Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SLICK BRIDGESTONE battlax

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ti posso dire con certezza che le intagliate sono di un altro pianeta rispetto le slick,il resto lo saprò quando proverò di persona.

ciao ciao

Comment

• Font Size
      Originally posted by Miki 111 View Post
      ti posso dire con certezza che le intagliate sono di un altro pianeta rispetto le slick,il resto lo sapr? quando prover? di persona.

ciao ciao
      buono a sapersi

mi domando come mai per? bridgestone faccia una slick decisamente inferiore ad un'intagliata

Comment

• Font Size
        io ho usato le intagliate a rijeka brigestone e secondo me van bene..anzi rispetto ad una sc pro..(non le nuove sbk) va meglio..sicuramente dura di più e l'anteriore mi è sembrato più veloce nel cambio di direzione. posso dire questo perchè appena finiti i circa 80 giri con le brigestone ho montato un treno di sc pro...
        questa è stata la mia prova ma non ci metto la mano sul fuoco perchè comunque ero li a fare il rodaggio e avevo la testa bloccata e giravo piano!

Comment

• Font Size
          Originally posted by golf2000 View Post
          io ho usato le intagliate a rijeka brigestone e secondo me van bene..anzi rispetto ad una sc pro..(non le nuove sbk) va meglio..sicuramente dura di pi? e l'anteriore mi ? sembrato pi? veloce nel cambio di direzione. posso dire questo perch? appena finiti i circa 80 giri con le brigestone ho montato un treno di sc pro...
          questa ? stata la mia prova ma non ci metto la mano sul fuoco perch? comunque ero li a fare il rodaggio e avevo la testa bloccata e giravo piano!

tu ormai non fai pi? testo...sei un fermone

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            tu ormai non fai più testo...sei un fermone

è vero..hai perfettamente ragione..infatti ho puntato tutto su di te per quest'anno..appena conoscerai bene la pista e monti 2 gomme nuove vinci sicuro!!
            Last edited by golf2000; 02-05-07, 14:29.

Comment

• Font Size
              Un paio di miei amici le hanno prese per curiosità... Venivano dalle Pirelli SBK, ieri sono stati a Rijeka sono entrambi soddisfatti tanto che mi hanno messo messo in dubbio ora.... non so se dunlop o bridgestone...

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                ? vero..hai perfettamente ragione..infatti ho puntato tutto su di te per quest'anno..appena conoscerai bene la pista e monti 2 gomme nuove vinci sicuro!!
                pirletti

in effetti dovrei conoscere bene la pista prima di parlare

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jonny_rsv View Post
                  Un paio di miei amici le hanno prese per curiosit?... Venivano dalle Pirelli SBK, ieri sono stati a Rijeka sono entrambi soddisfatti tanto che mi hanno messo messo in dubbio ora.... non so se dunlop o bridgestone...

chi sono i tuoi due amici?....... quei brutti ceffi che che mi hanno telefonato ieri? ogni volta che tornano da una pistata mi chiamano per farmi invidia!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by feperis View Post
                    di dove sei?

Bergamo "de s?ta" ....... ma tu conosci quel culattone di Jonny ed i suoi due amici brutti ceffi?

Comment

• Font Size
                      Un mio caro amico ha provato sia le Slick che le Intagliate BT002 pro mescola media ed ? rimasto moooooolto contento come durata e come grip!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by matley View Post
                        Bergamo "de s?ta" ....... ma tu conosci quel culattone di Jonny ed i suoi due amici brutti ceffi?
                        si si...brutti ceffi

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Un mio caro amico ha provato sia le Slick che le Intagliate BT002 pro mescola media ed ? rimasto moooooolto contento come durata e come grip!
                          meno male il 29 sono a magione e ho comperato un treno di bridgestone slick...non vedo l'ora di provarle....ma avete visto il posteriore??? barra 65..incredibile!!!!

Comment

• Font Size
                            Ciao, io ho avuto la possibilit? di provarle lo scorso anno proprio al magione, presi un treno direttamente dal bilico bridgestone che stava supportando una nota motociclista su ducati .....
                            Mi fecero anche il setup, mollando molto il precarico sull'anteriore per compensare la carcassa dura ( solitamente monto pirelli sc2), devo dire che grip ne hanno ed al magione tolsi ben 0,7 sec al giro.
                            Le stesse gomme le ho provate al mugello ma sulle curve veloci tendevano molto ad allargare con l'anteriore; concludo forti nei circuiti misti lenti perch? reattive ma meno stabili nel veloce.
                            Prendilo come un resoconto da un cancello.
                            ciao ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simone.zx10r View Post
                              Ciao, io ho avuto la possibilit? di provarle lo scorso anno proprio al magione, presi un treno direttamente dal bilico bridgestone che stava supportando una nota motociclista su ducati .....
                              Mi fecero anche il setup, mollando molto il precarico sull'anteriore per compensare la carcassa dura ( solitamente monto pirelli sc2), devo dire che grip ne hanno ed al magione tolsi ben 0,7 sec al giro.
                              Le stesse gomme le ho provate al mugello ma sulle curve veloci tendevano molto ad allargare con l'anteriore; concludo forti nei circuiti misti lenti perch? reattive ma meno stabili nel veloce.
                              Prendilo come un resoconto da un cancello.
                              ciao ciao
                              sono contento di avermi dato la tua opinione...sopratutto perch? hai la mia stessa moto!!

Comment

• Font Size
                                ragazzi se volete info sulle bridgestone kiedete info all'utente cattivik.
                                lui e il suo team le usano da diverso tempo e le conoscono benissimo

Comment

X
                                Working...
                                X