Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

.... ma Cellole ..... ????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....esatto come circuito non ? il massimo....ci vado durante la settimana per eviatre appunto i sovraffollamenti del fine settimana.
    O giro da solo come l'ultima volta, o una decin di persone.
    Si sta abbastanza tranquilli; per qunto riguarda le toppe di asfalto....tengono bene ( ma monto le racetek )...il problema ? la pulizia dell'asfalto: le ultime due volte era molto pulita la pista......ma non ? sempre cos?.
    Per un mille non ? il massimo....ma sulla mia R1 ho 16 di pignone e 47 di corona.

Comment

• Font Size
      Domencia c'? una gara di supermotard a battipaglia...

Comment

• Font Size
        Originally posted by azteko View Post
        grazie
        molti mi hanno detto la stessa cosa....ed ? per questo che non ci sono mai andato..
        ma sento un sacco di gente che ci v?...
        in attesa di cellole credo a sto punto di andarci a dare un'occhiatina al max non giro...
        beh anche lo speedway in quanto a sicurezza e vie di fuga non scherza... per non parlare dell'ambulanza fai da te... l'asfalto non ? malvagio per?...

io la butto l?..
        se ci dovesse essere qlcuno di Napoli a cui interessa passare una giornata tra i cordoli in sicurezza e dividere le spese per l'affitto di un furgone, con me o in gruppo, per vallelunga o altre piste (misano, mugello,se proprio non ne possiamo fare a meno binetto...) preferibilmente infrasettimanale a breve e senza stress me lo faccia sapere...

lampz
        ma, forse uno lo hai gia trovato, io ho proprio il problema compagnia nessuno dei miei amici gli piace girare trai cordoli, io invece giro solo tra i cordoli appunto in tutta sicurezza, se puo interessare io ci sono, poi nei festivi sono munito anche del furgone quindi una spesa in meno, ciao

Comment

• Font Size
          Originally posted by TONY74 View Post
          ma, forse uno lo hai gia trovato, io ho proprio il problema compagnia nessuno dei miei amici gli piace girare trai cordoli, io invece giro solo tra i cordoli appunto in tutta sicurezza, se puo interessare io ci sono, poi nei festivi sono munito anche del furgone quindi una spesa in meno, ciao

bene bene
          il 26 andiamo in 2 o forse +.. a vallelunga al metzeler day con furgone
          se vuoi
          ti mando mp

lampz

Comment

• Font Size
            come si partecipa al metzeler day?

Comment

• Font Size
              ...devi montare metz e compilare un modello dal tuo gommista rivenditore di fiducia metz!!

Comment

• Font Size
                io gia' le tengo le gomme
                non devo ricomprarle
                nn posso partecipare?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by lello-pista View Post
                  io gia' le tengo le gomme
                  non devo ricomprarle
                  nn posso partecipare?
                  certo ke puoi...
                  ha detto bene mishima,
                  il costo ? di 45? 2 turni, ma muoviti.....

lampz

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mishima View Post
                    ....esatto come circuito non ? il massimo....ci vado durante la settimana per eviatre appunto i sovraffollamenti del fine settimana.
                    O giro da solo come l'ultima volta, o una decin di persone.
                    Si sta abbastanza tranquilli; per qunto riguarda le toppe di asfalto....tengono bene ( ma monto le racetek )...il problema ? la pulizia dell'asfalto: le ultime due volte era molto pulita la pista......ma non ? sempre cos?.
                    Per un mille non ? il massimo....ma sulla mia R1 ho 16 di pignone e 47 di corona.

hai la R1 bianca e blu per caso??
                    io ci sto girando da un mesetto a battipaglia...ho fatto l'abbonamento e ho girato almeno 6-7 volte.
                    E' sicuramente meglio di cellole!
                    se a battipaglia non ci sono vie di fuga a cellole si va nel muro!
                    Tutte le persone che ho visto cadere si sono sempre fermate nella sabbia tarnne uno sabato con un cbr giallo che si ? fermato nelle gomme al curvone di ritorno, quello raccordato prima della s e del rettilineo...lui non si ? fatto nulla e la moto non era distrutta, merito forse delle velocit? comunque contenute che permette la pista a mio parere!
                    ? pi? veloce, c'? una staccata decente e l'ambulanza non ? una finzione...in pi? l'ospedale ? a 800 m e non ? cosa da sottovalutare!
                    battipaglia vince su cellole 10-0 per me!
                    Ripeto...? un parere personale ma la trovo ottima per passare una bella giornata tra i cordoli o per tenersi in forma con la propria moto!

Comment

• Font Size
                      ..no la mia R1 ora ? completamente nera con faretto ant destro.
                      L'ultima volta ci sono stato un tre settimane fa.
                      Forse vado domani pomeriggio.

Comment

X
                      Working...
                      X