Originally posted by Chobin73
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
abbattuto da un idiota
Collapse
X
-
-
Ma ? mai successo che qualcuno di voi abbia dato lo scarico all'assicurazione dichiarando che il sinistro ? stato fatto in pista e che sia andato tutto a buon fine?
Comment
-
Ragazzi, a leggere i vostri interventi sopra, mi rinfranco un p? con chi va in pista. Dite tutti cose molto sensate e molto corrette.
Evidentemente non sono il solo a entrare in pista con l'attitudine giusta.
La convivenza tra chi va piano e chi gira forte ? possibile.
Basta usare TUTTI (fermoni e manici) un p? di buonsenso perch? entrambi hanno il pieno diritto di girare in sicurezza.
Laddove non arriva il buonsenso, deve arrivare l'organizzatore dell'evento o la Direzione pista. Ad Adria ho visto uno allontanato perch? continuava ad esibirsi in penne da teppista. Bene.
Diciamo che Riekka ? una pista bellissima, ma un p?....rustica: niente telecamere che possano testimoniare, commissari un p? troppo "caserecci", assistenza medica marginale...
Io continuer? ad andarci lo stesso, perch? mi piace troppo, conscio di correre qlc rischio in pi?, per? spero che chi organizza possa (o voglia) essere pi? severo verso quelli che mettono troppo a repentaglio la propria, ma soprattutto ,l'altrui sicurezza.
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View PostSai come si chiama questo Chobin?
BRIEFING!!
Cosa che pochi, pochissimi organizzatori fanno!!!
la soluzione ? questa, e chi non rispetta le regole dovrebbe essere sbattuto fuori pista subito.
io sono un neofita, e per ci? che mi riguarda quando mi arriva uno dietro... lo sento! ha il motore che urla di brutto! se mi ? arrivato dietro vuol dire che ? pi? veloce, quindi caccio fuori il ditino e gli indico dove passare e lui passa.
quando ne prendo uno io invece lo sfilo in rettilineo o in staccata (dato che se l'ho preso ? pi? lento di me ed in quei punti lo passo senza pericoli).
io faccio anche una cosa che ho imparato andando in pista col kart: guardo le persone fuori dalla pista ed in pista quando girano, e localizzo il coglionazzo che monta di turno, e vedo se percaso monta il turno pi? di uno, ed una volta che li ho localizzati me li tengo belli lontani.
Il coglionazzo ? molto evidente e facile da localizzare, provateci anche voi!
lui si distingue dal rompicoglioni che appunto rompe e non ? necessariamente un coglionazzo.
il coglionazzo non ci arriva proprio nelle cose, ed anche se glielo dite che ? un coglionazzo, lui si pu? anche arrabbiare, o cade dalle nuvole perch? non ? proprio consapevole di essere un coglionazzo!
Per il resto poi un errore pu? capitare, e si cerca di non farlo capitare mai..
Comment
-
Originally posted by alexab13 View Post
Diciamo che Riekka ? una pista bellissima, ma un p?....rustica: niente telecamere che possano testimoniare, commissari un p? troppo "caserecci", assistenza medica marginale...
Io continuer? ad andarci lo stesso, perch? mi piace troppo, conscio di correre qlc rischio in pi?, per? spero che chi organizza possa (o voglia) essere pi? severo verso quelli che mettono troppo a repentaglio la propria, ma soprattutto ,l'altrui sicurezza.
Si Rijeka si dicono un sacco di fesserie e non ho mai capito perch?. Di commissari ce ne sono sempre parecchi e dire che sono caserecci mi sembra molto "riduttivo".
In Italia ad eccezzione di quelli del Mugello e di Monza, i commissari quasi non ci sono e le bandiere non le mettono perch? dormono. A Misano e Franciacorta ho visto cose INNOMINABILI
Per Adria non parlo ci sono andato solo una volta.
Comment
-
e se scivoli perche' hai perso aderenza senza cercare di fare il fenomeno, diciamo per cause che ci possono stare e poti 1 o 2 che stavano arrivando regolari???
Comment
-
Originally posted by MotoFermo View Postpurtroppo non ? sempre cos? facile!!!! Prendi il caso di Markino, se lo avesse centrato il tipo daanti avrebbe preteso e con quale ragione?? Secondo il suo punto di vista stava facendo la traiettoria giusta e avrebbe pretesodi avere ragione anche se palesemente in torto per la "legge" della pista!! (una traiettoria impossibile!!)
e' quello: magari tutti e due vogliamo ragione ed allora???
stare sempre attenti, cercare di non esagerare, ma in pista ci sei perche' certe cose in strada non si possono/non si devono ed e' impossibile fare, l'errore ci puo' stare, l'incidente ci puo' stare. certo gli idiotio totali vanno fatti allontare subito ed e' facili fin dal primo turno beccarli
il segreto dei turni del Mugello, mai prendere i primi, tanti si autoeliminano e dopo si gira bene
Comment
-
[QUOTE=cferri29;2890375]Si Rijeka si dicono un sacco di fesserie e non ho mai capito perch?. Di commissari ce ne sono sempre parecchi e dire che sono caserecci mi sembra molto "riduttivo".
[QUOTE]
a Rijeka in alcune giornate siamo talmente pochi che e' un vantaggio che ne parlino male
lasciamoli andare in altre piste e conserviamo Rijeka cosi...
Comment
X
Comment