Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa per strada-pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Supercorsa per strada-pista

    ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere che supercorsa prendere per andare in pista, in giugno o luglio, quindi temperature calde, ma omologate anche per la strada. tra pro, street, sc e mescole varie non riesco a capire quelle omologate
    grazie

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Burny View Post
    ciao a tutti,
    avrei bisogno di sapere che supercorsa prendere per andare in pista, in giugno o luglio, quindi temperature calde, ma omologate anche per la strada. tra pro, street, sc e mescole varie non riesco a capire quelle omologate
    grazie
    Ciao,quelle omologate per la strada sono quelle non in mescola,quindi lascia perdere le varie sc1-2-3.

    Devi acquistare le Supercorsa pro,in quanto a quello ke mi risulta,le Supercorsa non sono più disponibili.

    Contatta l'utente Giovo 2001 e dì ke ti mando io,ha dei prezzi eccezzionali.

    Ciao
    Last edited by ninja10; 02-05-07, 16:06.

    Comment


    • Font Size
      #3
      grazie, appena contattato
      cosa mi consigliereste tra
      POWER RACE MEDIUM che ho già provato e con cui mi trovo bene, mi piace il profilo delle Michelin
      METZELER K3
      SUPERCORSA PRO STREET
      le ultime costano meno delle precendenti, non so proprio che fare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io col mio bandit 1200 montavo le sc2 in mescola e ovviamente andavano da paura.
        Mi hanno fermato diverse volte, guardato le gomme ma nn mi hanno mai detto nulla a riguardo.

        Comment

        X
        Working...
        X