Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito su Misano.. Db-Killer OK ma scarico cmq rumoroso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per quanto mi riguarda misano i dbkiller se li puo ficcare dove non batte il sole... quest'anno i miei soldi non li vedono.... peccato che ci sia ancora una moltitudine di poli da spennare...

ma stiamo scherzando... vado in pista per divertirmi, spendo millemila euro per farmi una moto di un certo tipo proprio perchè in pista non mi debbono rompere i coglioni, e questi mettono stra stronzata del dbkiller che per come è applicata è pure una presa per i fondelli...

io ho uno scarico competition della arrow, il dbkiller non è previsto e di sicuro non mi metto a fare forellini e accrocchi strani in uno scarico da 1800 euro. com'è certo che non spendo un euro per cambiarlo.... così com'è certo che non butto via quello che ho speso di centralina yec e mappature al banco per mettere su qualche cosa che mi sballa tutto...

quindi... che si attacchino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      per quanto mi riguarda misano i dbkiller se li puo ficcare dove non batte il sole... quest'anno i miei soldi non li vedono.... peccato che ci sia ancora una moltitudine di poli da spennare...

ma stiamo scherzando... vado in pista per divertirmi, spendo millemila euro per farmi una moto di un certo tipo proprio perch? in pista non mi debbono rompere i coglioni, e questi mettono stra stronzata del dbkiller che per come ? applicata ? pure una presa per i fondelli...

io ho uno scarico competition della arrow, il dbkiller non ? previsto e di sicuro non mi metto a fare forellini e accrocchi strani in uno scarico da 1800 euro. com'? certo che non spendo un euro per cambiarlo.... cos? com'? certo che non butto via quello che ho speso di centralina yec e mappature al banco per mettere su qualche cosa che mi sballa tutto...

io la penso come te e se gioved? mi rompono davvero... non mi vedono +!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Staziodb2 View Post
        Anche i limiti in autostrada con carrello

mi hai visto??

lo sai che c'? l'ho grosso

sorry x l'ot

Comment

• Font Size

ma stiamo scherzando... vado in pista per divertirmi, spendo millemila euro per farmi una moto di un certo tipo proprio perch? in pista non mi debbono rompere i coglioni, e questi mettono stra stronzata del dbkiller che per come ? applicata ? pure una presa per i fondelli...

io ho uno scarico competition della arrow, il dbkiller non ? previsto e di sicuro non mi metto a fare forellini e accrocchi strani in uno scarico da 1800 euro. com'? certo che non spendo un euro per cambiarlo.... cos? com'? certo che non butto via quello che ho speso di centralina yec e mappature al banco per mettere su qualche cosa che mi sballa tutto...

ace, ovviamente non discuto sulle tue scelte, pi? che legittime, ma non ? colpa dell'autodromo...purtroppo c'? gente che ama rompere i maroni (sappiamo tutti bene chi)...

riguardo ai polli da spennare, non ? da oggi che lo siamo tutti

io cmq ho il completo leovince stappabile...una volta (quando ancora giravo anche per strada) ho girato col dbkiller su e non mi sono accorto di differenze...ed ho la PC3 mappata

tutte queste differenze di prestazioni tra uno scarico stappato o tappato non ? che ci siano

poi ripeto...fai bene a non forare il tuo scarico da 1800? o dover cambiare moto per girare a misano

occhio che dall'anno prossimo anche le altre piste italiane si adegueranno

Comment

• Font Size
            voglio dire... mi puo stare bene come monza... non hai la licenza .. giri a codice, se hai la licenza fai come ti pare...
            e già li ci sarebbe da dire perchè così la licenza diventa un furto legalizzato e poi la danno a tutti...

Comment

• Font Size
              voglio dire... mi puo stare bene come monza... non hai la licenza .. giri a codice, se hai la licenza fai come ti pare...
              e gi? li ci sarebbe da dire perch? cos? la licenza diventa un furto legalizzato e poi la danno a tutti...
              tutto ? nato dai casini che ha avuto proprio monza per cui ? stata fatta una legge che salvasse l'autodromo.
              in pratica c'? un limite di dB massimo ammissibile che per? pu? essere derogato un tot di gg/anno, monza che non fa mai girare pu? non rompere le balle mentre misano deve ster dentro nel numero di giorni anche limitando il rumore durante le prove libere.

