sabato ho prenotato 8 turni da 20 minuti al pirelli day di misano
4 me li sparo io e 4 paolone, visto che non sono riuscito a portare in pista anche beatino e pierbaffo
beatino cmq mi accompagna, gli dico di portarsi via tuta e casco che gli prestavo la motopocopotente , ma niente da fare...si ? pentito per?
arriviamo in paddock alle 8.15...primo turno alle 9.25...perfetto...
perfetto un casso...la giornata non comincia nel migliore dei modi...le 2 file per la conferma dei turni sono gi? un po' incasinate, ma soprattutto fanno passare prima quelli del primo turno (noi abbiamo il secondo) e cos? aspettiamo una buona mezz'ora sotto un bel sole (gi? alle 9 infatti mi sa che eravamo sui 23?)
alla fine prendiamo i nostri turni...corriamo a smontare il furgo, ci prepariamo...paolone ? avvantaggiato...aveva gi? tirato gi? la moto
cos? bello intutato, gi? 2-3 minuti in ritardo accendo la mot....no...la batteria no...di nuovo...l'avevo messa in carica fino alla sera prima
niente da fare...morta del tutto...provano prima a spingermi, ma niente da fare...mando avanti paolo e cerco dei cavi per fare ponte...la faccio partire...spia riserva...nooooooooooooooooooooooooo
vabb?, fa niente...vado e faccio benzina col motore acceso...metti la prima...attento che non si spenga....prima...clok...ok...no...merda...morta
spingi la moto a far benzina, spingi la moto indietro, cerca i cavi...cazz...i tipi dei cavi non ci sono pi?...e ma allora ce l'avete con me
vabb?...alla fine paolone si spara due turni consecutivi e io invece me li perdo entrambi....fanculo !!!
in tutto ci? io sono gi? stanco morto e sudato come un maiale (la temperatura sale intanto )
pausa
alle 14 ci prepariamo nuovamente e finalmente si entra...abbiamo l'istruttore per i primi 2 giri, per scaldare le gomme....niente male...non si ? steso NESSUNO in tutta la giornata
la moto si comporta parecchio male...sobbalza tutta...sono le sc di 2 anni fa usate forse?
poi si scaldano e tutto fila liscio...comincio a farmi un'idea della pista (anche se l'avevo vista in video)...bella, mi piace...azz....sti tornantini come sono faticosi...azz il nuovo curvone...ma sono pazzi?
faccio un discreto 55, con un traffico lento, ma ordinato e la pista offre molti punti per i sorpassi...
apro un po' l'estensione delle forche ed il nuovo primo giro cambia totalmente da prima....la moto ora va liscia come l'olio...i tornantini sono facili facili (si fa per dire ) e mi lascio guidare dall'asfalto
la pista ? davvero bella, molto pi? di prima secondo me, sia come tracciato, che, soprattutto, come grip...niente a che vedere con la vecchia scivolosa misano...il manto ? liscissimo e la saponetta sembra passare sul burro...mai una perditina di aderenza (si, ? vero, non sono sicuramente al max, vista la scarsissima conoscenza della pista), proprio bella...il curvone ? veramente tosto...arrivare a quella velocit? e buttare gi? le spalle (se tiri fuori la gamba ti porta via il vento ) e la moto ? una goduria...e vedi sempre che di margine ce n'? davvero tanto, ma non hai mai il coraggio di andare tanto oltre...
alla fine stacco un bel 51 alto...ottimo direi per aver fatto si e no 20 giri
scopro poi che ci hanno fatto girare nel turno dei licenziati....licenziatevi va...un (1!!) R104 mi ha passato nelle prime curve del giro di riscaldamento (che avesse le termo? ) e poi nessuno...possibile? tutti licenziati che giravano pi? alti di 1.52? mah...mi lascia perplesso la cosa....
un commento all'organizzazione pirelli....buon prezzo (45? di 2 turni da 20 minuti effettivi), ottima gestione delle presenze in pista (40 moto dicevano e secondo me era pure vero), un po' meno del tavolino delle iscrizioni...
