Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

La pista non pu? essere per tutti

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....bha, io credo che tanti dovrebbero prender in considerazione altri sport!

potrebbero giocare a tennis , è così bello, oppure giocare a scacchi, tieni la mente concentrata al max x un bel po'.....e invece si ostinano a voler entrare in pista....mha.... robe da matti!

Comment

• Font Size
      pani per come intendi tu, dovrebbe essere obbligatorio un corso di come girare e una perfetta conoscenza del circuito,ore e ore di spiegazione prima di ogni giornata... far conoscere a tutti la pista, le entrate, le velocità di percorrenza, le marce, le staccate ecc....

purtroppo non sarà mai così.. e io che vado 50 km orari in meno di te, me ne sto in traiettoria perchè mi piace stare li, perchè ho diritto a stare li, non vado sullo sporco, decido io di impostare una curva come mi sento..... sei tu che arrivi forte che devi scansarti, e se mi centri... bè.. lo sappiamo già ;
      Last edited by Andrevic; 03-05-07, 19:05.

Comment

• Font Size
        bah, pani mente spudoratamente.
        se ti mollano i freni al cartellone non fai neppure in tempo a capire cosa ti è successo.
        se poi sei un fenomeno come pani e arrivi a 280 quando neppure le sbk ci arrivano ...
        tanti saluti e ciao

caso mai servisse una verifica prima di perdere tutti del tempo a dire stronzate sulla velocità max ...
        Last edited by aieie; 03-05-07, 19:30.

Comment

• Font Size
          Originally posted by CokiDrug View Post
          Magari può anche aver ragione Ace..

bisognerebbe intanto capire se, ad es., il telaietto posteriore si sarà salvato nell'impatto*....

*per impatto basta il peso di un pilota, dopo una forte imbarcata, su di esso
          ehm... non vorrei dire, ma sommando la superfice dei fori e lo spessore dell'alluminio del telaio....MA NON GUADAGNAVA PIU' PESO LEVANDO QUELLA SPECIE DI CARTELLO STRADALE DALLO SCARICO ?????

Last edited by ace; 03-05-07, 19:26.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pani View Post
            Spero di averti fatto comprendere meglio il senso dei miei ragionamenti
            Ho capito il ragionamento ma non condivido, nel senso...

... luca pini al mugello gira in 1:58 e nel gruppo dei velocissimi ha trovato dei dementi ke percorrevano a 80 all'ora l'uscita di curva dell'arrabbiata 2, per non c'entrarli si ? quasi ammazzato...

... ora, poich? quelli si son messi nel gruppo dei velocissimi secondo me andavan presi uno per uno e corcati di mazzate fino allo sfinimento...

Altro esempio...

... in un normale turno amatori un neofita di monza gira la parabolica a bassa velocit? tutto esterno credendo di dare meno noia...

... arriva il pilotone di turno che fa la medesima traiettoria, si impaurisce per dovere cambiare direzione a quella velocit?, sgarra e lo prende pieno...

... per me questo fenomeno se sopravvissuto dovrebbere essere preso a mazzate pi? dei 3 precedenti perk? porco di un cane sono prove libere...

... e nelle prove libere c'? ki non sa una mazza di niente e fa solo quello ke gli dice il buon senso e si sentono in quel momento, non nascono imparati sulle traiettorie, e se tu non hai margine di modifica della traiettoria impostata sei un coglione, punto.

Io la penso cos?, buon senso e rispetto per chi va piano, nessuna manovra al limite e/o improvvisata e nessuno si far? mai male nelle prove libere se non per puro sculo o guasto tecnico...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post

... luca pini al mugello gira in 1:58 e nel gruppo dei velocissimi ha trovato dei dementi ke percorrevano a 80 all'ora l'uscita di curva dell'arrabbiata 2, per non c'entrarli si ? quasi ammazzato...

... ora, poich? quelli si son messi nel gruppo dei velocissimi secondo me andavan presi uno per uno e corcati di mazzate fino allo sfinimento...

Altro esempio...

... in un normale turno amatori un neofita di monza gira la parabolica a bassa velocit? tutto esterno credendo di dare meno noia...

... arriva il pilotone di turno che fa la medesima traiettoria, si impaurisce per dovere cambiare direzione a quella velocit?, sgarra e lo prende pieno...

... per me questo fenomeno se sopravvissuto dovrebbere essere preso a mazzate pi? dei 3 precedenti perk? porco di un cane sono prove libere...

... e nelle prove libere c'? ki non sa una mazza di niente e fa solo quello ke gli dice il buon senso e si sentono in quel momento, non nascono imparati sulle traiettorie, e se tu non hai margine di modifica della traiettoria impostata sei un coglione, punto.

Io la penso cos?, buon senso e rispetto per chi va piano, nessuna manovra al limite e/o improvvisata e nessuno si far? mai male nelle prove libere se non per puro sculo o guasto tecnico...

continuo, inesorabilmente, a quotarti

Comment

• Font Size
                Giulius ti farò diventare berlusconiano e jappista...

