Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbattuto da un idiota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    abbattuto da un idiota

    Questo 3d ? il corollario alle 22 pg di post del "piccolo scontro ad Adria"
    Ieri a Rijeka un mio amico ? stato centrato alla curva a destra della S che esce dalla buca. Il coglione che l'ha urtato ha tirato dritto senza cadere e non si ? mai presentato dopo, per informarsi sulla salute del ragazzo che aveva fatto cadere, o magari per chiedere scusa, non dico pagare i danni, per carit?!
    La moto ? distrutta e il mio amico ha la mano destra inutilizzabile per un bel p?: considerando che fa l'odontotecnico direi che ? una bella sfiga, ma tutto sommato potrei dire che gli ? andata di culo!
    Solo 3 considerazioni:
    - non siamo all'ultimo giro dell'ultima gara del mondiale col titolo da assegnare, non poteva aspettare un sorpasso in sicurezza, uscendo sul rettilineo? Perch? rischiare una vaccata?
    - Fai la vaccata perch? forse vuoi dimostrare di essere un gran "macho", uno col pelo che non po? perdere tempo dietro a uno leggermente pi? lento. Per? poi non hai il coraggio di farti vedere e chiedere scusa. Rimani nascosto. No, non sei un uomo, anzi direi che hai meno palle di un pupazzo di pelouche.
    - La pista sta diventando come nella vita: ? sempre pi? piena di idioti come questo.

    Peccato

  • Font Size
    #2
    io sono caduto per colpa di un'altra persona l'anno scorso, e ti posso assicurare che danneggiare la tua moto per colpa di un'altro è molto pesante da digerire, la pista è si sicura perchè se cadi ci sono meno rischi di farsi male, ed è divertente perchè puoi andare forte quanto vuoi, ma dal momento che entri in pista fai parte di un sistema della quale sei solo schiavo, sia come costi "elevatissimi" che come regole, a mio avviso insensate e ingiuste, mi spiace per il tuo amico, di bastardi ce ne sono ovunque, solo che in quel contesto sono tutelati, ed è quello che fa incazzare

    Comment


    • Font Size
      #3
      stessa cosa successa l'anno scorso ad un mio amico al Mugello: un deficiente l'ha centrato e fatto volare via a 150 orari, e ovviamente se l'è filata senza nemmeno venire a scusarsi e a sincerarsi delle condizioni del mio amico.
      Io ho passato la mattina a cercarlo nel paddock ma non l'ho trovato...ed è stato meglio così perchè se lo trovavo finiva male.
      Last edited by rsvsteve; 26-04-07, 09:19.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo i cretini esistono!!!


















        DAPPERTUTTO!!!!!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Eh, ma quello che dico io nell'altro topic ? da stolti... :-/
          Se dico che bisogna entrare in pista con senso di responsabilit?, onest? e rispetto per gli altri, consapevoli di dover anche risarcire gli eventuali danni, sembra quasi che io stia bestemmiando...
          Un odontotecnico eh? Uno per cui le mani sono un patrimonio eh? Magari se il tamponatore fosse andato da lui a parlarne, tutto si sarebbe risolto con una birra e qualche centinaio di euro di danni. Invece cos?, il tamponatore rischia di vedersi sfilare via la casa se il tuo amico odontotecnico gli fa causa e la vince. Eh, ma quelle che dico io sono solo cavolate perch? "le responsabilit? in pista sono difficili da attribuire...".
          Mi spiace per il tuo amico..spero che si rimetta presto.

          Comment


          • Font Size
            #6
            ragazzi non lamentatevi...domenica scorsa partiamo x il mugello...dopo 10 km ci tamponano in superstrada...distrutto il carrello...eravamo fermi in coda!!!moto quasi salve x fortuna...

            Comment


            • Font Size
              #7
              A non farsi nemmeno vedere codesto è veramente un bastardo ... ma l'hai trovato nel paddock ????

              Comment


              • Font Size
                #8
                Una cosina chiamata senso civico non esiste decisamente più

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Chobin73 View Post
                  Eh, ma quello che dico io nell'altro topic è da stolti... :-/
                  Se dico che bisogna entrare in pista con senso di responsabilità, onestà e rispetto per gli altri, consapevoli di dover anche risarcire gli eventuali danni, sembra quasi che io stia bestemmiando...
                  Un odontotecnico eh? Uno per cui le mani sono un patrimonio eh? Magari se il tamponatore fosse andato da lui a parlarne, tutto si sarebbe risolto con una birra e qualche centinaio di euro di danni. Invece così, il tamponatore rischia di vedersi sfilare via la casa se il tuo amico odontotecnico gli fa causa e la vince. Eh, ma quelle che dico io sono solo cavolate perchè "le responsabilità in pista sono difficili da attribuire...".
                  Mi spiace per il tuo amico..spero che si rimetta presto.

