Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domenica stato ad adria per prima uscita, andato tutto bene a parte il freddo, per? ci sono sempre i soliti.
Nei giri di riscaldamento gomme ? naturale che l'andatura ? moderata perci? via dalle traiettorie per agevolare gli altri.
Al tornantino giro largo per lasciare spazio, naturalmente resto sempre largo vicino al cordolo, e li che succede! capitato 2 volte che qualche furbone mi passa all'esterno quasi andando sull'erba.
Ma ***** sfilarmi all'interno NO? Non c'? Abbastanza SPAZIO?
che ci vuoi fare, la madre dei deficenti ? sempre incinta
Domenica stato ad adria per prima uscita, andato tutto bene a parte il freddo, però ci sono sempre i soliti.
Nei giri di riscaldamento gomme è naturale che l'andatura è moderata perciò via dalle traiettorie per agevolare gli altri.
Al tornantino giro largo per lasciare spazio, naturalmente resto sempre largo vicino al cordolo, e li che succede! capitato 2 volte che qualche furbone mi passa all'esterno quasi andando sull'erba.
Ma ***** sfilarmi all'interno NO? Non c'è Abbastanza SPAZIO?
Vado in pista da quattro anni saltuariamente e la prima volta dopo solo 2 mesi di moto è stato a misano(è da pazzi) ma ki andava gia da parecchio mi ha informato subito di cosa dovevo fare e nn fare quando ero dentro e dell utilizzo delle bandiere.credo sia giusto farlo anzi lo ritengo obbligatorio visto ke io ogni tanto vado a vedere a franciacorta(10 min da casa)e cè dentro gente INCOMPETENTE ke si ferma o rallenta.....io nn sono uno ke cerca di limare il decimo ma dentro in pista corro nei limiti dato ke vorrei tornare a casa la sera ancora con la moto e la pelle integre.Quindi mi girano anke le ***** quando il figo di turno ti vuole entrare persino nel **** pur di passare........TANTO NN VINCI NULLA ESIMIA TESTA DI *****!!!!!piace anke a me correre e cerco di dare il massimo ma bisogna capire ke nn stiamo facendo una gara e ke dentro in pista nn ci sono piloti professionisti ma gente comune.cambio discorso.... ki cè il 28 marzo di pomeriggio a franciacorta?
Questa regola c'è solo al Mugello.....si dovrebbe fare anche su altre piste x aumentare la sicurezza e il proprio divertimento, bisogna ricordarsi che sono aumentati gli appassionati di venire in pista...quindi c'è bisogno di regole più severe... non le stupidate del DB. Killer secondo me e non esagero bisognerebbe addirittura obbigare a fare una corso di guida in pista.... ci sono tante variabili e regole da capire....è un divertimento però è una cosa seria girare in pista.
sono principiante o girato al mugello nel settembre 2007.......
non ricordo chi la organizato .. ma so per certo che erano tedeschi .....
assendo un lento...... mi anno fatto girare con altri lenti... con tempi abbastanza lenti 2.15. 2.20. ... mi sono divertito un mondo con la massima sicurezza di noi tutti ( lenti )... penso che i tedeschi come organizzatori forse sono migliori dei nostri organizzatori italiani...... che pensano solo al *** denaro... e non alla sicurezza... delle persone............. basterebbe poco ........... far girare lenti con lenti ........esperti con esperti....
veloci con veloci... ciao
Leave a comment: