i quali, ahiloro pi? lenti, stanno cercando di dare il loro massimo e si trovano gi? in una situazione di massimo impegno e magari non prendono propriamente bene il fatto di essere toccati in curva da un ammasso di carbonio ed alluminio passato al black & decker con sopra un fenomeno.
      Invece di sforacchiare la moto per cercare di essere pi? spedito recuperando 30 grammi e rischiando di scatenare un olocausto tra gli amatori, perch? non prendi qualche lezione di manetta da qualche pilota di talento? Se vuoi ti presento io qualcuno che con una moto di serie o poco pi? ti sta davanti e ti fa vedere dove mettere le ruote...La vera differenza non la fanno i buchi sul telaio. La differenza la fanno un buon polso destro e 1800 grammi di cervello attaccato al medesimo.
      ...e aggiungo un'altra parola:RISPETTO!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Blundik View Post
        azzo se lo ?..riporto quanto scritto da PANI:

A Giugno sulla nostra pista test ovvero il Mugello sotto la pioggia riuscii a fare un ottimo tempo sul giro tanto che se ci fosse stata la gara sarei partito con il terzo tempo e forse la vittoria non sarebbe stata troppo lontana visto la costanza con la quale mi ripetevo ad ogni passaggio.

Poi purtroppo gli sponsor abbandonarono...ma la cosa piu' grave,smise di piovere..siccita' e fini' tutto..ma je' la natura e non ci possiamo fare niente
        ma lla dove possiamo ed invece nulla facciamo, e di questo me ne veggogno, i? il traffico!!!
        questa i? la vera piaga della pista.
        i? tentatolare, asfissiante, tutti che vogghino passare tutti e team contro team, famigghie contro famigghie... alle volte qualcuno perde la pazienza e ci scappa anche il motto

Comment

• Font Size
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          ma lla dove possiamo ed invece nulla facciamo, e di questo me ne veggogno, i? il traffico!!!
          i? tentatolare, asfissiante, tutti che vogghino passare tutti e team contro team, famigghie contro famigghie... alle volte qualcuno perde la pazienza e ci scappa anche il motto
          grazie per avelllo detto..in buona sostanza mi vegggognavo..a dillllllllo

Comment

• Font Size
            grazie per avelllo detto..in buona sostanza mi vegggognavo..a dillllllllo
            se nollo dicevate, nullo sapevo

Comment

• Font Size
              J? vero ... il probblema i? che la MOTOPOTENTE c'ha la shRaffica lagga !!!!!

Comment

• Font Size
                Ma ghe minghia annate dicenno.....
                Silenzio...uomini d'onore...

Comment

• Font Size
                  che fetenzia

Comment

• Font Size
                    azzo se lo ?..riporto quanto scritto da PANI:

Anchio da piccolo sono stato tanto malato perch? senn? ve lo facevo vedere io Rossi ...tse

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MacTwin View Post
                      Anchio da piccolo sono stato tanto malato perchè sennò ve lo facevo vedere io Rossi ...tse

non perdere la speranza... prima o poi la troverranno la cura
                      Last edited by Mario Il Polso; 04-05-07, 16:03.

Comment

• Font Size
                        Vi rammento, anche se non sono moderatore, che siete ampiamente OT e forse sarebbe opportuno tornare all'argomento del 3d.....cazziare Pani!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by trottalemme View Post
                          che boomerang eh, pani ?
                          tu pensavi di affermare ulteriormente la superiorita' di quella casta eletta a cui credi un po' spocchiosamente di appartenere,quella dei piloti veri.
                          invece 20 pagine di reply credo ti avranno fatto capire finalmente che puoi continuare a sopravvivere serenamente nel tuo elemento,ovvero circondato da peones che si divertono ugualmente anche prendendo i soliti 5 o 6 secondi al giro...

torna sulla terra,che di quelli che ci danno il gas davvero tu non sei mica parente...
                          Quanta rabbia, quanta cattiveria gratuita......

Il Titolo è La pista non può essere per tutti.......è voi l'avete trasformato il mio pensiero "in la pista non è per tutti ma solo per una certa casta di persone".......

Eè la prima volta che scrivevo in questo spazio, dopo un paio di anni di assenza dal sito per impegni di lavoro.......ma evidentemenete qualcosa è cambiato sennò non ci sarebbero nemmeno stati i post bellissimi di Golf2000 che indicano le regole base per andare in pista......

