Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rhem misano 8 9 10 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao Zangra.
    Spero mi porti fortuina il tuo posto ;-)

Comment

• Font Size
      Io mi son fatto mettere nei turni delle mezze seghe in quanto tale!ghghghgghg

Comment

• Font Size
        Originally posted by bieffe View Post
        allora nessuno ? la di giovedi? e poi a che nome ? prenotazione? io da bon operaio nn ce li ho i soldi per pagare tutto box in anticipo piu caparra...
        io giove sera un salto ce lo posso fa.....ma anke io nn ho tutti quei soldi

Comment

• Font Size
          zangra la differenza ? meno... solo che si ? al primo approccio con la pista. chi va forte ? gia a un paio di secondi dai best sul vecchio tracciato

Comment

• Font Size
            ...uno a caso eh???
            C'è da dire ceh quest'anno magari avrebbe fatto 39...
            Almneo viviamo nell'illusione dei 3 secondi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by wolf-R View Post
              ...uno a caso eh???
              C'? da dire ceh quest'anno magari avrebbe fatto 39...
              Almneo viviamo nell'illusione dei 3 secondi...
              no beh nn parlo di una sola persona anzi c'? ache chi nel vecchio aveva fatto 47 e di qua ha gia fatto 46.... sono piste diverse nn c'? un paragone preciso

Comment

• Font Size
                io gioved? sera ci sono sicuramente, ma ancora obbiettivamente non ho capito se ci st? per me un posticino nel box, potrei anticipare , ma devo, quanti, come,..............
                fatemi sapere grazie.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  io gioved? sera ci sono sicuramente, ma ancora obbiettivamente non ho capito se ci st? per me un posticino nel box, potrei anticipare , ma devo, quanti, come,..............
                  fatemi sapere grazie.
                  mi pare di aver capito di si...nn so chi ha prenotato puo farci sapere qualcosa?

Comment

• Font Size
                    mi pare di aver capito di si...nn so chi ha prenotato puo farci sapere qualcosa?
                    se non ci ha ripenZato, dopo averlo scritto solo una decinaia di volta, ha prenotato feperisaggiorna

ma io ancora non ho capito una cosa... hanno riasfaltato al contrario?
                    Last edited by Mario Il Polso; 05-06-07, 13:20.

Comment

• Font Size
                      Il box d'angolo mi raccomando...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by wolf-R View Post
                        Il box d'angolo mi raccomando...
                        per te ho preteso un box sferico vista Monte Titano con semicono cottura e doppi servizi alternati, il frigo per lo yogurt e quello per le sostanze dopanti che usi di solito.
                        Se hai altre richieste sei pregato di tenertele per te, grazie

Comment

• Font Size
                          Si, un'ultima cosa...
                          Mi hanno proposto un mono biturbo con regolatore di velocità automatico, sedili in pelle e condizionatore. Ti interessa?
                          Ma i doppi servizzi sono a turca o all'europea?

Comment

• Font Size
                            zangra la differenza è meno... solo che si è al primo approccio con la pista. chi va forte è gia a un paio di secondi dai best sul vecchio tracciato
                            beh secondo me 3 secondi ci possono stare.....fa conto che e' lungo anke + di 100 mt in piu di prima...e le due nuove curvettine in sequenza rallentano un po....(almeno a me) ghghghhghgh....

Certo che poi il circuito e' completamente un'altro e quindi veri paragoni nn si possono fare
                            Last edited by notoriousR6; 05-06-07, 15:53.

Comment

• Font Size
                              io giravo in 48 sulla vecchia...mai piaciuta

sulla nuova in 18 giri ho fatto un 51 alto...penso che la differenza effettiva sarà praticamente nulla, soprattutto grazie al buon grip offerto dalla nuova

per il box, rileggetevi i post ragassuoli, dai

il box è prenotato a nome mio: perissinotto
                              DOVREBBE essere lato muro, ma non me l'hanno mai confermato per iscritto, quindi chi prende le chiavi giovedi sera veda che lo sia effettivamente...casomai rompa i maroni per averlo

dany, il posto per te c'è

bieffe (o chi prende il box): se vogliono tutti i soldi subito digli che glieli dai la mattina successiva, non credo facciano tutti questi problemi...casomai chiamami che risolvo io...347.8015666
                              Last edited by feperis; 05-06-07, 17:03.

Comment

• Font Size
                                Ok ora che s? di esserci (GRAZIE!) se volete posso prenderlo io, anticipo io per ora.
                                il box ? prenotato a nome .................... del ..................
                                fatemi sapere anche in un mp. grazie.
                                p.s. se il box ? solo 1/3 meglio che non porti lo smontagomme , ma il compressorino mini si che ne dite...

Comment

X
                                Working...
                                X