Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Feperis tu da me non ti aspetteresti molte cose... Ci vediamo giov sera ven mattina turno A.
Per il numero di bieffe, io faccio tutti gli autogrill del nor ovest tu fai quelli da est... Confluiamo a bologna...
Feperis tu da me non ti aspetteresti molte cose... Ci vediamo giov sera ven mattina turno A.
Per il numero di bieffe, io faccio tutti gli autogrill del nor ovest tu fai quelli da est... Confluiamo a bologna...
come sono divisi i turni?
sotto il 47-48, da 47-48 a 55-56, sopra? buttate l? eh...
Seeeeeeeeeeee... Sotto il 48 ci girano forse 20 persone... Cmq tu fai gruppo A. Oltre i due minuti, E gruppo D Oltre i tre minuti.
quindi...come sono divisi?
quelli di rehm sono in giro per il mondo (di ritorno dalla germania mi hanno detto stamattina...ma non erano a jerez questo week? ) e sul sito non ? scritto
tra l'altro non mi sanno dire il numero del nostro box adesso come adesso
chi va giovedi sera a prendere le chiavi del box vada a nome mio (perissinotto) e sapremo la verit?
assicuratevi che sia lato muro...a me l'ha confermato a voce elena (aspettavo pure la mail, ma non ? mai arrivata ), ma tra il dire ed il fare
Gruppo A: Nessuna esperienza di pista / principiante, rispettivamente lento
Gruppo B: Esperienza di pista ma non veloce (nessuna gara nella classe 'libera')
Gruppo C: Buona esperienza in pista / veloce (risultati dal 20?al 40? posto nella categoria 'libera')
Gruppo D: Ottima esperienza in pista / molto veloce (risultati dal 1? al 20? posto nella categoria 'libera')
Comment