Comment

• Font Size
                  Giulius ti far? diventare berlusconiano e jappista...

si, ? Moana era una missionaria

Comment

• Font Size
                    Originally posted by chiny View Post
                    mah....io PAGO...giro...mi diverto...cerco di migliorarmi e di rispettare tutte le regole che esistono in pista e tutte le regole del buon senso!

poi se uno va pi? forte di me mi passa dove pu? e dove riesce perch? io di certo non lo intralcio dal momento che sto facendo il mio giro in maniera educata e regolare!

se invece uno mi viene a dire che dovrei stare fuori perch? sono pi? lento di lui...scusa ma io gli rispondo cos?.......HAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!

no scusa chiny ma questo ? assolutamnete sbagliato... tu paghi, ti diverti ? giusto, ma che vaghi sensa senso da cordolo a cordolo a 50 all'ora meno degli altri non solo non ? corretto, ma ? pericoloso...
                    uno che va ad una certa velocit? ? COSTRETTO a mantenere certe traiettorie....uno che invece va decisamente pi? piano per andare su quelle traiettorie lo deve fare per scelta, ma chi arriva da dietro l'ultima cosa che si aspetta ? che vada a finire proprio li..... e SPESSO questo non avviene nemmeno in modo progressivo ma con atteggiamneti del tipo...."azz.. adesso che ho impostato la curva e so che sto in piedi spetta che mi butto al cordolo..." e di botto lo vedi saltare all'interno di 2 o 3 metri....

oppure in uscita, con la moto gi? messa parallela al rettilineo... " ahhh nooo, a centro pista in uscita di curva mi sento troppo fermo... spetta che butto la moto sul cordolo esterno come fossi al limite dell'aderenza"...e via... altro cambio di rotta...

ripeto... normalmente queste cose avvengono sempre in due tempi.... prima si vede fare la curva come viene viene... poi, una volta che il fenomeno si ? stabilizzato e tu che arrivi da dietro pensi che da li non si muove, questo accantona il problema curva e tira fuori il problema di dove fa figo essere se c'? un fotografo in giro.... e di botto si butta da qualche parte...

se uno di questi mi viene a dire non capisco un ***** di pista, scusa.... mi arrabbio, ma abbozzo... nessuno siamo nati imparati...
                    ma se mi dice, PAGO E FACCIO QUELLO CHE MI PARE PER DIVERTIRMI... allora mi parte la scimmia....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giulius999 View Post
                      si, ? Moana era una missionaria
                      Moana ha studiato in un istituto di suore in effetti...Massimo rispetto!Era una tipa in gamba...

Comment

• Font Size

Altro esempio...

oddio...io io io...lo lo quoto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Moana ha studiato in un istituto di suore in effetti...Massimo rispetto!Era una tipa in gamba...
                          si si, molto in Gamba

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pani View Post
                            SIGNORI E SIGNORI QUESTO UOMO è COLPEVOLE!!!!!!!!
                            Prima di rispondervi ho voluto leggere bene tutti post.....

Allora.....lo spirito di questo post.......era di far capire semplicemente che per arrivare alla pista serve un approccio graduale......che passa attraverso un percorso di passione.
                            .....................
                            .....................
                            .....................
                            .....................
                            Un Saluto fortissimo al secondo protagonista.....mi sembra che dopo ci siamo trovati al Mugello se non erro....ciao giri ancora con l'Aprilia.......
                            Ciao ,pani,

Si c'ho ancora l'Aprilia, perchè co i graffi e i rattoppi non se la compèra nessuno (anche se non ce li aveva, quindi figurati la mia !!)

Comunque sui discorsi della pista è vero che è diventato un bordello e dentro ci si trova ormai di tutto....!!!
                            ma è inutile che metti su una storia del genere,alle 5:41 di mattina, con me come esempio, che giro con 2 ruote dal 1994 e quel giorno a Misano era l'anno 2005, dopo essere passato dalla strada alla pista e non da neofita alla prima uscita di pista, non hai fatto capire nulla a nessuno di quello che intendevi.

E' saltato agli occhi di tutti solo il fatto che giri per le piste durante i turni e giornate per amatori anche se hai la licenza,con moto modificata su parti vitali( freni,telaio e resto bucati),aumentando il rischio di problemi meccanici e ciclistici da ste' modifiche,e quindi mettendo a rischio, per primo la tua vita e poi quella degli altri.

Questo è venuto fuori !....e questo ha fatto l'opinione comune di tutti!

Il resto, sulla gestione delle piste a gruppi e con un minimo di precauzione da chi organizza è fuori discussione e trovi appoggio da tutti!!

Pero', allora, proprio da te "PILOTA",che reclami questi comportamenti e responsabilità (leggi testa sul collo), non mi sarei aspettato un ingresso in pista in una giornata dedicata ai birilli inchiodati amatori, per provare una delle cose più delicate e importanti di una moto.....I FRENI, quelli che se non funzionano.......bye bye!

Più che altro me la prendo con gli organizzatori italiani che a questo punto, posso dire, e passatemi il termine, "NON CONTTROLLANO UN *****"!!!!!

Prova a girare a Monza con gli svizzeri, prima di entrare,se non passi il check point sulla moto e ti abilitano al''ingresso col cavolo che giri !!!

Ciao....

P.S. ...ma mi spieghi perchè hai ritirato fuori sta storia....???
                            Last edited by vojager; 03-05-07, 20:14.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vojager View Post
                              P.S. ...ma mi spieghi perch? hai ritirato fuori sta storia....???
                              perch? si sentiva in colpa; il foro nella tubazione lo ha fatto lui per alleggerire un po.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aieie View Post
                                perch? si sentiva in colpa; il foro nella tubazione lo ha fatto lui per alleggerire un po.

buahahahah...mi hai fatto cappottare

Comment

X
                                Working...
                                X