Originally posted by Chobin73
View Post
prendo ad esempio mio fratello e me, al mugello. Tutti e due andiamo (siamo stati, adesso ? un po di tempo che io non giro li dentro...ma questa ? un'altra storia..)li per "divertimento". Il mio divertimento ? molto diverso dal suo. Io mi diverto ad sentire la velocita, a fare belle pieghe, nulla di pi?, io giro in 2,23 e spiccioli. non chiedo altro, e se trovo uno davanti che va un pelo meno di me mi va bene lo stesso rallento il passo e via (anche se ? difficile trovare uno pi? lento!!! ) Il suo divertimento ? andare forte, pi? forte di me, molto pi? forte di me. Gira in 2,08 e spiccioli, e quando non trova pista libera ? amareggiato perch? non riesce a migliorarsi. Per lui ? importante abbassare il tempo, ? il suo divertimento.
Come vedi sono due modi di divertirsi entrambi leciti, tutti e due abbiamo speso i 400 euro per girare, ? giusto che un cancello come me giri per il mio divertimento ed ? giusto che lui vada per quanto gli riesca perch? ? il suo divertimento. Di certo non posso dirgli "vai piano perch? non siamo nella fossa dei leoni" e lui non mi pu? dire "levati dalle balle perch? siamo nella fossa dei leoni". Dobbiamo convivere, non ? facile ma dobbiamo farlo. Lui uscir? sempre amareggiato, perch? trover? sempre quello che lo ha disturbato, e io uscir? sempre con la "sensazione" che in quelche punto avr? dato fastidio a qualcuno.
Fondamentalmento sono sbagliate le giornate libere senza turni, li troviamo dentro di tutto, i cancelli come me, quelli bravini come Freno e i missili terra aria come MariettoK3. Dobbiamo imparare a convivere e capire quando non ? il caso. Non esito a uscire di pista se vedo che in quel momento ci sono troppi piloti veloci per me, cos? come Freno ha atteso che la pista sfollasse un po prima di girare ed evitare di far danni. Convivere, dobbiamo imparare a convivere.
Parere personale ovviamente!
Comment