Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLICK BRIDGESTONE battlax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    pierbaffo le ha provate a pannonia per la prima volta e si è trovato benissimo...le ho provate anch'io sulla sua moto e, pur andando tranquillo, non mi sono dispiaciute

Comment

• Font Size
      uhm uhm...interessante

Comment

• Font Size
        Come anticipato da Feperis, sono veramente molto soddisfatto delle Bridge slick ant. 120/600 R01Z mescola YCX (media) e posteriore 190/645 R02Z mescola YCY (dura), montate sul mio gsxr 1000k5, temperatura in pista da 23 a 29 gradi ( aria).
        Mi hanno dato una sicurezza di entrata e percorrenza in curva, superiore alle Pirelli Superbike sc.2, che non avrei mai cambiato, ma costretto dalla mancanza di reperire sul mercato le 190/55. A questo punto devo essere contento, xch?, ho capito, che prima di fissarsi solo su una marca si devono provare delle alternative e magari scopri delle alternative molto pi? valide!!!
        Percorso 400 km. e ho ancora qualcosa da mangiare!!

Comment

• Font Size
          Mi state mettendo curiosità su ste gomme.
          A che prezzi si trovano?

Comment

• Font Size
            Originally posted by pierbaffo View Post
            Come anticipato da Feperis, sono veramente molto soddisfatto delle Bridge slick ant. 120/600 R01Z mescola YCX (media) e posteriore 190/645 R02Z mescola YCY (dura), montate sul mio gsxr 1000k5, temperatura in pista da 23 a 29 gradi ( aria).
            Mi hanno dato una sicurezza di entrata e percorrenza in curva, superiore alle Pirelli Superbike sc.2, che non avrei mai cambiato, ma costretto dalla mancanza di reperire sul mercato le 190/55. A questo punto devo essere contento, xch?, ho capito, che prima di fissarsi solo su una marca si devono provare delle alternative e magari scopri delle alternative molto pi? valide!!!
            Percorso 400 km. e ho ancora qualcosa da mangiare!!
            bellissimo sto godendo non vedo l'ora di provarle!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999 View Post
              Mi state mettendo curiosit? su ste gomme.
              A che prezzi si trovano?
              Dal mio mekka a 270 montate.

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Dal mio mekka a 270 montate.
                Ok!!La cifra si aggira intorno a quel prezzo
                Last edited by pierbaffo; 16-05-07, 13:14.

Comment

• Font Size
                  ve le ricordate queste gomme...bè le ho provate venerdì scorso sotto la mia zx10 r...eccezionali anche se forse un pò l'appoggio nei curveni veloci non è dei migliori...
                  la vera pecca sapete qual'è...IL CONSUMO...in una giornata di pista +o- 150 km su un tracciato cortissimo quale Battipaglia la posteriore l'ho completamente finita...
                  Infatti anche i buchini dello spessore da nuove sono molto più bassi delle altre gomme,tipo pirelli!!!!

Comment

• Font Size
                    sono si più bassi ma sotto di polpa ce nè ancora parecchia.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Miki 111 View Post
                      sono si più bassi ma sotto di polpa ce nè ancora parecchia.
                      esattamente , inoltre per quanto riguarda la barra 645 ,non tragga in inganno , le pirelli hanno una circonferenza superiore di ben 20 mm o se preferite un raggio più alto di 3 mm ( misurato )
                      Last edited by AL9000; 18-10-07, 08:29.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AL9000 View Post
                        esattamente , inoltre per quanto riguarda la barra 65 ,non tragga in inganno , le pirelli hanno una circonferenza superiore di ben 20 mm o se preferite un raggio pi? alto di 3 mm ( misurato )
                        a proposito della polpa...che vuol dire...sei sicuro che funzione anche oltre??mi sembra strano,altrimenti che ce li mettono a fare????

e il raggio..cosa vuol dire???io ho messo la mia bridgestone/65 nuova vicino a una pirelli slick nuova /55,hanno la stessa altezza +o-!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ANGEL996 View Post
                          a proposito della polpa...che vuol dire...sei sicuro che funzione anche oltre??mi sembra strano,altrimenti che ce li mettono a fare????

e il raggio..cosa vuol dire???io ho messo la mia bridgestone/65 nuova vicino a una pirelli slick nuova /55,hanno la stessa altezza +o-!!!!
                          infatti la differenza è solo 6 mm sul diametro , ma leggendo /645 uno pensa sia molto più alta la bridgestone , quanto al raggio ovviamente è la metà del diametro della ruota , visto che quello che interessa è quanto si solleva il perno ruota cambiando dimensioni di gomma . comunque la mia era una precisazione a una richiesta precedente
                          Last edited by AL9000; 18-10-07, 08:31.

Comment

• Font Size
                            provate : ne ho presi 3 treni , rispetto a pirelli si sente una leggera sensazione di non grip, ma solo sensazione perchè sia con pirelli che con Bridgestone a magione ho ottenuto il 1.19 .
                            quindi posso affermare che la qualità è la stessa , forse il posteriore ti avvisa un pò troppo presto rispetto a pirelli quando stà per scivolare e questo è un bene, mentre l'anteriore mi trovo meglio perchè posso entrare molto più pinzato con bridgestone.
                            nella durata con pirelli dopo mezza giornata il posteriore cala tantissimo , si avverte moltissimo secondo me dura 20-25 giri di gran grip poi cala molto.
                            nel bridgestone la qualità mantiene inalterata per circa 40 giri prima di avere un calo .
                            Io mi trovo bene con bridgestone , vanno molto bene nelle piste abrasive come Misano e Vallelunga.
                            pressione di utilizzo dopo 40 minuti di termocoperte 1,6 post e 2 ant.
                            Last edited by dany999s; 18-10-07, 08:40.

Comment

• Font Size
                              VE LO RICORDATE QUESTO POST??
                              qualcun'altro ha delle altre impressioni.......scusate se l'ho ritirato su!!!!

Comment

• Font Size
                                mah...che vadano bene è fuori ogni dubbio...e poi si fa il raffronto solo con Pirelli quando, ad esempio, Metzeler, che sulla carta dovrebbero essere uguali alle Pirelli, offrono, a mio parere, molto + grip anche delle Pirelli...
                                Inoltre sono da considerare le Dunlop, io con le 208 in mescola mi sono trovato benone...durano molto di + delle avversarie e hanno veramente tanto grip senza scivolare...tranne quando si esagera ma, l'unica volta che mi è successo, ho fatto un derapone ginocchio a terra senza neanche avere la sensazione di kakarsi sotto...

Alla fine, per chi non è velocissimo, credo che basti mettere quelle che si trovano al prezzo migliore...e che sposano i nostri gusti e stili di guida...

Le uniche che non mi sento di consigliare sono le Michelin...e forse le Continental...

Comment

X
                                Working...
                                X