Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rhem misano 8 9 10 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dany999s View Post
    io non ho mai girato nel nuovo misano, ma nel 2006 ho girato in 1.48 di passo e sono arrivato ventesimo in gara, che gruppo devo scegliere ?
    considerato che la maggior parte della gente bara sui tempi direi D...altrimenti nel C troverai un sacco di fermoni

per? mi sembra strano che con un 1.48 tu stia tra i superveloci di rehm...senza offesa eh

Comment

• Font Size
      puoi guardare la gara dell'anno scorso , partito 38-esimo arrivato ventesimo (gara bicilindrici chiaramente)

Comment

• Font Size
        io mi so messo nel gruppo dei veloci anche se per ora vado pianissimo... al assimo mi declassano ma almeno nn devofare lo slalom tra quelli piu lenti

Comment

• Font Size
          A maggio quelli della rehm inizialmente hanno diviso per turni in maniera casuale, poi in base ai tempi fatti il venerd? mattina hanno diviso i gruppi.
          Il metodo ? molto buono, peccato che i turni divisi per tempi sono pochissimi, infatti per la maggior parte le prove libere sono senza gruppi..... tutti insieme appassionatamnte (anche in coda per entrare)

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3 View Post
            A maggio quelli della rehm inizialmente hanno diviso per turni in maniera casuale, poi in base ai tempi fatti il venerd? mattina hanno diviso i gruppi.
            Il metodo ? molto buono, peccato che i turni divisi per tempi sono pochissimi, infatti per la maggior parte le prove libere sono senza gruppi..... tutti insieme appassionatamnte (anche in coda per entrare)

Comment

• Font Size
              Originally posted by dany999s View Post
              puoi guardare la gara dell'anno scorso , partito 38-esimo arrivato ventesimo (gara bicilindrici chiaramente)
              non stavo insinuando che TU barassi sui tempi...se hai detto che sei arrivato 20? sono sicuro che hai le prove...intendo che molti, quando si iscrivono, vogliono mettersi nel turno veloci, pur essendo delle mezze seghe

non ? il caso di bieffe che ? cmq forte

io mi sono messo nel c, poi vediamo

marietto, spreo tanto di no, sarebbe una bella cagata

Comment

• Font Size
                quindi in che turno mi consigliate di mettermi b-c ?
                comunque andr? piano sicuramente (moto nuova totalmente da mettere a punto e capire )
                + pista nuova + casco nuovo + tuta nuova .........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis View Post
                  non stavo insinuando che TU barassi sui tempi...se hai detto che sei arrivato 20? sono sicuro che hai le prove...intendo che molti, quando si iscrivono, vogliono mettersi nel turno veloci, pur essendo delle mezze seghe

non ? il caso di bieffe che ? cmq forte

io mi sono messo nel c, poi vediamo

marietto, spreo tanto di no, sarebbe una bella cagata

tranquillo
                  nn ho problemi ad ammettere che con r6 sono ancora piu sega di prima ahahahaahah ma speriamo in sta rhem di riprendermi un po

Comment

• Font Size
                    Feperis volevo dire che girare in 48 in misano nuova ? gi? andare spediti. Se guardi i tempi dell'ultima open specialmente.

Comment

• Font Size
                      appunto io dicevo se girare in 48 nella vecchia misano, a quanto corrisponde circa in quella nuova

Comment

• Font Size
                        Non lo so'...Nella peggiore delle ipotesi ci sono 2/3 secondi, ma c'è da dire che misano vecchia la conoscevamo bene. misano nuova oltre ad essere nuova deve ancora assestarsi, quindi si migliorerà di sicuro. Per quel che mi riguarda ho peggiorato di tre secondi.

Comment

• Font Size
                          quindi tutto sommato il tempo al giro ? pi? alto di circa 3 secondi (con stessi manici !). goisto per avere una parvenza di confronto.

Comment

• Font Size
                            Fossi in te non mi porrei tanto il problema almeno fino a ven sera. Ognuno di noi ha un modo di approccio alle piste nuove. Io andrei per gradi. Se proprio vuoi un punto di arrivo guarda chi è già stato a misano e girava più o meno come te, leva un paio di secondi per il primo giorno e il gioco è fatto... Scherzo, dai... Non ti preoccupare, goditi la pista il primo giorno.

Comment

• Font Size
                              allora nessuno ? la di giovedi? e poi a che nome ? prenotazione? io da bon operaio nn ce li ho i soldi per pagare tutto box in anticipo piu caparra...

Comment

• Font Size
                                Tra Misano vecchia e quella nuova passano circa 3 o 4 secondi...

Comment

X
                                Working...
                                X