ciao, volevo chiedervi se qualcuno sa se esiste un fotografo a varano che poi mette le foto le foto in vendita su internet. grazie
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fotografo varano...chi?
Collapse
X
-
www.photohouse-online.com questo ? il sito del fotografo che cera, quando sono andato io, il 29/3 per? ? in allestimento e le foto non si vedono.gli ho tel e mi ha detto che a giorni dovrebbe iniziare a metterle!
-
Originally posted by gixxer80 View Postwww.photohouse-online.com questo ? il sito del fotografo che cera, quando sono andato io, il 29/3 per? ? in allestimento e le foto non si vedono.gli ho tel e mi ha detto che a giorni dovrebbe iniziare a metterle!
Comment
-
Originally posted by VALY46 View Post? lui a me ha detto che ci voleva molto prima di vedere le foto on line
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
ma scusate. io conosco persone che hanno ritirato direttamente il cd con le proprie foto a fine giornata, te le scegli direttamente in circuito prima di andare a casa..
Comment
-
confermo...
35 euro x il cd con tutte le foto tue della giornata, ogni 30 min il fotografo si sposta di posizione cos? almeno hai foto da diverse angolazioni.
10 euro foto singola stampata su carta fotografica.
2 settimane fa ho chiesto a loro se mettono le foto su internet ma dicono che il sito x ora ? nuovo e non riescono ancora a caricarle tutte. la cosa migliore ? guardarsele l? e prenderle a fine giornata. Foto cmq fatte molto bene.
credo sia l'unico fotografo
Comment
X
Comment