voto 7+
p.s.: il discorso misano=pista da cross io non l'ho notato...sar? che sono abituato a rekkia
4 me li sparo io e 4 paolone, visto che non sono riuscito a portare in pista anche beatino e pierbaffo
beatino cmq mi accompagna, gli dico di portarsi via tuta e casco che gli prestavo la motopocopotente , ma niente da fare...si ? pentito per?
arriviamo in paddock alle 8.15...primo turno alle 9.25...perfetto...
perfetto un casso...la giornata non comincia nel migliore dei modi...le 2 file per la conferma dei turni sono gi? un po' incasinate, ma soprattutto fanno passare prima quelli del primo turno (noi abbiamo il secondo) e cos? aspettiamo una buona mezz'ora sotto un bel sole (gi? alle 9 infatti mi sa che eravamo sui 23?)
alla fine prendiamo i nostri turni...corriamo a smontare il furgo, ci prepariamo...paolone ? avvantaggiato...aveva gi? tirato gi? la moto
cos? bello intutato, gi? 2-3 minuti in ritardo accendo la mot....no...la batteria no...di nuovo...l'avevo messa in carica fino alla sera prima
niente da fare...morta del tutto...provano prima a spingermi, ma niente da fare...mando avanti paolo e cerco dei cavi per fare ponte...la faccio partire...spia riserva...nooooooooooooooooooooooooo
vabb?, fa niente...vado e faccio benzina col motore acceso...metti la prima...attento che non si spenga....prima...clok...ok...no...merda...morta
spingi la moto a far benzina, spingi la moto indietro, cerca i cavi...cazz...i tipi dei cavi non ci sono pi?...e ma allora ce l'avete con me
vabb?...alla fine paolone si spara due turni consecutivi e io invece me li perdo entrambi....fanculo !!!
in tutto ci? io sono gi? stanco morto e sudato come un maiale (la temperatura sale intanto )
pausa
alle 14 ci prepariamo nuovamente e finalmente si entra...abbiamo l'istruttore per i primi 2 giri, per scaldare le gomme....niente male...non si ? steso NESSUNO in tutta la giornata
la moto si comporta parecchio male...sobbalza tutta...sono le sc di 2 anni fa usate forse?
poi si scaldano e tutto fila liscio...comincio a farmi un'idea della pista (anche se l'avevo vista in video)...bella, mi piace...azz....sti tornantini come sono faticosi...azz il nuovo curvone...ma sono pazzi?
faccio un discreto 55, con un traffico lento, ma ordinato e la pista offre molti punti per i sorpassi...
apro un po' l'estensione delle forche ed il nuovo primo giro cambia totalmente da prima....la moto ora va liscia come l'olio...i tornantini sono facili facili (si fa per dire ) e mi lascio guidare dall'asfalto
la pista ? davvero bella, molto pi? di prima secondo me, sia come tracciato, che, soprattutto, come grip...niente a che vedere con la vecchia scivolosa misano...il manto ? liscissimo e la saponetta sembra passare sul burro...mai una perditina di aderenza (si, ? vero, non sono sicuramente al max, vista la scarsissima conoscenza della pista), proprio bella...il curvone ? veramente tosto...arrivare a quella velocit? e buttare gi? le spalle (se tiri fuori la gamba ti porta via il vento ) e la moto ? una goduria...e vedi sempre che di margine ce n'? davvero tanto, ma non hai mai il coraggio di andare tanto oltre...
alla fine stacco un bel 51 alto...ottimo direi per aver fatto si e no 20 giri
scopro poi che ci hanno fatto girare nel turno dei licenziati....licenziatevi va...un (1!!) R104 mi ha passato nelle prime curve del giro di riscaldamento (che avesse le termo? ) e poi nessuno...possibile? tutti licenziati che giravano pi? alti di 1.52? mah...mi lascia perplesso la cosa....
un commento all'organizzazione pirelli....buon prezzo (45? di 2 turni da 20 minuti effettivi), ottima gestione delle presenze in pista (40 moto dicevano e secondo me era pure vero), un po' meno del tavolino delle iscrizioni...
voto 7+
p.s.: il discorso misano=pista da cross io non l'ho notato...sar? che sono abituato a rekkia
Comment