Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vacanza a Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vacanza a Rijeka

Ragazzi quest'anno al mese di agosto vorrei organizzare con un gruppo di amici e relative fidanzate una vacanza a Rijeka di 5/7 gg con 3 gg di pista. Il periodo migliore sarebbe la seconda settimana di agosto, ma anche per la terza non ci sarebbero problemi. Siccome non sono mai stato qualcuno mi sa dare qualche info logistiche e su chi organizza per la pista in quel periodo?

• Font Size
    la settimana dal 20 al 27 io sono la con alcuni amici , per le giornate in pista ho visto che girano tutta la settimana,senza problemi....il mare ? bellissimo e ci sono parecchi posti per divertirsi...non ? male

Comment

• Font Size
      Comincia a prenotare i giorni in pista, poi hai 2 scelte:
      - o lascia le moto (se hai il carrello) presso i vari affitta camere vicino al circuito e parti da li per il mare (considera però che per le spiagge più belle deve fare almeno 40 km e pagare il ponte a Krc tutte le volte...)

- carica tutto e vai a cercati un hotel o campeggio vicino al mare.

Io l'anno scorso ho optato per la soluzione 1 visto che ci sono stato pochi giorni.... però dopo 2 giorni mi ero rotto di fare avanti/indietro con l'auto

Comment

• Font Size
        Sapete dirmi quali organazzatori posso contattare per poter prenotare il circuito?

Comment

• Font Size
          bobo ha il 3/4/5 o il 24/25/26 agosto

noi l'abbiamo fatto l'anno scorso.. molto bello il mare li vicino peccato l'acqua moooolto fredda

Comment

• Font Size
            Grazie Ladyduke per le info, ma i miei amici sarebbero disponibili per la met? di agosto e poi siccome a breve sar? single volevo aspettare a prenotare.
            Sai se qualcuno organizza in quel periodo?

Comment

X
            Working...
            X