Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Piste

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Piste

    ciao a tutti l'altro ieri per la prima volta sono andato a girare in pista al sagittario ora volevo sapere quali altre piste ci sono a roma o nei paraggi dove valga la pena andare apparte vallelunga che ? scontata......che mi consigliate???????

  • Font Size
    #2
    mugello misano magione imola varano adria franciacorta

    non sono nei pressi di ROma ma non è che Roma è piena di circuiti

    Comment


    • Font Size
      #3
      si infatti nn ce ne sono tante,il sagittario alla fine nn ? astata male ma ? una pista da motard e con le mille nn ci si diverte tanto..toccherebbe andare a misano ma ? un bel viaggetto...poc?ssibile che da ste parte nn c'? nient'altro????????? Mo me la faccio da solo.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by martello83 View Post
        si infatti nn ce ne sono tante,il sagittario alla fine nn ? astata male ma ? una pista da motard e con le mille nn ci si diverte tanto..toccherebbe andare a misano ma ? un bel viaggetto...poc?ssibile che da ste parte nn c'? nient'altro????????? Mo me la faccio da solo.....
        Vabb? ma prima di Misano allora Vallelunga, anche se come dici ? scontata, ma ? moooolto pi? vicina....

        Comment


        • Font Size
          #5
          relativamente vicina c'e' magione,perugia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sennò Isam ma andrei a Magione piuttosto, che costa uguale ed è 10 volte meglio... Altrimenti Vallelunga

            Comment


            • Font Size
              #7
              Isam l'ho sentita,qualcuno ci ha girato??? Martedi vorrei andare di nuovo a girare e potrei fare un salto li.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Troppo scarsa e pericolosa per quel che costa.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io sinceramente vi dico che il saggittario(premesso che nn ? il mugello...e questo si sa) cmq io mi sono divertito moltissimo,cn 30 euro giri tutto il giorno ed ? molto tattica,curve strette e due tre curve tipo a parabolica che si fanno tutti piegati dove puoi tirare fuori tutto quello che hai dentro...come prima volta ? stato bellissimo....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Magione è un ottima via di mezzo.... ti diverti e anche molto...

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X