Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
.... ....che cerca compagnia?.... ...in che senso?
, ad ogni buon conto qui è pieno di super manici, sarà difficile trovare neofiti della pista!
io sono di L'Aquila e sono un normalissimo fruitore delle costosissime piste...italiane!
...spiegati meglio e ci accordiamo!
..credo che noi ci siamo visti a Campotosto l'estate scorsa!!!
Grazie a tutti per le risposte...
Dato il mio stadio di principiante e relativa voglia di non cimentarmi in cose più grandi di me, in ke date avete programmato le vostre uscite?? in quali piste??
Io sono stato una sola volta a Magione e non credo di essere così veloce da affrontare circuiti più impegnativi di questo, almeno per quest' anno!!
Nel vostro calendario avete qualche data per Magione??
Dato il mio stadio di principiante e relativa voglia di non cimentarmi in cose pi? grandi di me, in ke date avete programmato le vostre uscite?? in quali piste??
Io sono stato una sola volta a Magione e non credo di essere cos? veloce da affrontare circuiti pi? impegnativi di questo, almeno per quest' anno!!
Dato il mio stadio di principiante e relativa voglia di non cimentarmi in cose pi? grandi di me, in ke date avete programmato le vostre uscite?? in quali piste??
Io sono stato una sola volta a Magione e non credo di essere cos? veloce da affrontare circuiti pi? impegnativi di questo, almeno per quest' anno!!
Grazie in anticipo
DESMOKiD
A Campotosto? Pu? essere...
Maggio....in attesa
Giugno....5 e 25 Misano Adriatico
Giugno....15 Mugello
Luglio....sono in vacanza
Agosto....in attesa ma sicuramente Adria
Settembre....vedremo
Comment