Comment

• Font Size
                Sono leggi stupide.
                I livelli di rumore ammissibile accanto alle autostrade ed alla arterie di scorrimento veloce sono superiori di gran lunga ai limiti imposti agli autodromi. Senza contare che "normalmente" le aree di rispetto degli autodromi sono maggiori rispetto a quelle delle strade, pertanto l'emissione sonora viene già parzialmente ridotta dalla maggiore distanza dalle abitazioni.
                Oltretutto, parte delle colpe le hanno anche gli autodromi. Da quel che mi risulta, la legge prescrive infatti un certo limite relativo alla rumorosità dell'impianto ad una determinata distanza per un determinato numero di giorni all'anno. Non impone restrizioni ai veicoli che ivi circolano. Impone restrizioni all'impianto. Potrebbero far girare chiunque con gli scarichi aperti se solamente installassero barriere fonoassorbenti nei punti giusti.

Comment

• Font Size
                  RAGAZZI SE NON VOLETE SBATTERVI A FARLI IO NE HO GIA DEI PRONTI...E LI FACCIO ANCHE SU MISURA....CON I MIEI VI FANNO GIRARE GARANTITO.....E SE LI PROVATE QUELLI OMOLOGATI O ARTIGIANALI CHE VEDO IN GIRO LI BUTTERETE VIA...
                  pROVARE PER CREDERE....INFO 3486905977 OPPURE THEDOCTOR17@LIBERO.IT

cIAO E GAS......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Chobin73 View Post
                    Sono leggi stupide.
                    I livelli di rumore ammissibile accanto alle autostrade ed alla arterie di scorrimento veloce sono superiori di gran lunga ai limiti imposti agli autodromi. Senza contare che "normalmente" le aree di rispetto degli autodromi sono maggiori rispetto a quelle delle strade, pertanto l'emissione sonora viene gi? parzialmente ridotta dalla maggiore distanza dalle abitazioni.
                    Oltretutto, parte delle colpe le hanno anche gli autodromi. Da quel che mi risulta, la legge prescrive infatti un certo limite relativo alla rumorosit? dell'impianto ad una determinata distanza per un determinato numero di giorni all'anno. Non impone restrizioni ai veicoli che ivi circolano. Impone restrizioni all'impianto. Potrebbero far girare chiunque con gli scarichi aperti se solamente installassero barriere fonoassorbenti nei punti giusti.

come non quotare

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Chobin73 View Post
                      Sono leggi stupide.
                      I livelli di rumore ammissibile accanto alle autostrade ed alla arterie di scorrimento veloce sono superiori di gran lunga ai limiti imposti agli autodromi. Senza contare che "normalmente" le aree di rispetto degli autodromi sono maggiori rispetto a quelle delle strade, pertanto l'emissione sonora viene gi? parzialmente ridotta dalla maggiore distanza dalle abitazioni.
                      Oltretutto, parte delle colpe le hanno anche gli autodromi. Da quel che mi risulta, la legge prescrive infatti un certo limite relativo alla rumorosit? dell'impianto ad una determinata distanza per un determinato numero di giorni all'anno. Non impone restrizioni ai veicoli che ivi circolano. Impone restrizioni all'impianto. Potrebbero far girare chiunque con gli scarichi aperti se solamente installassero barriere fonoassorbenti nei punti giusti.
                      gi?... a misano hanno costruito una montagna tra il tramonto e il rettilineo verso i box ( per metterci il pubblico ), se l'avessero fatta dalla parte delle misano 1 e 2 e dopo il rettilineo del traguardo avrebbero abbattuto di molto il rumore...

e, per quanto riguarda misano in particolare, non dimentichiamoci che il muro di cinta confina con L'AUTOSTRADA.... e quella non fa rumore vero ????

Comment

• Font Size
                        per la gioia di tutti quelli che cercano Db killer artigianali...potete comprarli qui a solo 15 euri!!!io l'ho fatto e sono di ottima qualita!!!!

Comment

• Font Size
                          gi?... a misano hanno costruito una montagna tra il tramonto e il rettilineo verso i box ( per metterci il pubblico ), se l'avessero fatta dalla parte delle misano 1 e 2 e dopo il rettilineo del traguardo avrebbero abbattuto di molto il rumore...

e, per quanto riguarda misano in particolare, non dimentichiamoci che il muro di cinta confina con L'AUTOSTRADA.... e quella non fa rumore vero ????
                          dai ACE ti aspettiamo a Misano!!!!

..... e metti sti c...o di DB killer!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            Ma che voi sappiate la gente con 2tempi come fa? Li fanno girare o no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Davidello View Post
                              quindi ti hanno fatto uscire?
                              La bandiera me l'hanno data ma non mi hanno fatto uscire anche perch? inizialmente non riuscivo a capire cosa era successo e quando l'ho capito ero gi? fuori !!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Staziodb2 View Post
                                Se era rosso e viaggiava come un treno ero io scherzi a parte penso che domenica pomeriggio di monster ci fossi solamente io, ho fatto in totale 273km e + o - 130 km in un unico turno, il secondo
                                Allora eri tu sicuramente !!!...cavolo ben allenato eh!!!

Comment

X
                                Working...
                                X