c'è grande differenza tra il commettere un errore e scusarsi e invece fare finta di niente e nascondersi. Nel mio caso bastava che il tipo fosse venuto a vedere come stava il mio amico, scusandosi per l'errore di valutazione, e la cosa sarebbe finita lì.
Invece ha pensato bene di darsela a gambe, è questo che fa incazzare veramente.
Anche io posso sbagliare e tirare giù un altro, ma di sicuro se questo succede il primo pensiero è quello di andare a vedere se l'altro si è fatto male.
Il mio amico è volato a 150 orari, fortunatamente non si è fatto molto (moto a parte), ma per come è andata poteva pure lasciarci le penne. Tutto perchè c'erano 2 piloti in 'bagarre' e quello dietro non voleva farsi scappare quello davanti.
Invece ha pensato bene di darsela a gambe, è questo che fa incazzare veramente.
Anche io posso sbagliare e tirare giù un altro, ma di sicuro se questo succede il primo pensiero è quello di andare a vedere se l'altro si è fatto male.
Il mio amico è volato a 150 orari, fortunatamente non si è fatto molto (moto a parte), ma per come è andata poteva pure lasciarci le penne. Tutto perchè c'erano 2 piloti in 'bagarre' e quello dietro non voleva farsi scappare quello davanti.
Comment