Originally posted by gsx 1000 dami
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quesito su Misano.. Db-Killer OK ma scarico cmq rumoroso..
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- May 2005
- 3254
- 50
- Maschio
- 1
- Ancona
- libero professionista
- SUZUKI GSXR 1000 K5
- Send PM
Originally posted by Staziodb2 View PostEhm si allenato, quando sono sceso dalla moto dopo il secondo turno facevo fatica a camminare dal male alle gambe, mi ci ? voluto una mezzoretta a riprendermi
Comment
-
Originally posted by gsx 1000 dami View PostE ci credo il 26 aprile ho girato 4 ore a Misano e fatto 180 km circa ...ancora devo riprendermi dal male alle gambe!!! barcollo ma non mollo oggi sono stato al Mugio per smaltire l'acido lattico !!!
infatti oggi sono andato al mugello al michelin day...cera di tutto....ma ho fatto due turni e poi ero morto causa il mal di braccia di misano e gomme finite.....(non le ho cambiate ..ancora quelle di misano!!)sing...chiamavano la gente perch? avevano turni vuoti..
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by ace View Postper quanto mi riguarda misano i dbkiller se li puo ficcare dove non batte il sole... quest'anno i miei soldi non li vedono.... peccato che ci sia ancora una moltitudine di poli da spennare...
ma stiamo scherzando... vado in pista per divertirmi, spendo millemila euro per farmi una moto di un certo tipo proprio perch? in pista non mi debbono rompere i coglioni, e questi mettono stra stronzata del dbkiller che per come ? applicata ? pure una presa per i fondelli...
io ho uno scarico competition della arrow, il dbkiller non ? previsto e di sicuro non mi metto a fare forellini e accrocchi strani in uno scarico da 1800 euro. com'? certo che non spendo un euro per cambiarlo.... cos? com'? certo che non butto via quello che ho speso di centralina yec e mappature al banco per mettere su qualche cosa che mi sballa tutto...
quindi... che si attacchino...
Comment
-
Originally posted by Cinghi View Postallora ci becchiamo..noi siamo in 4.. la mia nn la puoi nn riconoscere...carene orrende, e adesivo di jerri cal? davanti...
adesivi mcam e smtt in tutte e 4 le moto.
dai la mia ? gialla e nera... ? un p? diversa da come la vedi in firma....
e siamo in un gruppo con un k6 1000 un k4 1000 bianchi e una R1 blu
Comment
-
ok perfetto allora! c si vede il 3!! il primo gruppo che riconsce l'altro ci si ferma!
le nostre moto : suzuki 600 della firma, rsv nera opaca e arancione, ninja 900 colorato west, ed r1 2002 blu bianca e arancione
Comment
X
Comment