OGGI A VALLE ho conosciuto Davu76,molto simpatico....mi ha detto che fa il trofeo amatori e frequenta questo forum.Ci siamo conosciuti da Donati perche' entrambi a causa del gran caldo abbiamo avuto qualche problemino di gomme.Un salutone e in bocca al lupo per la prossima gara!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Vallelunga......
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Jan 2005
- 2136
- 50
- Maschio
- 1
- Roma
- ..........
- Cbr 600 Supersport - ///M3 Sarcazzopower
- Send PM
Traffico? Il PANICO!!! Pensa che per poco non mi porto a spasso a braccetto un intelligentone che si stava immettendo in pista e all'entrata del curvone "una schicchera nel cervello" gli ha consigliato di mettersi all'improvviso per bene in traiettoria a passo d'uomo!!! Ragazzi non vi voglio descrivere il cagotto che mi sono preso,perche' ho rischiato seriamente di farmi male!.....La mattina che era un poco piu' fresco qualche giro "buono" sul 1,50 sono riuscito a farlo,a pranzo ho cambiato le gomme perche' quelle che avevo su avevano qualche turnetto sulle spalle e ho tentato con una k0 post. perche' mi ero riproposto di entrare verso le 17,00 con poco traffico e temperature un po' piu' umane,ma dopo una decina di giri la post. ha proprio collassato nel bel mezzo dei Cimini,dove ho lasciato una bella firmetta,ho diminuito il ritmo sul 1,55 ma ormai era bruciata e sembrava di stare sul sapone e cosi' sono rientrato.Per chi andra' a girare in questi giorni un po' di attenzione alla Campagnano e alla Soratte perche' sono un po' scivolose a causa dei lavori che stanno facendo per le tribune,ieri c'era una polvere.....
Comment
-
[quote=Darbarz;2882991]Ma c'? sempre il solito traffico infernale a Vallelunga nelle giornate intere? In quanto siete riusciti a girare???[/quote]
con 140 moto paganti ad ogni giornata libera mi pare il minimo che ci siano traffico e code estenuanti
Comment
X
Comment