Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ok ora che s? di esserci (GRAZIE!) se volete posso prenderlo io, anticipo io per ora.
il box ? prenotato a nome .................... del ..................
fatemi sapere anche in un mp. grazie.
p.s. se il box ? solo 1/3 meglio che non porti lo smontagomme , ma il compressorino mini si che ne dite...
portaq porta al massimo si lascia sul furgone e si usa solo all'occorrenza
Il mio socio e io arrivamo gioved? notte!
Siamo con un gazebo rosso e giallo!Poi passo a salutarvi al box!!
P.S. Qualcuno sa se in autodromo si pu? entrare a qualsiasi ora??
Ok ora che s? di esserci (GRAZIE!) se volete posso prenderlo io, anticipo io per ora.
il box ? prenotato a nome .................... del ..................
fatemi sapere anche in un mp. grazie.
p.s. se il box ? solo 1/3 meglio che non porti lo smontagomme , ma il compressorino mini si che ne dite...
a dani...nun me f? incazz?
l'ho gi? scritto 2 volte...il box ? a nome mio: PERISSINOTTO FEDERICO
se lo prendi tu, verifica per favore che sia effettivamente lato muro, e nel caso non lo fosse fattelo dare lato muro
l'ho gi? scritto 2 volte...il box ? a nome mio: PERISSINOTTO FEDERICO
se lo prendi tu, verifica per favore che sia effettivamente lato muro, e nel caso non lo fosse fattelo dare lato muro
meglio avere un muro... vista la gente che c'? nel box...
Il mio socio e io arrivamo gioved? notte!
Siamo con un gazebo rosso e giallo!Poi passo a salutarvi al box!!
P.S. Qualcuno sa se in autodromo si pu? entrare a qualsiasi ora??
Comment