Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

abbattuto da un idiota

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Chobin73 View Post
    No Freno, mi spiace ma non ? affatto detto che sia cos?...Dev'essere espressamente citata l'esclusione della copertura per non rispondenza del mezzo alle caratteristiche costruttive indicate nella carta di circolazione..Ma non possono farlo perch? contravverrebbe alla ratio della legge che prescrive la tutela del danneggiato come primo obiettivo dell'assicurazione RC.
    Te lo ripeto e sottolineo come sull'altro post:IL DANEGGIATO VIENE RISARCITO MA LE ASSICURAZIONI, PER CONTRATTO NAZIONALE, HANNO IL DIRITTO DI RIVALSA SULL'ASSICURATO CHE NON RISPETTA LE CLAUSULE DEL CONTRATTO CHE CITANO SOPRATTUTTO LA GUIDA IN STATO DI EBBREZZA ,LE CARATTERISTICHE D'OMOLOGAZIONE DEL MEZZO, VALIDITA' DEL PERMESSO DI GUIDA (PATENTE) E QUALITA' PSICO-FISICHE DEL CONDUCENTE. tutte le garanzie verbali dell'assicuratore valgono una "cippa" perche' quand'e' ora di venderti un prodotto sorvolano su questo salvo ricordartelo (mostrandoti il contratto con clausole da te firmato) al momento del bisogno e li' VOGLIO VEDERTI, CON I TUOI SE E MA, che fai.......vorra' dire che ti costituirai parte civile nei confronti della tua assicurazione

    Comment


    • Font Size
      #47
      Ma ? mai successo che qualcuno di voi abbia dato lo scarico all'assicurazione dichiarando che il sinistro ? stato fatto in pista e che sia andato tutto a buon fine?

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ragazzi, a leggere i vostri interventi sopra, mi rinfranco un p? con chi va in pista. Dite tutti cose molto sensate e molto corrette.
        Evidentemente non sono il solo a entrare in pista con l'attitudine giusta.

        La convivenza tra chi va piano e chi gira forte ? possibile.
        Basta usare TUTTI (fermoni e manici) un p? di buonsenso perch? entrambi hanno il pieno diritto di girare in sicurezza.

        Laddove non arriva il buonsenso, deve arrivare l'organizzatore dell'evento o la Direzione pista. Ad Adria ho visto uno allontanato perch? continuava ad esibirsi in penne da teppista. Bene.

        Diciamo che Riekka ? una pista bellissima, ma un p?....rustica: niente telecamere che possano testimoniare, commissari un p? troppo "caserecci", assistenza medica marginale...

        Io continuer? ad andarci lo stesso, perch? mi piace troppo, conscio di correre qlc rischio in pi?, per? spero che chi organizza possa (o voglia) essere pi? severo verso quelli che mettono troppo a repentaglio la propria, ma soprattutto ,l'altrui sicurezza.

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by MotoFermo View Post
          Sai come si chiama questo Chobin?

          BRIEFING!!

          Cosa che pochi, pochissimi organizzatori fanno!!!
          quoto!
          la soluzione ? questa, e chi non rispetta le regole dovrebbe essere sbattuto fuori pista subito.
          io sono un neofita, e per ci? che mi riguarda quando mi arriva uno dietro... lo sento! ha il motore che urla di brutto! se mi ? arrivato dietro vuol dire che ? pi? veloce, quindi caccio fuori il ditino e gli indico dove passare e lui passa.
          quando ne prendo uno io invece lo sfilo in rettilineo o in staccata (dato che se l'ho preso ? pi? lento di me ed in quei punti lo passo senza pericoli).

          io faccio anche una cosa che ho imparato andando in pista col kart: guardo le persone fuori dalla pista ed in pista quando girano, e localizzo il coglionazzo che monta di turno, e vedo se percaso monta il turno pi? di uno, ed una volta che li ho localizzati me li tengo belli lontani.
          Il coglionazzo ? molto evidente e facile da localizzare, provateci anche voi!
          lui si distingue dal rompicoglioni che appunto rompe e non ? necessariamente un coglionazzo.
          il coglionazzo non ci arriva proprio nelle cose, ed anche se glielo dite che ? un coglionazzo, lui si pu? anche arrabbiare, o cade dalle nuvole perch? non ? proprio consapevole di essere un coglionazzo!

          Per il resto poi un errore pu? capitare, e si cerca di non farlo capitare mai..

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by alexab13 View Post

            Diciamo che Riekka ? una pista bellissima, ma un p?....rustica: niente telecamere che possano testimoniare, commissari un p? troppo "caserecci", assistenza medica marginale...

            Io continuer? ad andarci lo stesso, perch? mi piace troppo, conscio di correre qlc rischio in pi?, per? spero che chi organizza possa (o voglia) essere pi? severo verso quelli che mettono troppo a repentaglio la propria, ma soprattutto ,l'altrui sicurezza.

            Si Rijeka si dicono un sacco di fesserie e non ho mai capito perch?. Di commissari ce ne sono sempre parecchi e dire che sono caserecci mi sembra molto "riduttivo".

            In Italia ad eccezzione di quelli del Mugello e di Monza, i commissari quasi non ci sono e le bandiere non le mettono perch? dormono. A Misano e Franciacorta ho visto cose INNOMINABILI

            Per Adria non parlo ci sono andato solo una volta.

            Comment


            • Font Size
              #51
              e se scivoli perche' hai perso aderenza senza cercare di fare il fenomeno, diciamo per cause che ci possono stare e poti 1 o 2 che stavano arrivando regolari???

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by MotoFermo View Post
                purtroppo non ? sempre cos? facile!!!! Prendi il caso di Markino, se lo avesse centrato il tipo daanti avrebbe preteso e con quale ragione?? Secondo il suo punto di vista stava facendo la traiettoria giusta e avrebbe pretesodi avere ragione anche se palesemente in torto per la "legge" della pista!! (una traiettoria impossibile!!)

                e' quello: magari tutti e due vogliamo ragione ed allora???

                stare sempre attenti, cercare di non esagerare, ma in pista ci sei perche' certe cose in strada non si possono/non si devono ed e' impossibile fare, l'errore ci puo' stare, l'incidente ci puo' stare. certo gli idiotio totali vanno fatti allontare subito ed e' facili fin dal primo turno beccarli

                il segreto dei turni del Mugello, mai prendere i primi, tanti si autoeliminano e dopo si gira bene

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  [QUOTE=cferri29;2890375]Si Rijeka si dicono un sacco di fesserie e non ho mai capito perch?. Di commissari ce ne sono sempre parecchi e dire che sono caserecci mi sembra molto "riduttivo".

                  [QUOTE]

                  a Rijeka in alcune giornate siamo talmente pochi che e' un vantaggio che ne parlino male

                  lasciamoli andare in altre piste e conserviamo Rijeka cosi...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X