Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito su Misano.. Db-Killer OK ma scarico cmq rumoroso..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gsx 1000 dami View Post
    Allora eri tu sicuramente !!!...cavolo ben allenato eh!!!
    Ehm si allenato, quando sono sceso dalla moto dopo il secondo turno facevo fatica a camminare dal male alle gambe, mi ci ? voluto una mezzoretta a riprendermi

Comment

• Font Size
      Originally posted by Davidello View Post
      io vado dalle 17 alle 20 con Bike Friends
      allora ci becchiamo..noi siamo in 4.. la mia nn la puoi nn riconoscere...carene orrende, e adesivo di jerri cal? davanti...
      adesivi mcam e smtt in tutte e 4 le moto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Staziodb2 View Post
        Ehm si allenato, quando sono sceso dalla moto dopo il secondo turno facevo fatica a camminare dal male alle gambe, mi ci ? voluto una mezzoretta a riprendermi
        E ci credo il 26 aprile ho girato 4 ore a Misano e fatto 180 km circa ...ancora devo riprendermi dal male alle gambe!!! barcollo ma non mollo oggi sono stato al Mugio per smaltire l'acido lattico !!!

Comment

• Font Size
          E ci credo il 26 aprile ho girato 4 ore a Misano e fatto 180 km circa ...ancora devo riprendermi dal male alle gambe!!! barcollo ma non mollo oggi sono stato al Mugio per smaltire l'acido lattico !!!
          meno male allora non sono l'unico dopo le quatto ore a misano (prima volta )sono uscito distrutto ....
          infatti oggi sono andato al mugello al michelin day...cera di tutto....ma ho fatto due turni e poi ero morto causa il mal di braccia di misano e gomme finite.....(non le ho cambiate ..ancora quelle di misano!!)sing...chiamavano la gente perch? avevano turni vuoti..

Comment

• Font Size
            Cosi' si f?

Comment

• Font Size
              ma chi è che organizza le mezze giornate???

Comment

• Font Size
                Originally posted by ace View Post
                per quanto mi riguarda misano i dbkiller se li puo ficcare dove non batte il sole... quest'anno i miei soldi non li vedono.... peccato che ci sia ancora una moltitudine di poli da spennare...

ma stiamo scherzando... vado in pista per divertirmi, spendo millemila euro per farmi una moto di un certo tipo proprio perch? in pista non mi debbono rompere i coglioni, e questi mettono stra stronzata del dbkiller che per come ? applicata ? pure una presa per i fondelli...

io ho uno scarico competition della arrow, il dbkiller non ? previsto e di sicuro non mi metto a fare forellini e accrocchi strani in uno scarico da 1800 euro. com'? certo che non spendo un euro per cambiarlo.... cos? com'? certo che non butto via quello che ho speso di centralina yec e mappature al banco per mettere su qualche cosa che mi sballa tutto...

quindi... che si attacchino...
                Guarda che da voci sempre pi? insistenti dall'anno prox il dbkiller mi s? che sar? obbligatorio in tutte le piste italiane...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Cinghi View Post
                  ma chi ? che organizza le mezze giornate???
                  La organizzava scuderia HF

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Cinghi View Post
                    allora ci becchiamo..noi siamo in 4.. la mia nn la puoi nn riconoscere...carene orrende, e adesivo di jerri cal? davanti...
                    adesivi mcam e smtt in tutte e 4 le moto.
                    spettacolo allora!

dai la mia ? gialla e nera... ? un p? diversa da come la vedi in firma....

e siamo in un gruppo con un k6 1000 un k4 1000 bianchi e una R1 blu

Comment

• Font Size
                      ok perfetto allora! c si vede il 3!! il primo gruppo che riconsce l'altro ci si ferma!
                      le nostre moto : suzuki 600 della firma, rsv nera opaca e arancione, ninja 900 colorato west, ed r1 2002 blu bianca e arancione

Comment

• Font Size
                        e domani si giraaaaaaaa

il meteo promette bene!!

Comment

X
                        Working...
                        X