Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...uno a caso eh???
C'? da dire ceh quest'anno magari avrebbe fatto 39...
Almneo viviamo nell'illusione dei 3 secondi...
no beh nn parlo di una sola persona anzi c'? ache chi nel vecchio aveva fatto 47 e di qua ha gia fatto 46.... sono piste diverse nn c'? un paragone preciso
io gioved? sera ci sono sicuramente, ma ancora obbiettivamente non ho capito se ci st? per me un posticino nel box, potrei anticipare , ma devo, quanti, come,..............
fatemi sapere grazie.
io gioved? sera ci sono sicuramente, ma ancora obbiettivamente non ho capito se ci st? per me un posticino nel box, potrei anticipare , ma devo, quanti, come,..............
fatemi sapere grazie.
mi pare di aver capito di si...nn so chi ha prenotato puo farci sapere qualcosa?
per te ho preteso un box sferico vista Monte Titano con semicono cottura e doppi servizi alternati, il frigo per lo yogurt e quello per le sostanze dopanti che usi di solito.
Se hai altre richieste sei pregato di tenertele per te, grazie
Si, un'ultima cosa...
Mi hanno proposto un mono biturbo con regolatore di velocità automatico, sedili in pelle e condizionatore. Ti interessa?
Ma i doppi servizzi sono a turca o all'europea?
zangra la differenza è meno... solo che si è al primo approccio con la pista. chi va forte è gia a un paio di secondi dai best sul vecchio tracciato
beh secondo me 3 secondi ci possono stare.....fa conto che e' lungo anke + di 100 mt in piu di prima...e le due nuove curvettine in sequenza rallentano un po....(almeno a me) ghghghhghgh....
Certo che poi il circuito e' completamente un'altro e quindi veri paragoni nn si possono fare
sulla nuova in 18 giri ho fatto un 51 alto...penso che la differenza effettiva sarà praticamente nulla, soprattutto grazie al buon grip offerto dalla nuova
per il box, rileggetevi i post ragassuoli, dai
il box è prenotato a nome mio: perissinotto
DOVREBBE essere lato muro, ma non me l'hanno mai confermato per iscritto, quindi chi prende le chiavi giovedi sera veda che lo sia effettivamente...casomai rompa i maroni per averlo
dany, il posto per te c'è
bieffe (o chi prende il box): se vogliono tutti i soldi subito digli che glieli dai la mattina successiva, non credo facciano tutti questi problemi...casomai chiamami che risolvo io...347.8015666
Ok ora che s? di esserci (GRAZIE!) se volete posso prenderlo io, anticipo io per ora.
il box ? prenotato a nome .................... del ..................
fatemi sapere anche in un mp. grazie.
p.s. se il box ? solo 1/3 meglio che non porti lo smontagomme , ma il compressorino mini si che ne dite...
Comment