Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MISANO 2 proposte!!! chi viene?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MISANO 2 proposte!!! chi viene?

    Ho due proposte mooolto interessanti. Se qualcuno della zona di MIlano ? interessato:

    19-20 Giugno Con Braghi. 480 Euro la 2 giorni. Azteko va gi? per la 2 giorni e fa anche il corso. Io se trovassi qualcuno con cui andare un salto lo farei volentieri...

    Alternativamente il 12-13 e 14 agosto, costo ? 360 compreso box (solo 120 euro al giorno!!!) con la che Rhem organizza in modo molto professionale questi appuntamenti per motociclisti amatori nei vari circuiti europei. Appena arrivi in circuito ti danno un trasponder e a secondo dei tuoi tempi ti fanno fare i turni con persone che girano sui tuoi stessi tempi. Per chi vuole ci sono anche i corsi di guida in pista e la sera festa in circuito con grigliata di carne e fiumi di birra.

    Io ho voglia di andare ma da solo i costi sono proibitivi. Se qualcuno fosse interessato SERIAMENTE si faccia vivo che vediamo di organizzare!!! =)

  • Font Size
    #2
    la rehm costa 400 senza box... a quello che mi risulta

    Comment


    • Font Size
      #3
      A me il mio amico ha scritto la cifra che ti ho detto.
      Loro sono un motoclub e sono già un bel po' ad andare giù. Forse gli ahanno fatto uno sconto... posso solo dire che questa persona è ASSOLUTAMENTE affidabile.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by nik74 View Post
        la rehm costa 400 senza box... a quello che mi risulta
        il mondo ? bello perch? ? vario
        c'? chi chiede 50 euro in + per i servizi accessori
        e chi ti sconta 50 euro sulle 3 giornate ed in + ti regala l'uso dei box

        Comment


        • Font Size
          #5
          15/16/17 agosto..prenotato con rehm.... 400 eurelli...
          cvd laggiu''''....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Beh Valgio... ghghgh
            La parte buona è in questo post non ci sarà la discussione sul bagarinaggio.... ghgh
            Ad ogni modo se qualcuno si sente a disagio a pagare meno.... mi dia 400 Euro senza box e siamo a posto così.. ahahah
            Ora chiedo delucidazioni al mio amico cmqe... mi avete fatto venir eil dubbio ma sono sicuro.

            ALLORA NESSUNO???!!! Dai ragazzi andarci da solo da Milano non mi va!!! =)

            Comment


            • Font Size
              #7
              la Rehm credo faccia sconti x gruppi dai 10 in su...

              e cmq. x il box sono circa 70 euro a cranio x 3 giorni

              quindi da 470 a 360 è una bella differenza...

              steno... buon x te...
              Last edited by Potanik74; 03-05-07, 12:47.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ho chiesto conferma. Mi ha risposto che è un prezzo scontato ergo tutto confermato. Non so in quanti abbiano prenotato ma almeno una venitnad i sicuro. La prarte buona che il mio amico passa gli sconti a chi viene anzichè far pagare di + del normale... ghghgh ;-)
                Dai NIK non far eil timido e andiamo!! Se ti senti a disagio tiripeto: dammi 400 + il box e andiamo benone anche così!! ahah

                Su Siori e SIori... 3 giorni al prezzo di 1 e mezzo??? Ma possibile che tutti si lamenitno e chiaccherino che le piste costano troppo bla bla boa e poi ogni volta pe randare a girare èagando la metà di quello che costa si faccia fatica a trovare gente??
                Ripeto il mio amico va lo stesso è a me che scoccia fare il viaggio da solo come un ciuccio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Steno ... stasera ne parlo con la mia ragazza (visto che è il periodo di ferie, non posso far finta di niente ...), e se mi dice che va bene faccio un bel pensierino sul 12-13-14 agosto ... che tra l'altro è il mio compleanno ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    E allora!!

                    Quale miglior regalo!!! eheheh

                    Certo che se ti lascia andare e non rogna perchè passate il tuo comleanno separati... non è che ha una sorella per caso? ahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ....mmmmm bella idea... ci penso su...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Bravo Lukawa!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ad agosto una 3 giorni con la rehm la faccio sicuramente, xò non ho ancora deciso i giorni...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X