Sulla mini cooper io ci corro tre volte alal settimana, ma questo non toglie che tu parli al telefono mentre fai la 20 km nel disco volante.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rhem misano 8 9 10 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by wolf-R View PostSulla mini cooper io ci corro tre volte alal settimana, ma questo non toglie che tu parli al telefono mentre fai la 20 km nel disco volante.
o.t.: io 20km li faccio in tre settimane. non sono abituato a bruciare le tappe
Comment
-
Io credo che il tuo depistaggio in merito sia abbastnaza palese. E' chiaro che si parla del tuo allenamento in prossimità di questa gara internazionale del trofeo Rehm. Quello dedicato a tutti coloro che vorrebbero ma non possono, ma sopratutto a quelli talmente bravi che escono all'ultimo giro per non rubare le coppe ai puaret, anche se in realtà girano più lenti...
Comment
-
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postin effetti no sarebbe una cattiva idea.
se vi tenete wolf per tutti e tre i giorni paghiamo noi (io e gli ALTRI) la sua quota
Cmq sia.. io fossi in te chiederei prima il permesso e poi il 50% a Marietto.. so' che ? un signore per queste cose lui
Comment
-
-
scusate se non ho seguito tutto perche ieri sono stato a girare in pista (70 giri sotto l'acqua ) comunque mi ? sembrato di capire che il posticino per me ci sia.
devo portare anche il gazebo da mettere subito fuori ?
Comment
-
Originally posted by dany999s View Postscusate se non ho seguito tutto perche ieri sono stato a girare in pista (70 giri sotto l'acqua ) comunque mi ? sembrato di capire che il posticino per me ci sia.
devo portare anche il gazebo da mettere subito fuori ?
o tu o valgio...mettetevi d'accordo
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2006
- 1284
- Maschio
- 0
- Pescara Abruzzo
- Consulente legale
- GSX-R K7 1000-sell Gassss;KTM SUPERDUKE 990 07'
- Send PM
Originally posted by feperis View Postno, a me proprio non sta bene, ecco !!!!!
ma quali altre idee...via di box
tra l'altro si scoppier? di caldo
bieffe, vuoi occupartene tu? o come famo?
io ovviamente sono sempre a disposizione
Comment
-
X
Comment