Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non e' cosi' facile come l'hai messa giu' tu... purtroppo chi corre deve anche andare a provare nelle giornate che ormai sono per il 90% aperte a tutti...io che ho pochi soldi che faccio...mi prendo una pista intera?? non sta in piedi...altra cosa...se tu giri piu forte di un altro rischi sempre e cmq una collisione...tanto per fare un esempio....l'anno scorso ho visto un tizio con uno zx10 che a misano tirava la staccata 10 metri dopo l'arrivo...io che sono in carena rischio di centrarlo...e hai voglia ad avere esperienza...ma una roba cosi e' imprevedibile...ripeto il concetto...gia' la pista e' pericolosa perche' ci si corre ad alta velocita'...se poi mettiamo insieme gente che che gira a 30 secondi uno dall'altro i rischi si moltiplicano in maniera esponenziale...
Totalmente d'accordo basterebbe dividere in base all'esperienza e fare veramente dei corsi di base per chi inizia!!!!!!
Comment