Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stop a tute divisibili?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    stop a tute divisibili?

    ragazzi voci da bar mi dicono che a Misano non fanno + girare con tute divisibili..

    ora la cosa la vedo poco credibile,ma viste le storie coi dbkiller non mi meraviglierei..

    mi date una conferma prima che butti via 240 euro? grazias

  • Font Size
    #2
    Originally posted by tsunami View Post
    ragazzi voci da bar mi dicono che a Misano non fanno + girare con tute divisibili..

    ora la cosa la vedo poco credibile,ma viste le storie coi dbkiller non mi meraviglierei..

    mi date una conferma prima che butti via 240 euro? grazias
    io sapevo che non erano ammesse per partecipare ai vari trofei monomarca e non...ma al non farti girare in pista durante le prove organizzate...mahh..
    cosa s'inventeranno ancora?????

    Comment


    • Font Size
      #3
      no no...la divisibile la fanno ancora usare..anke se se ne parla gia da un po di sta storia..quindi verra anke quel momento secondo me..

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Cinghi View Post
        no no...la divisibile la fanno ancora usare..anke se se ne parla gia da un po di sta storia..quindi verra anke quel momento secondo me..
        grazie allora pago il vaglia del 1 giugno a misano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          vai tranqui, ho degli amici che han girato mercoledì 25 con la divisibile e nessuno gli ha detto niente..

          Comment


          • Font Size
            #6
            io penso che quando la zip fra giubbo e pantalone si strappa avrai fatica a raccontarla, vai tranqui, non dicono niente ma allacciala

            Comment


            • Font Size
              #7
              Tempo fa, parlando con un produttore di tute, ho ricevuto conferma a quanto già da tempo sospettavo: le cuciture delle zip che uniscono il pantalone alla giacca nelle tute divisibili sono ormai talmente robuste che è molto più probabile che si stracci la pelle altrove piuttosto che si apra la tuta all'altezza della cerniera. In pratica le divisibili e le intere sono perfettamente equivalenti in termini di sicurezza. Altro discorso è la vestibilità e/o la comodità di una intera rispetto ad una spezzata.

              Comment


              • Font Size
                #8
                io l'ho divisibile e ho girato quest'anno a varano,misano mugello ...sono tutte boiate...almeno per adesso...tranquillo!!!
                Last edited by magro59; 02-05-07, 12:29.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  Tempo fa, parlando con un produttore di tute, ho ricevuto conferma a quanto gi? da tempo sospettavo: le cuciture delle zip che uniscono il pantalone alla giacca nelle tute divisibili sono ormai talmente robuste che ? molto pi? probabile che si stracci la pelle altrove piuttosto che si apra la tuta all'altezza della cerniera. In pratica le divisibili e le intere sono perfettamente equivalenti in termini di sicurezza. Altro discorso ? la vestibilit? e/o la comodit? di una intera rispetto ad una spezzata.



                  quella del divieto di utilizzo delle divisibili in pista ? una leggenda metropolitana che ogni 2-3 mesi riaffora

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ? ragazzi sar? una leggenda ma io dopo che mi hanno chiesto il db killer non mi meraviglio + di nulla

                    e io sono uno dei casi ai quali si ? aperta la tuta durante una scivolata...

                    una bella dainese divisibile, le cucitore sono ottime, ? la cerniera che si ? aperta...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutto è possibile

                      il dbkiller l'han messo solo perchè qualcuno si è lamentato del rumore...chi si lamenterà delle tute divisibili? i motociclisti no di sicuro
                      e la sicurezza non è in pericolo...

                      mi spiace per la tua tuta...davvero strano...forse un piccolo difetto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by feperis View Post
                        tutto ? possibile

                        il dbkiller l'han messo solo perch? qualcuno si ? lamentato del rumore...chi si lamenter? delle tute divisibili? i motociclisti no di sicuro
                        e la sicurezza non ? in pericolo...

                        mi spiace per la tua tuta...davvero strano...forse un piccolo difetto
                        si ? possibile, probabilmente ? stata la botta violenta cadendo..

                        mi sono trovato a fine scivolata con la tuta a meta busto sulla schiena, fortunatamente le abrasioni erano tutte superficiali, per? non dovrebbe succedere

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by tsunami View Post
                          si ? possibile, probabilmente ? stata la botta violenta cadendo..

                          mi sono trovato a fine scivolata con la tuta a meta busto sulla schiena, fortunatamente le abrasioni erano tutte superficiali, per? non dovrebbe succedere
                          no no

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            il problema delle divisibili ? appunto la cerniera ...non le cuciture della stessa alla tuta , ma i denti che in caso di strappo violento, specie con torsione della stessa, come succede nelle ruzzolate, si aprono....ne' + ne' meno come succede a una borsa se forzi troppo nel chiuderla xch? troppo stipata.
                            non fate caso a quanto son grossi quei denti...le sollecitazioni in caso di caduta lo sono di +

                            x la sicurezza, come non andrei con caschi apribili,nemmeno SHOEI o ARAI(che non credo li faccia), la tuta sempre intera!!
                            Last edited by Alone; 02-05-07, 15:47.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by tsunami View Post
                              si ? possibile, probabilmente ? stata la botta violenta cadendo..

                              mi sono trovato a fine scivolata con la tuta a meta busto sulla schiena, fortunatamente le abrasioni erano tutte superficiali, per? non dovrebbe succedere


                              Succede succede, chiedete a quelli che fanno il servizio ambulanze....
                              Usatela intera, ? molto meglio....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X