[QUOTE=mister zet@;2905583
.....potete continua a scrivere da soli.....
[/QUOTE]
E forse ? meglio.
A proposito del giro per scaldar le gomme, che bisogna necesariamente fare, vorrei solo ricordare che queste non si scaldano tanto perch? andiamo zigzagando di qu? e di l? come ubriachi, quanto per il calore sviluppato dall'attrito causato da accelerazioni e frenate. Quindi la tecnica giusta ? accelerare nei rettilinei e frenare decisi alla fine degli stessi (ovvio, non la solita staccata...). Cis? si scaldano le gomme e non siamo da ostacolo per nessuno
Questo non lo dice uno scemo come me, ma la telemetria dei gommisti !
.....potete continua a scrivere da soli.....
[/QUOTE]
E forse ? meglio.
A proposito del giro per scaldar le gomme, che bisogna necesariamente fare, vorrei solo ricordare che queste non si scaldano tanto perch? andiamo zigzagando di qu? e di l? come ubriachi, quanto per il calore sviluppato dall'attrito causato da accelerazioni e frenate. Quindi la tecnica giusta ? accelerare nei rettilinei e frenare decisi alla fine degli stessi (ovvio, non la solita staccata...). Cis? si scaldano le gomme e non siamo da ostacolo per nessuno

Questo non lo dice uno scemo come me, ma la telemetria dei gommisti !
Comment