Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo solo aggiungere che a giugno non ci sono quel furbolo di mio cugggino ha pensato bene di sposarsi propio quel sabato ... indi passo, forse (adesso vedo) scendo la domenica x fare le 4 ore al pomeriggio
distinti saluti
ufffffffffffff e io che volevo "sfruttarti" un po come gancio traino...ghghghhg
non ho tanto chiara la situazione , 1/3 .... 2/3 ..... 1-2 cessioni box........ , a me v? bene tutto fatemi sapere grazie
se leggi sopra, abbiamo prenotato 1/3 di box intanto
ci si sta in 5 bene, in 6 strettini, in 7 stretti (necessita gazebo da affiancare )
per ora siamo proprio in 7, quindi la peggior situazione...se wolf trovasse questi benedetti 2 posti saremmo a cavallo prenotando un altro 1/3 di box
Io sono già sistemato... Il posto giell'ho e mi hanno messo in box con acciughina. Non so' se tu sei del gruppo.
In ogni caso potrò finalmente conoscere Feperis Aggiorna !... Emozionante.
Io sono gi? sistemato... Il posto giell'ho e mi hanno messo in box con acciughina. Non so' se tu sei del gruppo.
In ogni caso potr? finalmente conoscere Feperis Aggiorna !... Emozionante.
sai che emozione
spiega un attimo del vostro box...marione ? con voi? quanti siete?
volete fare gli asociali?
Comment