Originally posted by KK
View Post
cercheranno sempre di non pagare.
nel caso che dici tu, io sto partecipando ad una "circolazione mototuristica su strada privata senza limiti di velocità" pertanto mi devono dimostrare che le gomme in mescola, o lo scarico completo hanno causato l'incidente e quindi loro si rivalgono su di me.ma l'autodromo mi ha accettato all'ingresso,e in pista nei turni stradali richiedono appunto targa e frecce, specchi non ne vogliono, ed a fracchia te li scocciano...
non devi essere tutto a cds. La revisione credo proprio che la vogliano, ed in quel caso avrebbero un appiglio davvero forte.
infatti per chi ha la moto solopista bisogna fare la promosport, perchè senza targa mi sa che manco te la assicurano, e cmq girano nei turni licenziati.
alla fine è quasi sicuro che ci devi mettere l'avvocato, ma il contratto parla chiaro, ed i soldini si portano a casa.
Io avevo un finanziamento assicurato, poi ho preso una malattia di merd.... e dovevo essere risarcito dall'assicurazione subito; ci ho messo 8 mesi a prendere i soldi e stavamo per andare in causa, quando hanno visto che ho dato una valanga di documenti e non mollavo, hanno pagato. ma i fax, le telefonate fatte, non te le so contare....
Prendere i soldi da una assicurazione non è mai una cosa facile, ma il contratto c'è e ci si può far valere, ed alla grande.
mio fratello in auto; uno attraversa la linea continua, invade la sua corsia e gli desfa l'auto. avrebbe dovuto prendere subito i soldi, ma invece c'è voluta una causa legale perchè volevano fare il 50 e 50.... alla fine ha preso tutti i soldi.
Comment