ciao a tutti l'altro ieri per la prima volta sono andato a girare in pista al sagittario ora volevo sapere quali altre piste ci sono a roma o nei paraggi dove valga la pena andare apparte vallelunga che ? scontata......che mi consigliate???????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Piste
Collapse
X
-
si infatti nn ce ne sono tante,il sagittario alla fine nn ? astata male ma ? una pista da motard e con le mille nn ci si diverte tanto..toccherebbe andare a misano ma ? un bel viaggetto...poc?ssibile che da ste parte nn c'? nient'altro????????? Mo me la faccio da solo.....
Comment
-
Originally posted by martello83 View Postsi infatti nn ce ne sono tante,il sagittario alla fine nn ? astata male ma ? una pista da motard e con le mille nn ci si diverte tanto..toccherebbe andare a misano ma ? un bel viaggetto...poc?ssibile che da ste parte nn c'? nient'altro????????? Mo me la faccio da solo.....
Comment
-
Isam l'ho sentita,qualcuno ci ha girato??? Martedi vorrei andare di nuovo a girare e potrei fare un salto li.....
Comment
-
io sinceramente vi dico che il saggittario(premesso che nn ? il mugello...e questo si sa) cmq io mi sono divertito moltissimo,cn 30 euro giri tutto il giorno ed ? molto tattica,curve strette e due tre curve tipo a parabolica che si fanno tutti piegati dove puoi tirare fuori tutto quello che hai dentro...come prima volta ? stato bellissimo....
Comment
X
Comment