                  Premetto che condanno il comportamento del tipo però ho un però che vorrei far presente, ed è quello che ho marcato in grassetto in quello che hai scritto:
                  se le sue mani sono così preziose... (e lo sono, non lo metto in dubbio, ma come sono preziose per chiunque di noi!!) non andare a girare perchè ti puoi far male anche da solo!! E che fai? ti autodenunci e autosfili la casa!?!?

                  La mia vuole essere solo una provocazione "scherzosa" (visto anche che si parla solo di danni materiali, per fortuna!! ) e non credo come dici tu che se il tipo fosse andato a chiedere scusa, l'amico di alex se avesse o ha intenzione di fargli causa ci avrebbe ripensato!!

                  Ribadisco che condanno tale comportamento e che se io mi fossi trovato in quella situazione (purtroppo non posso escludere che, per quanto cerchi di stare attento e rispettare gli altri, non possa mai accadermi di tirare giù un altro) sicuramente mi comporterei diversamente, quantomeno mi preoccuperei della salute di quello che avrei steso!!
                  Last edited by MotoFermo; 26-04-07, 10:32.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    beh in pista sfortunatamente, girando con gente di livello diverso dal tuo, è facile rischiare...

                    a rekkia sono riuscito a fare un mezzo stoppie in salita alla seconda s dopo la buca... immagina a quanto andavo... il tutto perchè nella curva a sinistra prima del raccordo per il rettilineo di ritorno, una tuono mi è passata da destra alla corda tagliandomi completamente la strada...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      brutta faccenda davvero...

                      purtroppo in pista ste cose capitano, ma se uno va + forte di un altro dovrebbe aspettare di trovarsi in un punto sicuro x sorpassare, ma non tutti la pensano come il sottoscritto.. gli idioti ce stanno da sempre sia x strada che in pista, che ce volemo fa?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io invece una volta sono caduto a causa di un tipo che ha inchiodato in curva e per non andargli addosso ho frenato con l'anteriore e lo sterzo mi si è chiuso dato che ero già piegato.
                        Il tipo neanche si è fatto vedere,questa è l'unica cosa di cui mi lamento dato che gli scontri si possono anche mettere in previsione,e come lui mi ha creato un problema io magari posso crearne a chi va piu' forte.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Mi spiace per il tuo amico..spero si riesca a rimettere in fretta,almeno da poter lavorare!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            in pista si va per correre, alzare il proprio limite e l'errore alla fimne ci sta; certo c'e' chi di questo ne abusa a danno degli altri

                            il fatto di non andare a scusars invece e' ignoranza e vigliaccheria pura

                            ma in pista tutti siamo consapevoli dei rischi altrimenti non lo ordina il dottore

                            se il tuo mestiere e quindi la tua vita puo' essere compromessa da uno sport pericoloso e non sei coperto da assicurazione seria sei un po' senza testa, perche' nella vita girare in pista non ti da' il pane

                            poi attenzione ad offendere talune persone che domani potreste essere voi a causare un piccolo incidente. alzando il limite ci puo' stare tutto... certo un po' di buon senso!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MotoFermo View Post
                              Premetto che condanno il comportamento del tipo però ho un però che vorrei far presente, ed è quello che ho marcato in grassetto in quello che hai scritto:
                              se le sue mani sono così preziose... (e lo sono, non lo metto in dubbio, ma come sono preziose per chiunque di noi!!) non andare a girare perchè ti puoi far male anche da solo!! E che fai? ti autodenunci e autosfili la casa!?!?

                              La mia vuole essere solo una provocazione "scherzosa" (visto anche che si parla solo di danni materiali, per fortuna!! ) e non credo come dici tu che se il tipo fosse andato a chiedere scusa, l'amico di alex se avesse o ha intenzione di fargli causa ci avrebbe ripensato!!

                              Ribadisco che condanno tale comportamento e che se io mi fossi trovato in quella situazione (purtroppo non posso escludere che, per quanto cerchi di stare attento e rispettare gli altri, non possa mai accadermi di tirare giù un altro) sicuramente mi comporterei diversamente, quantomeno mi preoccuperei della salute di quello che avrei steso!!
                              MotoFermo: uno per conto proprio, se non coinvolge nessun'altro, è liberissimo di correre tutti i rischi che vuole. Se il suo hobby fosse stato quello di fare il giocoliere con le asce e si fosse mozzato una mano da solo, sarebbero stati solo affari suoi. Ma se fosse stato un altro giocoliere a tirargli un ascia e mozzargli una mano? Secondo te sarebbe stata la stessa cosa?
                              C'è gente che fa paracadutismo. A fare paracadutismo esiste il rischio non nullo che il paracadute non si apra e si finisca spiaccicati. Ma se il tuo paracadute non si apre perchè qualcuno ti passa troppo vicino, ti tocca e ti annoda le funicelle, il problema è ben diverso, non trovi?
                              il discorso resta comunque aperto, certamente, a scelta del danneggiato. Tutti i miei messaggi riguardo a questa faccenda sono stati scritti proprio per sottolineare il fatto che "pagarsi ognuno i propri cocci" non può essere imposta come regola...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X