buono....una 70ina di euro a cranio mi sembrano accettabili....e anke in 6 se teniamo un po di ordine dovremmo star comodi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rhem misano 8 9 10 giugno
Collapse
X
-
Originally posted by marco636 View Postmettete un qualche riferimento a ddg, che s?... un adesivo fuori dal box, meglio ancora se c'? uno striscione, cos? tutti i poveri utenti che non sono boxmuniti passano a salutarvi....
io non ho striscioni...sicuramente neanche valgio ed enzo...dubito fortemente pure bieffe, notorius e marione....
metter? qui il numero del box, se me lo comunicano
Comment
-
Originally posted by feperis View Postio non ho striscioni...sicuramente neanche valgio ed enzo...dubito fortemente pure bieffe, notorius e marione....
metter? qui il numero del box, se me lo comunicano
altrimenti daidespogliarellista dentro al box, sicuramente ti notano
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by marco636 View Postmettete un qualche riferimento a ddg, che s?... un adesivo fuori dal box, meglio ancora se c'? uno striscione, cos? tutti i poveri utenti che non sono boxmuniti passano a salutarvi....
p.s. l'unica sua cosa buona ? la moto.......
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
-
-
-
Originally posted by Zangra View PostAzz.....son stato via sei giorni in vacanza e vi siete gi? organizzati per il box....ci starei anche io volentieri.....
in 6 abbiamo detto che sono 130*3/6=65? a persona
se si aggiunge zangra bisognerebbe prendere un'altro terzo di box...
farebbe 130+2+6/7=111,5? a persona...la differenza non ? poca...45,5?...cominciano a diventare tanti...
l'ideale sarebbe secondo me 10 in 2 terzi di box, cos? staremmo comodi e non spenderemmo un capitale
io intanto resterei su un box (molto strettini)...se si aggiungono almeno 1-2 persone prendiamo il secondo...che ne dite?
per il numero di box...non rompete i maroni
devono ancora confermare tutto
Comment
X
Comment