Penso di aver toccato un nervo scoperto.......anche se non ho ben capito di che cosa si tratti.......va be nulla da eccepire......

Nessuno pensa di essere una casta eletta anzi.......si cerca di portare quanta più gente a girare in pista.....e io nel mio piccolo sappiate che ne ho portate un bel pò......ma sempre con l'idea che la pista è una cosa seria che non può essere vista come una belle giornata in amicizia a divertirsi come se stessimo andando ad una gita al mare in moto.....

io ho una mia visione del girare in pista...che non vuol dire tempi, agonismo, esasperazione, esaltazione e irresponsabilità..ma semplicemete sapere che quando si chiude la visiera e si entra in pista ci sono tanti pericoli che chi non ha una esperienza di base difficilmente può comprendere.....ecco perchè dicevo che è opportuno fare una serie di passi per avvicinarsi alla pista sapendo a cosa si va incontro......

Ad Esempio ci fosse stato uno di voi soprattutto quelli più critici che mi abbiano chiesto cosa ha fatto Meregalli alla staccata della Parabolica nelle prove ufficiali del Mondiale SS......il perchè non lo so ma so per certo che qualche hanno fa in questo sito tanti erano affamati di conoscere e sono sicuro che tenti di quelli orano girano bene in sicurezza e divertendosi....

Sicuramente penso che questa esasperazione di toni sia dovuto al fatto che c'è esasperazione nella vita reale quando si va a girare....il problema è capire come mai è nato tutto ciò......

In quanto a me....mi spiace ma continuerò per la mia strada, amo la moto anzi sono l'essenza della mia vita..molti di voi strada facendo (anche se io non me lo auguro affatto) perderanno piano piano interesse arriveranno altre priorità e altri impegni.......io continuero a vivere circondato dalle mie moto dalla mia passione dai miei sogni e dalla voglia di scendere in pista con una determinata mentalità...che ritengo giusta e saggia..anche perchè è quella che mi tramandato chi in pista ci ha sempre girato.......

Un saluto affetuoso a tutti e via auguro di divertirvi in tutta sicurezza
                          Last edited by Pani; 04-05-07, 16:48.

Comment

• Font Size
                            Pani: quello col suzu ? un tuo amico?
                            Io sono quello sul CBR bianco che appare dalla seconda foto. Dimmi che io ero in traiettoria a rompergli le palle...Eppure lui ? uno di quelli che in pista ci va da anni ed anni e viaggia gi? benino, visto che quel giorno l? ha staccato 1'25" e spiccioli mentre io ero mediamente 4/5 secondi pi? lento.

Lo vedi il kava nella prima foto? Lo aveva passato in staccata all'ingresso della stessa curva...avevamo appena fatto il primo giro per scaldare le gomme. Ora spiegami che motivo c'? di fare "il fenomeno" in questo modo. E' proprio necessario far vedere che si riesce ad infilare due moto di fila nella stessa curva a gomme ancora fresche? E soprattutto spiegami perch? io mi son dovuto tenere 1500 euro di danni alla moto, 480 euro di casco da buttare, 100 euro di guanti da buttare, un dito rotto, due costole incrinate ed una contusione all'alluce per cui dopo 15 giorni ho perso l'unghia. Perch? lui va pi? forte e non deve avere nessuno in traiettoria per tirare per bene e nessuno fuori traiettoria per poter fare le cappelle? Se invece che stare fuori traiettoria per tutta la curva magari me ne fossi stato alla corda come era mia sacerrimo diritto, a quest'ora avrei 2000 euro in pi? in tasca e non patirei un dolore bestiale alla mano sinistra ogni volta che cambia il tempo...
                            Fidati: da allora la traiettoria ideale non la "lascio libera" ai "pilotoni" come voi...E se mi centrate, i danni ve li vengo a chiedere eccome...aaahh, se ve li chiedo!!

Comment

• Font Size
                              x Chobin
                              ahhh ecco il perchè sei così incarognito....posso quasi capirti (vedi i miei vecchi post) ma non del tutto.
                              "L'ora de pataca la ven par tot " ...romagnolo = l'ora del patacca(pirla) viene per tutti

Comment

• Font Size
                                Originally posted by nivoro View Post
                                Domanda: Chi sono i "Piloti"? Chi pu? essere chiamato "Pilota"?
                                Originally posted by tex View Post
                                POLITA
                                E Polita gira nei turni liberi insieme agli amatori?

Comment

X
                                Working...
                                X