Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Andare in pista senza patente...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Andare in pista senza patente...

Ciao ragazzi, l' altra sera mi hanno ritirato la patente perch? andavo oltre il limte di velocit? e sono risultato positivo all' etilometro.

Ora per? la cosa che mi interessa ? potere andare comunque a girare in pista, qualcuno sa se posso andarci comunque o serve fare la licenza? E la licenza si pu? fare con la patente ritirata?

Spero di trovare fra le vostre esperienze la soluzione pi? giusta!!!

• Font Size
    Originally posted by PIZZO View Post
    Ciao ragazzi, l' altra sera mi hanno ritirato la patente perch? andavo oltre il limte di velocit? e sono risultato positivo all' etilometro.

Ora per? la cosa che mi interessa ? potere andare comunque a girare in pista, qualcuno sa se posso andarci comunque o serve fare la licenza? E la licenza si pu? fare con la patente ritirata?

Spero di trovare fra le vostre esperienze la soluzione pi? giusta!!!
    La maggior parte degli organizzatori, al momento della compilazione delle carte e del ritiro del braccialetto, richiede la visura della patente

Comment

• Font Size
      probabilmente dipende dagli organizzatori. Raramente ho dovuto presentare la patente, quasi sempre mi hanno chiesto gli estremi della patente

Comment

• Font Size
        Senza patente ? molto difficile.
        Prova con una balla e gli occhi dolci, se c'? una ragazza alla reception

Comment

• Font Size
          se hai un fotocopia della patente, potresti provarci ma....con la patente sospesa non ha validit? neanche l'assicurazione rc...
          cerca cmq di fare un'assicurazione pista...in caso di danni seri a terzi...
          divertiamoci in sicurezza...

lampz
          Last edited by azteko; 29-04-07, 12:58.

Comment

• Font Size
            appena letta la risposta su una rivista x un caso come il tuo
            l'unica possibilit? d girare senza patente ? avere la licenza

Comment

X
            Working...
            X