Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

FINALMENTE a Misano........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

FINALMENTE a Misano........

han fresato l'asfalto eliminando quasi tutte le imperfezioni di cui si ? parlato!
    IEri al Pirelli Day c'? stato molto traffico ma la pista ? bellissima, c'? qualche imperfezione ancora in uscita dalla quercia ma solo andando fuori traiettoria
    Non vado forte ma mi son divertito tanto....peccato i prezzi altrimenti un circuito vicino cosi

• Font Size
    cioè ora ci son molte meno buche? spero propio di sì!! ho girato il 25 e era messa maluccio....

Comment

• Font Size
      benissimo io sono giu il 9
      grazie luca della news

Comment

• Font Size
        Premettendo che ho girato male (non riesco a tenere aperto al curvone, sia per i rapporti lunghi sia per la moto che mi si muove troppo) con best lap di 54 in uno dei pochi giri buoni riusciti visto il traffico, la pista è praticabilissima, la prima del carro, le 2 ex misano, le 2 curve nuove dov'era la Rio.... ora sono perfette, una gioia visto che mi aspettavo di trovare un asfalto di m###a! è molto tecnica, ci son dei punti che ci escono dei piegoni incredibili (nelle serie di curve da raccordare ex Rio, il tramonto.... bella troppo bella!)
        la quercia ora è tosta, veramente tosta, in staccata non bisogna stare troppo sulla dx visto che li ci sono ancora un po di imperfezioni ed in uscita bisogna cercare di stare a centro pista dove l'asfalto è perfetto.... non male!

Comment

• Font Size
          grasiaS PER IL REPORT....
          ci giro solo in agosto...che tortura aspettare..

Comment

• Font Size
            ma in quanto si gira nella nuova misano? per un amatore intendo...

Comment

• Font Size
              non ne ho idea, secondo me un amatore veloce a 47-50 o giu di li ci dovrebbe girare.... (almeno spero altrimenti non so a che santi affidarmi! )

Comment

• Font Size
                ...voci da bar....dicevano che la nuova misano è piu lenta di 4 sec ....

sarà vero????

Comment

• Font Size
                  in pratica ha gli stessi tempi di Valle... sotto 1.50 si inizia a viaggiare benino

Comment

• Font Size
                    ma siete sicuri?? perche un ragazzo che conosco ha girato in 52 con una ss preparata..e tanto per capire nella vecchia misano girava in 43-44...

Comment

• Font Size
                      Meglio così, io ho la gara il 20 Maggio e la vado a provare poco prima, per i tempi so solo che devo fare almeno 48 in qualifica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Cinghi View Post
                        ma siete sicuri?? perche un ragazzo che conosco ha girato in 52 con una ss preparata..e tanto per capire nella vecchia misano girava in 43-44...
                        penso che se la sia presa comoda xch? 52 l'ho fatto anch'io e son anche convinto di arrivare a un 50 alto, il mio kawa ? praticamente originale.... comunque sul vecchio facevo 48

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Cinghi View Post

strano..molto strano...minimo dovrebbe girare sul 47/48

Comment

• Font Size
                            addirittura aggiungo che se adesso hanno tolto le buche in poco tempo si arriverà a girare in 1-2 sec. + di prima (secondo mè!!)

Comment

• Font Size
                              Originally posted by marco636 View Post
                              addirittura aggiungo che se adesso hanno tolto le buche in poco tempo si arriver? a girare in 1-2 sec. + di prima (secondo m?!!)
                              caccia al toto-tempo allora...

Comment

X
                              Working...
                              X